PDA

View Full Version : Nuovo trailer per il film di Warcraft

Redazione di Hardware Upg
14-04-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-trailer-per-il-film-di-warcraft_62112.html

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato il secondo trailer di Warcraft L'Inizio, il film sul celebre RTS/RPG in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PaulGuru
14-04-2016, 16:17
Che tristezza.

"Orchesse" ? Da quando ci sono orchi femmina in Warcraft ? E per giunta troppo somiglianti agli umani
E do stanno gli elfi e i nani ?

polli079
14-04-2016, 16:25
Per quanto mi piaccia come videogioco il lore di warcraft, su questo film sono veramente dubbioso, mi sa di mezza boiata inoltre, il filone fantasy al cinema mi sembra sia già passato.

methodz
14-04-2016, 16:26
@PaulGuru
Perchè commenti senza nemmeno aver visto il trailer? Hai cancellato un pezzo del tuo commento dove dicevi "dove sono gli orchi verdi"..

Come puoi giudicare un film senza averlo visto, e solo da un trailer?

Troll a parte, non mi sembra molto diverso dagli altri video.
Spero vivamente che il film sia un buon prodotto.

PaulGuru
14-04-2016, 16:26
Per quanto mi piaccia come videogioco il lore di warcraft, su questo film sono veramente dubbioso, mi sa di mezza boiata inoltre, il filone fantasy al cinema mi sembra sia già passato.
Ed anche WoW non è più sulla cresta dell'onda.

@PaulGuru
Perchè commenti senza nemmeno aver visto il trailer? Hai cancellato un pezzo del tuo commento dove dicevi "dove sono gli orchi verdi".. .
Semplicemente perchè riguardandolo li ho visti.
Vedere il film ? Il solo fatto di aver presentato le orchesse con delle attrici reali con la dentiera di dracula al contrario la dice già lunga, mi aspetto una mezza schifezza.

methodz
14-04-2016, 16:35
Ed anche WoW non è più sulla cresta dell'onda.

In realtà è ancora quello che comanda, ha semplicemente molta piu concorrenza, e per fortuna.
Qui si parla di Warcraft in ogni caso, non l'mmo.

PaulGuru
14-04-2016, 16:37
In realtà è ancora quello che comanda, ha semplicemente molta piu concorrenza, e per fortuna.
Qui si parla di Warcraft in ogni caso, non l'mmo.

WoW è ciò che resta della saga, i Warcraft si sono estinti col 3.
E' ancora ben presente ma non cè più il grande hype degli anni addietro.

AceGranger
14-04-2016, 16:38
Che tristezza.

"Orchesse" ? Da quando ci sono orchi femmina in Warcraft ? E per giunta troppo somiglianti agli umani

sicuramente almeno da quando è uscito World of Warcraft nel 2004

SpyroTSK
14-04-2016, 16:46
Che tristezza.

https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27universo_di_Warcraft
Le "orchesse" è semplicemente perchè non possono fare tutto maschile, ci vuole anche la "solita storia d'amore" nei film e poi diciamocelo, la patata tira. (cit)

Gli elfi e nani su Warcraft RTS non ci sono.

PaulGuru
14-04-2016, 16:48
sicuramente almeno da quando è uscito World of Warcraft nel 2004
ma il film tratta il primissimo capitolo

BulletHe@d
14-04-2016, 17:33
@SpyroTSK

gli elfi ci sono sempre stati sin dal primo warcraft (erano i ranger ovvero gli alti elfi derivazione dei night elf)

mentre per i nani sono presenti da warcraft 2 (erano le unità volanti con i grifoni e le squadre di guastatori che in molti scambiano per gnomi)

Poi che non sono molto presenti nel film è normale visto che cronologicamente narrano le vicende dell'epoca del primo RTS Warcraft Orcs & Humans e quindi le altre razze anche a livello di storia non erano molto approfondite all'epoca

reptile9985
14-04-2016, 18:40
:Puke:

TH4N4TOS
14-04-2016, 18:41
Ma piuttosto dove sono:

GOBELINI, COBBOLDI, ELFI, EONI
LA MANDRAGOLA, IL FICO SACRO, LA BETULLA, LA CANFORA, L'INCENSO

LE OSSA DEI MORTI, BUTTARE CONTR'ER NEMICO?

I NANI, I NANI, I NANI, I NANI ???????????

http://www.xtremeshack.com/photos/20160414146065604164331.JPG

https://www.youtube.com/watch?v=znD8tXq6edg

AceGranger
14-04-2016, 21:00
ma il film tratta il primissimo capitolo

ma come resa dei personaggi si sono basati molto su WoW, dove le "orchesse" sono esattamente come sono rappresentate nel film.

kamon
15-04-2016, 07:51
Ho la sensazione che abbia qualcosa di rozzo, quasi amatoriale, ma non capisco cosa sia...

