View Full Version : Consiglio x case ATX ridotte dimensioni
Buongiorno,
vi viene in mente qualcosa al volo per sostituire il mio attuale Nanoxia DS3 con qualcosa di meno ingrombrante?
Dovrebbe accogliere un SSD un HD meccanico una scheda video di dimensioni sandard e una unità ottica.
Ventole e filtri antipolveri molto graditi.
Ho cercato un po' in giro nei soliti marchi ma non trovo niente di significativamente più piccolo di quello attualmente in mio possesso.
Grazie come al solito.
Ciao
sdjhgafkqwihaskldds
18-04-2016, 00:09
Ridotte dimensioni di quanto? Che componenti hai? Budget?
LC power 3000B e 3001B, economici e fuori produzione
Cooler master Elite 341, ventilazione scarsa
Cooler master Elite 361, si salva
Cooltek RM1, bel design e buoni materiali ma è molto ristretto, non adatto a componenti calorose, con scarsa ventilazione e alimentatore in una posizione scomodissima
Cooltek G3, un HTPC, mi piace, l'unico che ha i filtri, buona ventilazione.
Poi ci sono altri a "cubo" che sono poco ingombranti come dimensione massima, ma sono più larghi
Cooltek W2
Thermaltake X5
Cooler master Haf XB evo
I componenti sono quelli elencati sopra: nel dettaglio un wd green un ssd Samsung e una radeon HD7700 e un Athlon XII 550 + lettore DVD.
Vorrei restare intorno ai 60 euro...
Altrimenti mi sa che devo prendere in considerazione l'ipotesi di passare ad un miniATXma dovrei vendere e cambiare anche MOBO... mi viene l'ansia.:)
sdjhgafkqwihaskldds
18-04-2016, 07:58
Con i tuoi componenti va bene uno dei primi tre citati prima, io prenderei un Elite 361
ok, grazie mille.
Il 361 andrebbe anche bene come dimensioni... ma senza filtri temo diventi una palla di pelo nel giro di un mese.
:muro:
sdjhgafkqwihaskldds
19-04-2016, 12:23
Su aliexpress partono da 54 centesimi l'uno compresa spedizione
Su aliexpress partono da 54 centesimi l'uno compresa spedizione
Non ci avevo pensato... ma poi andrebbero appiccicati sul case in qualche modo. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.