PDA

View Full Version : Disney Infinity 3.0: Play Without Limits

oivilis
14-04-2016, 16:02
Qualcuno ha scaricato la versione PC?
è tutto in inglese senza sottotitoli;
ma il problema principale è che non ho ancora capito come si gioca( far giocare mio figlio di 6 anni);

la versione PC si scarica gratis, poi si aggiungono i contenuti;
attualmente dispongo di un pg pagante (spiderman)
ma non capisco se ci sono delle missioni da fare o cosa...

se qualcuno riesce ad illuminarmi :stordita:

giacomo_uncino
14-04-2016, 19:44
a quanto pare nella versione pc l'italiano non è supportato.... manco i sottotitoli dalla vers. console hanno importato :asd:

http://store.steampowered.com/app/361640/?l=italian

comunque a leggere le recensioni lo hanno affondato a pernacchie :asd: un free to play castratissimo dove se non paghi non giochi, bah lo dovrebbero chiamare Disney Infinity 3.0: No Play Without Money (è corretto? :stordita: )

fai un favore a tuo figlio buttati sui Lego ;)

http://store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=lego

mio nipote ci si diverte dai 5 anni e ormai ne ha 9, da star wars a batman alla marvel passando per i vari film. Adesso costicchiano ma se aspetti le varie tornate di sconti li porti a casa con pochi euro (da 3 a 5)

Ghigi
15-04-2016, 12:01
Concordo. Evitate di indirizzare bimbi piccoli verso f2p con microtransazioni in-game, non tanto per il rischio di avere qualche spesa pazza inattesa, ma più che altro per i bambini stessi.

Davide9
15-04-2016, 12:08
Io giocavo al 2.0 non era male e ho alcuni personaggi. Non mi pento di averli comprati le statuine sono belle e fatte bene ma lo volevo reinstallare qualche tempo fa, dopo che era uscito il 3, e non sono piu' riuscito a trovarlo (a parte in siti di cui non mi fidavo) quindi ci ho messo una pietra sopra...
La statuina di Topolino di questa versione la trovo un po' brutta altrimenti la comprerei anche senza l'intenzione di giocarci..

FirstDance
15-04-2016, 12:34
Ci avevo fatto una pensata, ma mi sono accorto che era una macchinetta mangia-soldi e ho lasciato perdere.
Con pochi euro ho comprato i tre lego-batman e i miei figli si divertono come pazzi.