PDA

View Full Version : TV LED telefunken dubbio

JordanSoxy
13-04-2016, 14:57
Salve a tutti, spero in un vostro aiuto riguardo un mio recente acquisto della tv in questione comprata in offerta al centro commerciale.
Praticamente ho una perplessità riguardo l'uniformità del tono di colore.
SU una schermata completamente bianca, se immaginiamo di dividere lo schermo a metà, la parte sinistra ha un bianco frost, glaciale e freddo, mentre invece la parte destra un bianco più caldo.
Siccome il pannello non è incollato alla cornice, riesco ad intravedere le strisce di led tutt'intorno. E devo dire che in effetti la striscia di sinistra riproduce una luce meno intensa rispetto alla scriscia di destra che invece è leggermente più luminosa. Qualcuno sa dirmi se è una cosa comunque normale? Nel senso può far parte delle caratteristiche strutturali di una tv led? Ringrazio tutti in anticipo.

aled1974
14-04-2016, 10:48
no, ovviamente non è normale

ciao ciao

JordanSoxy
15-04-2016, 13:01
È invece ho letto che può esserlo, visto che si tratta di un tv grande, la retroilluminazione led può avere questo tipo di disomogeneità. Ti ringrazio lo stesso per l'intervento.

aled1974
15-04-2016, 13:46
convinto e contento te, contenti tutti :mano:

io non accetterei un prodotto così :boh:

ciao ciao

JordanSoxy
15-04-2016, 14:39
Si vabe scusami, ma hai visto le foto che ho allegato nel post principale? O ti affidi solo a ciò che hai letto e quindi all immaginazione?
Ciao ciao

aled1974
15-04-2016, 15:23
quali foto? in questa discussione non ce n'è una

ad ogni modo considerala pure immaginazione mia, mica mi offendo, sei tu quello con la tv bitonale :asd:

anzi guarda, è normale, una feature voluta, goditi la tv così :mano:

mi pare sia questo quello che vuoi sentirti dire ;)

ciao ciao

JordanSoxy
15-04-2016, 21:12
Bitonale sarà la tua, e scommetto che se la vedessi dal vivo riuscirei a scovarne difetti che tu "immagini" solamente.. Le tue risposte e quel ciao ciao idiota ti rendono più un troll che un utente serio. Evita proprio, fai più bella figura.
Ps. Le foto sono sulla discussione generale pubblica televisori lcd anche 4k.

Addio Addio

Abilmen
16-04-2016, 01:04
JordanSoxy anche se l'ingiuria si riferisce al ciao e non alla persona, resta cmq un linguaggio non consentito...cerca di evitare perchè rischi la sospensione.

CHIUSO