PDA

View Full Version : [TV + sped] Vendo portatile HP Pavilion DV6670EL

lagunarock
14-04-2016, 20:21
Causa inutilizzo vendo il portatile in oggetto.

Caratteristiche tecniche: (http://support.hp.com/it-it/product/HP-Pavilion-dv6000-Entertainment-Notebook-PC-series/3543706/model/3630292/document/c01279364/)
Processore Intel Core Duo T7250 (upgradabile con T8100, T8300, T9300 e T9500)
2048 (2 x 1024 MB) di RAM DDR2
NVIDIA GeForce 8400M GS
HD 160 GB (5400)

Il notebook funziona bene in tutte le sue componenti ma tende a scaldare parecchio, l'ho smontato pulito dalla polvere, cambiato pasta termica, applicato un piccolo dissipatore e la situazione è migliorata.
Non presenta plastiche rotte, solo qualche graffio e le cerniere sono in buono stato.
Fornisco con alimentatore originale e disco formattato.
Sul fondo trovate la licenza di Vista, negli ultimi hanni ho utilizzato una licenza di Seven originale che preferirei tenere per il momento.

Prezzo di 80 + spedizione.

+++FOTO+++
QUI (http://s687.photobucket.com/user/lagunarock/library/Vendite/Portatile?sort=3&page=1)

+++Di seguito le regole/precisazioni+++
- Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi);

- Salvo diversa segnalazione i pezzi sono usati ma perfettamente funzionanti;

- Il prodotto è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarlo in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi;

- I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico;

- Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione;

- Non scambio;

- Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto;

- Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti;

- Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere;

- Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei;

- Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.

Marcogardo
15-04-2016, 11:30
coda! Aspetto le foto :)

lagunarock
16-04-2016, 14:30
Ciao, ho caricato le foto.
Non sono di eccelsa qualità :(
Se vuoi vedere qualche dettaglio basta che me lo chiedi e faccio il possibile.

Mi sono dimenticato di scrivere che quando l'ho smontato ho rimosso una piccola placca vicino al dissipatore per permettere all'aria di uscire meglio. L'ho comunque conservata e si può rimontare.

lagunarock
19-04-2016, 22:39
UP

In attesa della risposta di Marcogardo in MP

Marcogardo
20-04-2016, 17:07
Pronto a concludere, aspetto i dati per il pagamento :)

ReMarco
02-05-2016, 11:22
se salta l'acquisto mi metto in coda io, ciao

lagunarock
04-05-2016, 20:27
Mi dispiace ma ho già concluso con Marcogardo

Marcogardo
06-05-2016, 15:12
Transazione completata, totalmente soddisfatto sia del venditore sempre disponibile e cordiale, che del prodotto! Alla prossima :)