View Full Version : [MI-MB] VENDO SSD Corsair Force3 120GB sata3
Ciao a tutti vendo il mio fidato SSD modello Corsair Force Sata 3 da 120GB
Esattamente QUESTO (http://www.corsair.com/it-it/force-series-3-120gb-sata-3-6gbps-solid-state-hard-drive)
Perfetto, usato fino a pochi giorni fa, ho scatola ma non fattura/scontrino.
Vendo a 35 euro
PREFERISCO CONSEGNA A MANO
SPEDISCO SOLO A VOSTRE SPESE
Ciao coda a mano con la vga, ritiro nel weekend, riesci a fare 60?
Ciao coda a mano con la vga, ritiro nel weekend, riesci a fare 60?
Ti mando PM
Up (fpe non si è fatto sentire...:rolleyes: )
coda, ma si può avere un screen sullo stato del ssd? Qunato hai scritto?
BlackTop
14-04-2016, 09:18
ciao coda ...dopopranzo pvt pronto a concludere
grazie e buona giornata :D :D
coda, ma si può avere un screen sullo stato del ssd? Qunato hai scritto?
Ciao, stasera lo attacco per formattarlo ma non posso fare screen, comunque le prestazioni sono quasi esattamente QUESTE (http://www.servethehome.com/corsair-force-series-3-120gb-review-benchmarks/)
Mai avuto problemi nelle compravendite, stai tranquillo se dico che funziona perfettamente è così :)
Fammi sapere entro stasera se vuoi concludere e stabiliamo un prezzo comprensivo di spedizione in privato altrimenti passo al prossimo.
Grazie
BlackTop
14-04-2016, 15:24
a questo punto mi sa devo aspettare stasera :D :D :D
Dantess non si è fatto sentire, BlackTop quando vuoi possiamo concludere ;)
BlackTop
14-04-2016, 22:23
Scusa son tornato adesso se per te va bene domattina vediamo di concludere ciao e grazie
BlackTop
15-04-2016, 09:51
hai pvt
susate non mi sono fatto sentire perchè attendevo lo screen :mbe: sono passate 24 adesso non c'è scritto code veloci 12 ore... e poi lo screen non c'è ancora....non si può sapere che usura ha...se vogliamo saltare la coda così a caso ditelo
susate non mi sono fatto sentire perchè attendevo lo screen :mbe: sono passate 24 adesso non c'è scritto code veloci 12 ore... e poi lo screen non c'è ancora....non si può sapere che usura ha...se vogliamo saltare la coda così a caso ditelo
Ciao scusa ma ho scritto che non potevo fare screen e cmq avevi tutta la giornata per mandarmi almeno un pvt :rolleyes:
A me vendere a te o un altro non cambia nulla e anche se non c'è scritto code veloci, credo che una giornata di tempo sia sufficiente.
Se credi che abbia sbagliato mi dispiace, non volevo farti un torto, contatta pure un admin se credi, ora ho concluso con BlackTop.
Ciao scusa ma ho scritto che non potevo fare screen e cmq avevi tutta la giornata per mandarmi almeno un pvt :rolleyes:
A me vendere a te o un altro non cambia nulla e anche se non c'è scritto code veloci, credo che una giornata di tempo sia sufficiente.
Se credi che abbia sbagliato mi dispiace, non volevo farti un torto, contatta pure un admin se credi, ora ho concluso con BlackTop.
La prossima volta specifica cosa intendi per code veloci in quanto da regolamento sono 24 ore. Non intendo contattare l'admin per 35€ quindi fa nulla, dico soltanto occhio al regolamento Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.