View Full Version : ATA o router con blacklist
gargamella
14-04-2016, 13:45
Come da oggetto, qualcuno ne conosce?
Non telefoni, mi occorre qualcosa di centralizzato e mi piacerebbe poter evitare un intero PBX.
per me l'ata per eccellenza è cisco SPA che non ha queste funzioni e quindi boooo
sarei curioso anche io sapere se esiste qualcosa del genere...per il momento ho trovato solo il fritzbox che fa ste robe...
gargamella
20-04-2016, 17:49
per me l'ata per eccellenza è cisco SPA che non ha queste funzioni e quindi boooo
sarei curioso anche io sapere se esiste qualcosa del genere...per il momento ho trovato solo il fritzbox che fa ste robe...
Il fritz box permette di creare una lista di numeri indesiderati?
Non sono riuscito a capire dai manuali dei vari modelli se ci sia e quanto sia grande.
firstlevel
25-04-2016, 11:23
Il fritz box permette di creare una lista di numeri indesiderati?
Non sono riuscito a capire dai manuali dei vari modelli se ci sia e quanto sia grande.
Sì, il fritz box ha questa funzione ma non so quanto sia grande la lista, non ho mai trovato a riempirla, anche perché funziona che se scrivi 06 ti blocca tutti i numeri 06... ecc quindi facilmente puoi bloccare archi di numerazione
gargamella
26-04-2016, 08:51
Sì, il fritz box ha questa funzione ma non so quanto sia grande la lista, non ho mai trovato a riempirla, anche perché funziona che se scrivi 06 ti blocca tutti i numeri 06... ecc quindi facilmente puoi bloccare archi di numerazione
Mi diresti che modello stai usando così cerco di approfondire la cosa?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.