zeus992
15-04-2016, 16:39
Come da titolo vendo il mio Lg G3 colore nero e titanio, con pellicola e mascherina in silicone applicata dal primo giorno. Il cellulare ha tutti i suoi accessori tranne il caricabatteria di diversa marca dato che l'originale è andato rotto. Scatolo originale, cuffie mai usate. Scontrinato il 17.01.2015 con quindi ancora garanzia residua. Non lo mando in garanzia perchè con il cellulare ci lavoro.
Per qualunque foto non esitate a chiedere.
Mi preme solo dire che il cellulare, raramente, non legge la sim. Si riavvia e riprende a funzionare tranquillamente.
Quindi massima trasparenza per massima serietà da parte del compratore!
Il prezzo è di 140 euro spedizione inclusa.
Disponibilità ad una trattativa sempre nel massimo rispetto mio e del mio tempo, quindi non offerte folli per cortesia.
Accetto ricarica postepay o bonifico con spese a carico del compratore.
Spedisco con celere3 il giorno stesso all'accredito o al massimo il mattino seguente.
Precedenza all'accredito e non a mano per un unico motivo, lavorando in ufficio mi sarebbe difficile fissare un appuntamento.
Disponibile e tutte le prove che chiederete.
Vendo per il piccolo difettuccio sopra indicato e quindi per passaggio a nuovo terminale.
Per qualunque foto non esitate a chiedere.
Mi preme solo dire che il cellulare, raramente, non legge la sim. Si riavvia e riprende a funzionare tranquillamente.
Quindi massima trasparenza per massima serietà da parte del compratore!
Il prezzo è di 140 euro spedizione inclusa.
Disponibilità ad una trattativa sempre nel massimo rispetto mio e del mio tempo, quindi non offerte folli per cortesia.
Accetto ricarica postepay o bonifico con spese a carico del compratore.
Spedisco con celere3 il giorno stesso all'accredito o al massimo il mattino seguente.
Precedenza all'accredito e non a mano per un unico motivo, lavorando in ufficio mi sarebbe difficile fissare un appuntamento.
Disponibile e tutte le prove che chiederete.
Vendo per il piccolo difettuccio sopra indicato e quindi per passaggio a nuovo terminale.