mjchel
15-04-2016, 10:38
Vendo NAS Netgear ReadyNas Duo v2 dual bay hot swap.
Ecco qualche foto.
http://i65.tinypic.com/jg40vn.jpg
http://i64.tinypic.com/cjq6x.jpg
http://i68.tinypic.com/260671z.jpg
La pagina del supporto ufficiale:
http://support.netgear.it/product/RND2000v2+(ReadyNAS+Duo+v2)
Prezzo: 70€
Regole:
-non faccio sconti ne scambi di alcun tipo
-in vendita altrove
-inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt
-intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread
-pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente
-code quanto piu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 4 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 4 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
-spedizione tramite corriere espresso ( Spedireweb ); spese di spedizione e imballaggio a carico dell'acquirente
-non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente.
-posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente
-possibilità di ritiro improvviso dalla vendita
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione.
-in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
POST-VENDITA:
-ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto, test, ecc ove possibile. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento diffamatorio ante o post vendita il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Ecco qualche foto.
http://i65.tinypic.com/jg40vn.jpg
http://i64.tinypic.com/cjq6x.jpg
http://i68.tinypic.com/260671z.jpg
La pagina del supporto ufficiale:
http://support.netgear.it/product/RND2000v2+(ReadyNAS+Duo+v2)
Prezzo: 70€
Regole:
-non faccio sconti ne scambi di alcun tipo
-in vendita altrove
-inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt
-intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread
-pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente
-code quanto piu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 4 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 4 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
-spedizione tramite corriere espresso ( Spedireweb ); spese di spedizione e imballaggio a carico dell'acquirente
-non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente.
-posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente
-possibilità di ritiro improvviso dalla vendita
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione.
-in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
POST-VENDITA:
-ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto, test, ecc ove possibile. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento diffamatorio ante o post vendita il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.