PDA

View Full Version : Huawei presenta il suo primo visore VR per smartphone

Redazione di Hardware Upg
15-04-2016, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-presenta-il-suo-primo-visore-vr-per-smartphone_62141.html

Huawei entra ufficialmente nel mercato della Realtą Virtuale presentando Huawei VR in occasione del lancio cinese dei nuovi top gamma P9 e P9 Plus. Si tratta di un visore simile al Gear VR di Samsung, progettato per funzionare in simbiosi con lo smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

maxsy
17-04-2016, 02:10
insomma ci vogliono vedere indossare una maschera da sub. bello :O

biffuz
17-04-2016, 20:46
Questi visori economici faranno la stessa parabola delle TV 3D, venderanno un sacco all'inizio ma dopo l'eccitamento iniziale torneranno nei cassetti e non ci penseremo pił. L'unica VR a reggere sarą quella dei gamer, con PC e consolle - anche quando gli smartphone raggiungeranno la potenza di un PC odierno i PC saranno ancora pił avanti.
Ne riparliamo tra una decina d'anni.

rockrider81
18-04-2016, 08:15
Comunque funziona ... ne ho uno cinese preso su Ali@xpre .
Su play ci sono un bel po' di giochini demo ecc, basta cercare scrivendo VR .

Molto divertente l'utilizzo con il drone di mio figlio ....

PaulGuru
18-04-2016, 08:58
Questi visori economici faranno la stessa parabola delle TV 3D, venderanno un sacco all'inizio ma dopo l'eccitamento iniziale torneranno nei cassetti e non ci penseremo pił. L'unica VR a reggere sarą quella dei gamer, con PC e consolle - anche quando gli smartphone raggiungeranno la potenza di un PC odierno i PC saranno ancora pił avanti.
Ne riparliamo tra una decina d'anni.

quoto

Zappz
18-04-2016, 11:12
Comunque funziona ... ne ho uno cinese preso su Ali@xpre .
Su play ci sono un bel po' di giochini demo ecc, basta cercare scrivendo VR .

Molto divertente l'utilizzo con il drone di mio figlio ....

Io ho il gear VR visto che lo regalavano se si preordinava il telefono (probabilmente non lo avrei mai comprato), alla fine devo dire che funziona abbastanza bene. Chiaramente per giocare non potranno mai competere contro quelli per pc, ma per le atre applicazioni non sono male ed hanno il grosso vantaggio di non avere fili...