Redazione di Hardware Upg
14-04-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/final-fantasy-ix-ora-disponibile-su-steam_62107.html
Recentemente ottimizzato per dispositivi mobile, Final Fantasy IX è una storia d’amore, magia e riscoperta di sé, che nella versione per Steam offre una serie di nuove opzioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
14-04-2016, 13:52
prezzo troppo alto. peccato.
i prezzi di square sono sempre molto convenienti vedo
mirkonorroz
14-04-2016, 15:39
Guardando quel video m'e' venuto il diabete fulminante
devil997
14-04-2016, 17:31
Super deformed? Non mi pare... Cmq prezzo altino, ma le emozioni vanno ricompensate. Io l'ho ripreso.
Guardando quel video m'e' venuto il diabete fulminante
:asd:
Comunque, per il prezzo, basta aspettare qualche saldo (e arriverà di sicuro), a meno che non si abbia l'urgenza di giocarci subito.
Chiaro che, se tutti si precipitano a comprarlo a prezzo pieno, Square-Enix si sentirà legittimata a mantenerlo alto per un bel po'...
nrv_rabbit
15-04-2016, 04:49
Il più grande JRPG (e videogioco) della storia insieme a Xenogears. L'ho (ri)preso ad occhi chiusi, senza badare al prezzo; da acquistare anche traddando il vostro inutile iPhone, non ha prezzo, una pietra miliare indimenticabile.
Speriamo che questa ciofeca del XV passi presto e che sia Ito, direttore del 9, a manovrare il prossimo FF (FF16).
Spero che arrivi anche su Gog..
Acquistato, con lo sconto e quindi pagato 13€, poi aggiunto alla libreria Steam e scaricato... FINAL FANTASY IX è finalmente tornato T_T è da quando ho fuso la PS1 che volevo rigiocarci... inoltre hanno migliorato alcuni dettagli grafici, anche se lo sfondo è rimasto lo stesso, ed hanno aggiunto delle novità interessanti!!!
biometallo
16-04-2016, 08:40
è da quando ho fuso la PS1 che volevo rigiocarci...
Non per dire, ma la prima playstation si emula da una vita, e non è che bisogna essere scienziati per usare l'epsxe :)
Detto questo quali sarebbero le aggiunte, c'è qualcosa di davvero rilevante?
Perché a vedere la grafica del trailer non mi sembra che poi sia cambiato molto, dico anche i modelli 3D mi sono parsi più o meno sempre quelli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.