Comunque non vedo l'ora di vederlo, la curiosità è tanta.

PaulGuru
15-04-2016, 09:19
Già infatti gli orchi prima di Wow li portava la viverna :asd:

Che caspita centra ?
Le orchesse di WoW non fanno parte della storia originale

E non tutte le razze fantasy devono avere entrambi i sessi ( nel signore degli anelli orchi e troll come sbucavano ? )
In quante storie orchi, troll e goblin hanno un sesso femminile ?

Io WoW non l'ho mai giocato ma in nessun Warcraft ho mai visto orchesse.

SpyroTSK
15-04-2016, 10:20
@SpyroTSK

gli elfi ci sono sempre stati sin dal primo warcraft (erano i ranger ovvero gli alti elfi derivazione dei night elf)

mentre per i nani sono presenti da warcraft 2 (erano le unità volanti con i grifoni e le squadre di guastatori che in molti scambiano per gnomi)

Poi che non sono molto presenti nel film è normale visto che cronologicamente narrano le vicende dell'epoca del primo RTS Warcraft Orcs & Humans e quindi le altre razze anche a livello di storia non erano molto approfondite all'epoca

AH GIÀ È VERO!!!! :doh: :doh: :doh:
Con la storia che erano umani vs orchi me ne ero dimenticato :help: :help: :doh: :doh:

SpyroTSK
15-04-2016, 10:35
Che caspita centra ?
Le orchesse di WoW non fanno parte della storia originale

E non tutte le razze fantasy devono avere entrambi i sessi ( nel signore degli anelli orchi e troll come sbucavano ? )
In quante storie orchi, troll e goblin hanno un sesso femminile ?

Io WoW non l'ho mai giocato ma in nessun Warcraft ho mai visto orchesse.

È UN FILM! :muro: :muro:
Da quando in qua un film ha mai rispecchiato una trama di un libro/gioco al 100%? :muro: MAI.

Azerak
15-04-2016, 11:34
Non ho mai commentato qui, però c'è un limite a tutto.

Se tutti quelli qui che hanno commentato sono ignoranti non dovete criticare il film! Garona esiste sin da Warcraft 1 ed è stata un personaggio fondamentale nella storia!! Prima di parlare almeno dovreste sapere le cose, e con questo intendo che dovreste giocare dal primo Warcraft in poi, non basarvi solo su World of Warcraft. Se vi basate solo su quello... Beh, non mi stupisco della vostra ignoranza allora.

PaulGuru
15-04-2016, 11:39
Non ho mai commentato qui, però c'è un limite a tutto.

Se tutti quelli qui che hanno commentato sono ignoranti non dovete criticare il film! Garona esiste sin da Warcraft 1 ed è stata un personaggio fondamentale nella storia!! Prima di parlare almeno dovreste sapere le cose, e con questo intendo che dovreste giocare dal primo Warcraft in poi, non basarvi solo su World of Warcraft. Se vi basate solo su quello... Beh, non mi stupisco della vostra ignoranza allora.

Garona è una mezz'orca ( che in italiano vuol dire che per origine lo è solo a metà ) e guardacaso è orca solo per parte di padre infatti.

Fosse solo Garona era un conto ma nel trailer già ne vedo 2 ( una verde che dovrebbe essere garona e una marrone che non dovrebbe esistere ) invece.

PaulGuru
15-04-2016, 11:44
Ma se ci sono orchesse in wow ci saranno state anche prima no?
Non può essere che prima gli orchi nascevano dalle rocce e poi hanno cambiato idea e hanno inventato le orchesse.

Può essere invece ed anzi molto probabile che le orchesse son solo un aggiunta di WoW per infoltire i contenuti, ma non sono mai apparse.

PaulGuru
15-04-2016, 11:53
Forse dovresti studiarti un po' come nascono i bambini :asd:
Secondo te un orco può avere una figlia con una di un'altra razza ma non esistevano le orchesse.
Forse non ti rendi conto che se non esistessero le orchesse anche l'orco non sarebbe dotato dell'attrezzatura necessaria :asd:

E' un tema fantasy infatti.

PaulGuru
15-04-2016, 11:59
Ma anche in un fantasy io non ho mai sentito che una razza di punto in bianco cambia modo di riprodursi.
Le orche (o orchesse se preferisci) sono sempre esistite, lo abbiamo scoperto con wow forse ma sono sempre esistite e lo capisce anche un bambino dell'asilo.Quindi se con la prossima espansione di WoW introducono i troll femmina cosa dirai ? Che sono sempre esistite ?