PDA

View Full Version : LEXMARK CX 510 DE

geneshys
15-04-2016, 21:14
http://www.californiacomputer.com/content/images/thumbs/0001549_lexmark-cx510de.jpeg

Mi è arrivata l'altro giorno questa Laser.

Cosa dire? La ritengo grandiosa. Veloce, silenziosa, odore del toner assente, fonte e retro sia in stampa che in scansione documento.

Funzione fax (entrata e uscita)
La cosa che trovo interessante è che si può scegliere di stamparlo il fax in arrivo o inoltrarlo in automatico ad un'indirizzo email da noi scelto o FTP.

Scanner fronte e retro velocissimo. Ho scannerizzato diversi documenti oggi e sono rimasto colpito dalla velocità e dalla facilità nello scegliere le varie opzioni.

Il grande display touch a colori è abbastanza reattivo, luminoso e anche se qualche volta bisogna premere 2 volte lo trovo di una comodità unica.

Altra chicca (a mio avviso) toner in dotazione nero 8000 pagine, colore 4000! Interminabili! :D :D

Acquistata in offerta lancio 335 euro!

per qualsiasi domanda sono qui a disposizione!

Ah...dimenticavo...Assistenza clienti IMPECCABILE! Ho chiesto aiuto per configurare un paio di cose e con loro ho risolto, davvero molto preparati!

Apocalysse
16-04-2016, 08:13
Non sembra male in effetti ^^

[CUT] odore del toner assente [CUT]

I toner di marca non hanno odore, sono neutri ^^
Quello che si può percepire e l'odore della carta riscaldata o di particolari supporti, le plastiche intorno al forno e può succedere col grasso dei cuscinetti / sedi vari :)

BTW la Lexmark rilacia FW che sono aggiornabili lato operatore, cerca il tuo e faglielo visto che ci sei ^^

geneshys
16-04-2016, 08:50
Non sembra male in effetti ^^

I toner di marca non hanno odore, sono neutri ^^
Quello che si può percepire e l'odore della carta riscaldata o di particolari supporti, le plastiche intorno al forno e può succedere col grasso dei cuscinetti / sedi vari :)

BTW la Lexmark rilacia FW che sono aggiornabili lato operatore, cerca il tuo e faglielo visto che ci sei ^^

Davvero? Allora il brutto odore che sentivo con la canon erano i fogli (in effetti uscivano caldi) e le componenti interni. Qui zero odore!

BTW? Che significa aggiornabili lato operatore? Io ho aggiornato il firmware scaricandolo e installandolo mediante indirizzo IP.

Apocalysse
17-04-2016, 08:04
[CUT] Qui zero odore!

Se fai una tiratura di un centinaio di pagine, qualcosa, in genere, si sente lo stesso ^^

BTW?

By The Way

Che significa aggiornabili lato operatore?

Tu, in quanto utente, sei un operatore, altrimenti sarebbero lato tecnico ovvero che solo il supporto potrebbe farlo ^^

Io ho aggiornato il firmware scaricandolo e installandolo mediante indirizzo IP.
Appunto :D