PDA

View Full Version : multifunzione epson e scansioni pdf

Cobain
12-04-2016, 21:02
salve raga
dalla stampante sono usciti due cd ma non li ho nemmeno installati la stampante funziona mi chiedo pero se ne vale la pena installare i 2cd allegati perche potrebbe servirmiu la funzione scansiona in pdf ma sinceramente ho guardato sommariamente i cd sembra che n on ce ne siano utility di scansione in pdf .mi sbaglio?
Sono su windows 10 per la scansione uso fax e scanner di windows ma come ho detto nessuna funzione pdf devo installare qualche programma terzo o provare ad installare i cd?

skynet.81
12-04-2016, 22:28
salve raga
dalla stampante sono usciti due cd ma non li ho nemmeno installati la stampante funziona mi chiedo pero se ne vale la pena installare i 2cd allegati perche potrebbe servirmiu la funzione scansiona in pdf ma sinceramente ho guardato sommariamente i cd sembra che n on ce ne siano utility di scansione in pdf .mi sbaglio?
Sono su windows 10 per la scansione uso fax e scanner di windows ma come ho detto nessuna funzione pdf devo installare qualche programma terzo o provare ad installare i cd?
Puoi tranquillamente usare epson scan

Cobain
12-04-2016, 23:33
Puoi tranquillamente usare epson scan

e dove sta in qualche cd allegato?

Cobain
12-04-2016, 23:45
ok grazie l'ho trovato pure sul sito della epson

skynet.81
14-04-2016, 21:33
ok grazie l'ho trovato pure sul sito della epson
In teoria c'č nel cd con la stampante, ma sempre meglio scaricarlo dal sito dove si trova la versione pių aggiornata :)