View Full Version : Meizu PRO 6 ufficiale: CPU 10-core, flash a 10 LED, prezzo più basso di PRO 5
Redazione di Hardware Upg
14-04-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meizu-pro-6-ufficiale-cpu-10-core-flash-a-10-led-prezzo-piu-basso-di-pro-5_62100.html
Meizu ha lanciato il nuovo PRO 6, smartphone con caratteristiche tecniche molto interessanti, estetica ripresa da iPhone, e un prezzo molto basso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non capisco perché hanno peggiorato la batteria. Una volta gli smartphone "cinesi" si distinguevano dai top gamma dei marchi più blasonati, proprio per la capacità maggiorata della batteria. Era una delle caratteristiche che più apprezzavo.
Mah... vedo che si stanno adeguando anche loro alla massa.
mi chiedo a che cacchio servono 10 cores.
Apix_1024
14-04-2016, 11:02
mi chiedo a che cacchio servono 10 cores.
C===========8
batteria inutile per l'hardware e schermo utilizzati... se arriva a 3h di schermo è un successo; vale a dire che serve almeno una carica ametà giornata per arrivarci a sera :muro:
pingalep
14-04-2016, 11:31
una volta i cinesi avevano batterie con dati di arga completamente falsi.
personalmente mi spaventa la ricarica rapida, senti la batteria diventar caldissima, in certe situaizoni credo sia proprio sconsigliabile. al mio note 4 ho disabilitato la feature, tanto con il mio uso ci faccio tre giorni, se invece di ricaricare al 10% lo faccio al 20% non mi scandalizzo
una volta i cinesi avevano batterie con dati di arga completamente falsi.
Anche questo è vero... ma avviene su roba veramente scadente... con produttori seri tipo xiaomi, meizu, oppo etc... specie sui top gamma, nell'uso reale si avvicinano molto ai dati effettivi dichiarati...
Meizu PRO 6 ufficiale: CPU 10-core, flash a 10 LED, prezzo più basso di PRO 5
Ha un processore MediaTek Helio X25 octa-core
:muro:
Uncle Scrooge
14-04-2016, 13:35
Ci credo che costa meno del 5, a parte l'aggiunta del 3D-touch è peggiorato in tutto.
Mi sa di fake...
1) è troppo presto (di solito per gli annunci ufficiali ci voleva più tempo)
2) Ogni nuovo smartphone era un deciso passo avanti (ecceto MX5 che era il "tock" del MX4. Ma quell'anno usciva, appunto, il PRO)
Se fosse stato MX6 ci avrei creduto di più.... e poi smettiamola con questo accostamento stilistico ad iPhone!! Ora pure la redazione ci si mette -.-
Ma li avete visti i precedenti modelli di Meizu o no? direi che quel design si è sviluppato molto prima di iPhone 6
rockrider81
15-04-2016, 08:08
Non mi dispiace affatto e dai benchmark che girano su Helio X20 anche questo X25 dovrebbe andare a bomba .
Io sto aspettando lo Zopo Speed 8 ma perchè ha un pò di supporto sulla garanzia , monta NFC , ed ha un prezzo più competitivo.
Vedremo comunque all'uscita definitiva ; vorrei sapere se la batteria è sostituibile, se monta NFC , se supporta insieme dual sim ed SD , ma presumo di no su tutte e tre le cose ....
Ottimo invece l'assenza del tasto riconoscimento impronte che non serve una mazza ....
se arriva a 3h di schermo è un successo; vale a dire che serve almeno una carica ametà giornata per arrivarci a sera :muro:
Giusto una curiosità: ma voi passate tutta la giornata a usare il cellulare? Perché io arrivo a fine giornata con 2h di schermo acceso in media. A metà giornata aver fatto già 3h di schermo acceso mi sembra eccessivo.
Tipo adesso alle 12:20 sono a 33 minuti. 3 ore a mezzogiorno come si fanno? A meno che fate i pendolari Torino-Milano tutti i giorni, ma in quel caso c'è una bella presa elettrica in treno eh :P
E' possibile che nello stesso periodo viene prima definito ad 8 core, e poi a 10 core ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.