ilkarro
13-04-2016, 19:46
Vendo un Acer Aspire One D250 blu in buone condizioni estetiche: il dorso ha ancora la plastica originale di protezione e il display è quasi perfetto (presenta un paio di minuscoli graffi, visibili solo a display spento e pulito, e difficili da fotografare). Funzionalmente è perfetto, a parte il tasto CTRL di sinistra guasto. Dispone di RAM 2 GB, HD 160 GB, sistema operativo Windows XP con licenza, batteria originale a 3 celle con discreta durata, custodia in neoprene Tucano Second Skin rossa, mini dongle BT 2.1 Belkin, caricabatterie non originale, scatola originale, dischi di ripristino (creati da me).
Il sistema è stato utilizzato nell'ultimo anno con Windows 10 Technical Preview ed un piccolo SSD, e girava dignitosamente (lo usavo per prendere appunti all'università).
La mia richiesta è di 40 euro. Posso consegnare nelle città di Novi Ligure, Serravalle Scrivia (vicinanze Outlet o no) e Alessandria, e ciò ha la precedenza nella formazione della coda. In alternativa posso spedire con TNT-click o spediamo.it, ed accetto il pagamento solo mediante bonifico bancario: in questo caso organizzo la spedizione solo dopo avere verificato l'avvenuto accredito ed avere effettuato il ripristino del sistema operativo.
Il sistema è stato utilizzato nell'ultimo anno con Windows 10 Technical Preview ed un piccolo SSD, e girava dignitosamente (lo usavo per prendere appunti all'università).
La mia richiesta è di 40 euro. Posso consegnare nelle città di Novi Ligure, Serravalle Scrivia (vicinanze Outlet o no) e Alessandria, e ciò ha la precedenza nella formazione della coda. In alternativa posso spedire con TNT-click o spediamo.it, ed accetto il pagamento solo mediante bonifico bancario: in questo caso organizzo la spedizione solo dopo avere verificato l'avvenuto accredito ed avere effettuato il ripristino del sistema operativo.