PDA

View Full Version : Come bloccare l' accesso verso un ip.

simo.ma
16-04-2016, 17:54
Salve a tutti .
Ho una domanda e prima vi spiego un pó la situazione .

Ho una sottorete creata con un Netgear 2200v4 tramite porta wan sotto alla Vodafone station .

A questa ho connessi 2 pc e un mixer ( behringer x18 ) tramite lan al router Netgear cosi se la Vodafone fa le bizze abbiamo sempre il controllo del mixer .

Suoi pc gira un prog che deve essere raggiunto via wifi , perciò il Netgear ha il wifi attivo .

Il problema è che con la stessa password wifi stando sotto la stessa rete creata dal Netgear si raggiunge anche il mixer ( tramite la sua apk ) e lo si può controllare ,
Cosa che non deve succedere .

O meglio alcuni lo dovranno fare ma i più no.

Come posso fare ?:mc:

qualcosa sul router tipo : Disattivare l'accesso al'ip del mixer ( da wifi ) per tutti gli ip tranne quelli autorizzati .
Ma sul Netgear non trovo nulla ..:muro:

Dumah Brazorf
16-04-2016, 18:10
E' un problema del mixer. Se non hanno messo una password di accesso tramite apk lamentati con la behringer.
L'unica cosa che puoi fare al momento è impedire l'uso della wifi del netgear ai non autorizzati. Fai collegare gli altri alla wifi della vodafone station.

simo.ma
16-04-2016, 18:17
E' un problema del mixer. Se non hanno messo una password di accesso tramite apk lamentati con la behringer.
L'unica cosa che puoi fare al momento è impedire l'uso della wifi del netgear ai non autorizzati. Fai collegare gli altri alla wifi della vodafone station.

Ma se sono collegati alla Vodafone station non possono accedere ai pc sotto il Netgear o sbaglio ?

Dumah Brazorf
16-04-2016, 19:14
Hai mica detto che usi il netgear con la porta settata a WAN?

simo.ma
16-04-2016, 19:19
Hai mica detto che usi il netgear con la porta settata a WAN?

si si . la porta wan cosi anche se la Vodafone brucia non ho problemi e non perdo il controllo del mixer ..