View Full Version : Quanto Volete Per Un Baybus???? Lo Voglio!!!!!
Cerco qualcuno che sia disposto a vendermi un bel baybus con tanti lucini possibilmente dentro sctola cd....
.....BEEEEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO
prezzi ragionevoli...............................
;) ;) ;) ;) ;) ;) :cool: :D :D
:eek: :eek: comperare un baybus già fatto? nooooo che scandalo!:p
A parte la battuta, la cosa bella del modding (e dell'overclocking) secondo me è proprio il gusto di smanettare e creare, magari non si ha la perfezione, ma puoi dire agli altri "vi piace? l'ho fatto io!!!"
Non so quanto intendi x prezzi modici, ma prova a guardare qui (http://80.16.226.66/ita/catalogo/catalogo.asp?id_session=68257CB1-A478-4D61-A29C-0C54380F4A89&id1=104&co=72&fam=987&nav=marche&idC=72&curRel=647) magari ci stai dentro!
lo voglio comprare per capire come è fatto, altrimenti non riuscirò mai a costruirmene uno io dato che non ci capisco un caizèr di elettronica....
ti ho postato sul mercatino ciao
Originariamente inviato da exus
[B]lo voglio comprare per capire come è fatto, altrimenti non riuscirò mai a costruirmene uno io dato che non ci capisco un caizèr di elettronica....
beh, questo è un'altro discorso!
Ti serve un campione o comunque una base da poi sma@@nare!
ma non hai un 'amico o un "vicino di forum" che ti possa dare una mano?
No :( , tutti quelli che conosco sono incapaci in questo campo....... anzi, mi ritengo di gran lunga + esperto io di loro (e questo spiega il loro livello d'esperienza........)
m&m\'s
25-06-2002, 09:47
io potrei fartene uno ma non in questi giorni sono un po pieno !
Originariamente inviato da m&m's
[B]io potrei fartene uno ma non in questi giorni sono un po pieno !
Quanto vorresti????
m&m\'s
25-06-2002, 10:02
bo non so il prezzo della roba che mi serve devo vedere un po comun que se vuoi ti faccio vedere come si fa e te lo fai tu
E come fai a farmi vedere??
m&m\'s
25-06-2002, 10:16
be se sie di milano ne montiamo uno injsieme no !
Originariamente inviato da m&m's
[B]be se sie di milano ne montiamo uno injsieme no !
BEEEELLLLOOOOOOOOO però io domenica parto e torno a settembre.......... azz!!!
cmq non so se ti rendi conto di quanto io sia incapace nella materia.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.