PDA

View Full Version : Lando Calrissian e Bespin in arrivo in Star Wars Battlefront

Redazione di Hardware Upg
14-04-2016, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lando-calrissian-e-bespin-in-arrivo-in-star-wars-battlefront_62096.html

Dettagliati i contenuti gratuiti e a pagamento con cui Star Wars Battlefront verrà aggiornato nei prossimi mesi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Benna80
14-04-2016, 09:31
Mi stupisco come ci sia ancora gente che ci gioca.
Questi sono stati i 60€ peggio spesi di tutta la mia vita, preferivo pagarli in multa, almeno andavano al comune e in un qualche modo ne avrei avuto un ritorno pure io :D

Mandopa
14-04-2016, 09:40
non è chiaro se l'aggiornamento sarà gratuito per tutti o gratutito per chi ha comprato il Season pass che ora costa più del gioco stesso :asd: :asd: :asd:

lucasantu
14-04-2016, 10:50
non è chiaro se l'aggiornamento sarà gratuito per tutti o gratutito per chi ha comprato il Season pass che ora costa più del gioco stesso

Per quanto riguarda l'espansione Star Wars Battlefront Bespin, questa arriverà a giugno senza costi aggiuntivi per tutti i titolari del Season Pass

mi sembra anche troppo chiaro...

geppiwear
14-04-2016, 18:22
Io invece non mi stupisco che ci sia ancora gente che ci gioca visto che ci gioco tuttora, per giunta con sommo divertimento! :-)