View Full Version : [PD + sped] office 2016 home e business
Vendo office 2016 home e business (word,exel,powerpoint,onenote,outlook) mai aperto, ancora incelofanato.
1 pezzo: 100€
2 pezzi: 200€ --> spedizione gratis o 190€ per chi ritira a mano
Tenete presente che su amazon la danno 194€ l'una
CONDIZIONI DI VENDITA
Precedenza al blocco
Precedenza consegna a mano
In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente (nel caso di 1 pezzo)
Pagamenti con poste pay, bonifico, paypal
Code max 12 ore
https://www.google.it/search?q=office+2016+home+e+business&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjimMa2ho_MAhVBXhQKHecRCkUQ_AUICSgD&biw=1745&bih=868#imgrc=_uyMSInMHEfmLM%3A
Vendo office 2016 home e business (word,exel,powerpoint,onenote,outlook) mai aperto, ancora incelofanato.
1 pezzo: 100€
2 pezzi: 200€ --> spedizione gratis o 190€ per chi ritira a mano
CONDIZIONI DI VENDITA
Precedenza al blocco
Precedenza consegna a mano
In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente (nel caso di 1 pezzo)
Pagamenti con poste pay, bonifico, paypal
Code max 12 ore
https://www.google.it/search?q=office+2016+home+e+business&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjimMa2ho_MAhVBXhQKHecRCkUQ_AUICSgD&biw=1745&bih=868#imgrc=_uyMSInMHEfmLM%3A
Versione retail/PKC?
E' fatturabile?
Versione retail/PKC?
E' fatturabile?
è la versione scaricabile tramite account microsoft, in pratica ho il box con all'interno la licenza, ci si connette al sito microsoft, si fa il login, si inserisce il seriale, viene riconosciuta la versione e parte il download del file di installazione...può essere usato su qualsiasi pc basta che sia un pc alla volta (quindi non 2 o + in contemparanea) se cambi pc basta che lo togli dal pc vecchio e rifai il download da tuo account sul nuovo pc...tieni presente che si eprice lo danno a 179€...le confezioni sono ancora integre e incelofanate, la fattura non la posso fare ciao
è la versione scaricabile tramite account microsoft, in pratica ho il box con all'interno la licenza, ci si connette al sito microsoft, si fa il login, si inserisce il seriale, viene riconosciuta la versione e parte il download del file di installazione...può essere usato su qualsiasi pc basta che sia un pc alla volta (quindi non 2 o + in contemparanea) se cambi pc basta che lo togli dal pc vecchio e rifai il download da tuo account sul nuovo pc...tieni presente che si eprice lo danno a 179€...le confezioni sono ancora integre e incelofanate, la fattura non la posso fare ciao
Si.
E' la versione PKC, dentro alla confezione c'è una card con il seriale.
Se era fatturabile al 99% le prendevo.
Così ci penso un po' per una sola....in caso ti faccio sapere.
W!
Dane
Si.
E' la versione PKC, dentro alla confezione c'è una card con il seriale.
Se era fatturabile al 99% le prendevo.
Così ci penso un po' per una sola....in caso ti faccio sapere.
W!
Dane
ok, basta che me lo fai sapere x tempo in PVT
interessato, posso venire a prenderlo a padova, mandami mp per accordi, ciao
interessato, posso venire a prenderlo a padova, mandami mp per accordi, ciao
risposto in pm
venduti anche altrove - ultimi pezzi rimasti
ultimo up per ultimo pezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.