PDA

View Full Version : cerco urgente aiuto per assemblare un pc nella mia zona

marioc846
15-04-2016, 18:09
salve sto cercando urgente qualcuno che mi aiuti ad assemblare un pc nella mia zona :cry:

praticamente San Cesareo /zagarolo/ palestrina

ho tutti i pezzi gia' comprati cerco qualcuno pratico nell'assemblare il tutto senza fare casini

ho paura di creare dei casini con l'hardware

il case e' nuovo quindi con tutte le viti e cavi varie

nella mia zona non ci sono centri di assistenza o meglio ce ne uno ma vende soltanto altrimenti dovrei andare a roma e mi costerebbe come un rene

se volete contattatemi in privato :help:

farm_bio
18-04-2016, 23:23
Ciao! Non sono della tua zona, ma ci tengo a dirti che non è un'operazione complicata.. In internet puoi trovare molte guide spiegate bene, compresi i tutorial su youtube.. Inoltre per qualsiasi dubbio puoi chiedere qui sul forum.
I pezzi che hai comprato sei sicuro che siano compatibili l'uno con l'altro?

marioc846
19-04-2016, 19:43
Ciao! Non sono della tua zona, ma ci tengo a dirti che non è un'operazione complicata.. In internet puoi trovare molte guide spiegate bene, compresi i tutorial su youtube.. Inoltre per qualsiasi dubbio puoi chiedere qui sul forum.
I pezzi che hai comprato sei sicuro che siano compatibili l'uno con l'altro?

grazie per la risposta ma ho risolto da solo ..avevo un po' di timore che scoppiasse come la nucleare di Fallout :sofico: ..ma e' andato tutto per il buon fine

mi serviva solo uno esperto che mi spiegava alcune mie lacune d'ignoranza nel montare il tutto ..alla fine grazie ad un mio amico dal telefono che mi ha rassicurato e spiegato alcune cose per completare il cablaggio e sono riuscito a finirlo !!!

il mio bambino e' appena nato e gia' corre a 4ghz :eekk:

ora se servisse un 'aiuto a qualcuno saprei come fare ..i video su youtube me li sono passati tutti ma ognuno ha una configurazione specifica e diversa e non credo che si possa generalizzare senza per via della poca esperienza sul campo a sbagli piu' o meno gravi

grazie cmq :cincin: