PDA

View Full Version : [XONE-PS4] [Thread ufficiale] Dark Souls 3

Pagine : 1 [2] 3 4

Sunburp
11-05-2016, 07:29
;43656117']Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia

Si sembrano più facili anche a me. Però credo dipenda anche dalla "configurazione" con cui arrivi al boss e da quanta esperienza hai nei Souls.

paolob79
11-05-2016, 07:32
;43656117']Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia

Azz continuavo a scrivere sul 3d dei pcisti non avevo notato questo :D

Cmq a parte il confronto con BB in questo gioco trovo molto più facili alcuni boss che alcuni mob in giro :rolleyes:

[?]
11-05-2016, 07:48
Raga io non sono certo un fenomeno :asd: saranno le 6 run su BB che son servite :asd: comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.

paolob79
11-05-2016, 07:55
;43656438']Raga io non sono certo un fenomeno :asd: saranno le 6 run su BB che son servite :asd: comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.

Scusate sono nuovo del 3d.. .cmq sono su PS4.. se qualcuno ha bisogno.. mi mancano solo i patti ma penso di lasciarli li dove stanno :D

La danzatrice bisogna prenderla quando è di luna buona :p

Sunburp
11-05-2016, 09:16
;43656438']Raga io non sono certo un fenomeno :asd: saranno le 6 run su BB che son servite :asd: comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.

Eh la danzatrice è tosta, una delle poche con cui ho avuto veramente difficoltà, insieme a oceiros (ma in questo caso più perchè mi faccio prendere dalla fretta di volerlo buttare giù subito :asd: ).

unkle
11-05-2016, 11:00

I boss di BB sono MOLTO più tosti di quelli di DS3, a prescindere dalla esperienza acquisita con i souls.
Ho avuto problemi solo con 3, di cui uno opzionale.

Anche la danzatrice alla fine si fa, bisogna avere un lvl adeguato, stargli dietro, e rotiolare via quando fa i due attacchi tipici, quello in cui fa 7 vortici con colpo finale a due lame, e quello di potenza /esplosione, mai stare davanti, se ti prende con la mano sei fritto.

gokan
11-05-2016, 11:11
Purtroppo questo boss me lo sono spoilerato quando ho fatto una coop online...ma è un boss facoltativo? Perchè si trova in una delle prime location del gioco..

Sunburp
11-05-2016, 12:30
Purtroppo questo boss me lo sono spoilerato quando ho fatto una coop online...ma è un boss facoltativo? Perchè si trova in una delle prime location del gioco..

No non è facoltativo, anzi. Solo che appare solo se

uccidi Emma oppure se uccidi 3 signori

Sunburp
11-05-2016, 12:33
Comunque Bloodborne in se è forse globalmente più facile, mi ricordo che lo avevo finito a livello 70 circa e con 99 insight. Penso sia dovuto al fatto che hai molte meno possibilità di fare errori con il personaggio, visto che hai un numero molto ridotto di armi e di oggetti e senza penalità sul peso dell'inventario. Oltre ad avere solo arcano che in pochissimi usano, invece di 3 tipi diverse di magie in DS.

[?]
11-05-2016, 12:45
Comunque Bloodborne in se è forse globalmente più facile, mi ricordo che lo avevo finito a livello 70 circa e con 99 insight. Penso sia dovuto al fatto che hai molte meno possibilità di fare errori con il personaggio, visto che hai un numero molto ridotto di armi e di oggetti e senza penalità sul peso dell'inventario. Oltre ad avere solo arcano che in pochissimi usano, invece di 3 tipi diverse di magie in DS.

Uhmm no, per me no.
A me questo Souls, dopo 25 ore, risulta molto più facile.
E dire che non gioco a BB da mesi ormai, quindi ho perso la mano.

K-Line
11-05-2016, 14:08
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga

unkle
11-05-2016, 14:46
Io tenderei a fidarmi di sabaku quando dice che questo è il miglior souls della saga

dipende, per me il primo DS non lo batte nessuno, ciò non toglie che DS2 e soprattutto DS3 saranno fra i più popolari.

[?]
11-05-2016, 14:59

Del primo non lo so, del secondo sicuramente si per me.

Sunburp
11-05-2016, 15:29

Il primo non si batte. Andrebbe fatto studiare alle generazioni future. Il due non lo calcolo. Il tre molto bello ma è molto più lineare e molto più facile del primo.

pando811
11-05-2016, 18:03
Il tre molto bello ma è molto più lineare e molto più facile del primo.

non è che siamo diventati noi troppo bravi ?:D

Sunburp
11-05-2016, 19:53
non è che siamo diventati noi troppo bravi ?:D

Anche quello conta, però mi ricordo certi passaggi bastardissimi del primo che qui non vedo. Il primo cavaliere nero me lo ricordo come un incubo e anche nelle run successive comunque lo evitavo finché non avevo un'arma decente.
Qui invece fondamentalmente ho affrontato tutti appena mi si paravano davanti.
Magari per altri sarà bilanciato meglio, per me è più facile :asd:

[?]
11-05-2016, 23:30
Son bloccato:mbe:

Sono sceso nelle catacombe, ho trovato diversi falò (non ci ho capito un caxxo, mi son perso 200 volte) e alla fine ho ammazzato il Vecchio Re Demone.
E adesso? Non ho capito dove devo andare:mbe:

paolob79
12-05-2016, 05:24
Ragazzi ma qualcuno su ps4 con cui rankare qualche patto? :p

unkle
12-05-2016, 07:37
;43659972']Son bloccato:mbe:

Sono sceso nelle catacombe, ho trovato diversi falò (non ci ho capito un caxxo, mi son perso 200 volte) e alla fine ho ammazzato il Vecchio Re Demone.

Se non puoi andare avanti, torni indietro ;)
Quel boss li è opzionale, per proseguire devi battere il boss vero delle catacombe, High Lord Wolnir, una volta battuto ti si apre una porta verso la location successiva.

-=Krynn=-
12-05-2016, 08:00
;43659972']Son bloccato:mbe:

Invece di scendere dal ponte che distruggi per uccidere il vecchio re demone, prosegui sul ponte verso una piccola grotta, li c'è un calice in mezzo ad una stanza. Interagisci col calice e sarai trasportato alla boss fight. Una volta sconfitto il boss si apre la porta in fondo alla stanza col calice per proseguire nella vallata

unkle
12-05-2016, 08:32
Invece di scendere dal ponte che distruggi per uccidere il vecchio re demone, prosegui sul ponte verso una piccola grotta, li c'è un calice in mezzo ad una stanza. Interagisci col calice e sarai trasportato alla boss fight. Una volta sconfitto il boss si apre la porta in fondo alla stanza col calice per proseguire nella vallata

quello sotto il ponte non è il vecchio re demone, ma è un miniboss che gli somiglia ;)
il vecchio re demone è quello che sta al Lago Ardente, dopo il vermone elettrico.

[?]
12-05-2016, 08:33

Ah... grazie :asd:
Giravo per le catacombe come un idiota senza meta ieri :muro:
Spero di avere trovato tutto, troppo dispersiva quella zona, in confronto i calici di BB sono il giardino di casa :asd:

K-Line
12-05-2016, 08:36
;43660398']Ah... grazie :asd:
Giravo per le catacombe come un idiota senza meta ieri :muro:
Spero di avere trovato tutto, troppo dispersiva quella zona, in confronto i calici di BB sono il giardino di casa :asd:

ma come? non era facile facile da leccarsi i baffi ? :sofico: :ciapet:

[?]
12-05-2016, 09:00
ma come? non era facile facile da leccarsi i baffi ? :sofico: :ciapet:

Mai scritto che è facile, ho scritto che i Boss sono più abbordabili...almeno quelli fatti fino a ieri.
Il boss delle catacombe invece l'ho fatto in coop per esempio.

K-Line
12-05-2016, 09:22
;43660512']Mai scritto che è facile, ho scritto che i Boss sono più abbordabili...almeno quelli fatti fino a ieri.
Il boss delle catacombe invece l'ho fatto in coop per esempio.

è il mio primo souls e voglio provare a sconfiggere tutti i boss da solo, per ora sono a buon punto, alcuni sono stati molto ostici ma non avendo giocato agli altri non saprei dire nel confronto come sono...

[Audition]
12-05-2016, 09:40
è il mio primo souls e voglio provare a sconfiggere tutti i boss da solo, per ora sono a buon punto, alcuni sono stati molto ostici ma non avendo giocato agli altri non saprei dire nel confronto come sono...

bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

d'altronde c'è chi li ha fatti tutti senza rotolare, fare parry o parare... con un po' di impegno ce la facciamo anche noi mortali :D

K-Line
12-05-2016, 09:55
;43660671']bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

d'altronde c'è chi li ha fatti tutti senza rotolare, fare parry o parare... con un po' di impegno ce la facciamo anche noi mortali :D

Aldrich m'ha fatto penare non poco ma alla fine quando gli ho preso le misure e l'ho buttato giù da solo è stato molto appagante :D

-=Krynn=-
12-05-2016, 10:00
Aldrich m'ha fatto penare non poco ma alla fine quando gli ho preso le misure e l'ho buttato giù da solo è stato molto appagante :D

Aldricht ho avuto un leggero spoiler, visto che stavo facendo la questline di Arni mi sono fatto evocare come fantasma per aiutarla a seccarlo e quindi ci avevo già preso le misure. Di veramente ostici per il momento non ne ho incontrati, alla fine tutti sono andati giù in una decina di tentativi.
Forse il più ostico è stato il pontefice Sulivan alla cattedrale

Sunburp
12-05-2016, 10:42
;43660671']bravo! il primo giro si fa così, non ci sono cazz! Un boss in co-op perde tutto il suo "fascino" visto che diventa un ganking senza senso.

Vabbè il primo giro bisogna farlo divertendosi, coop o no.
Sarà che a me piace più tutto l'intorno (nemici, oggetti, lore) che i boss alla fine :D

gokan
12-05-2016, 10:57
Io, se sono presenti degli NPC, mi faccio aiutare negli scontri con i boss :stordita:

[?]
12-05-2016, 10:59
Sarà che a me piace più tutto l'intorno (nemici, oggetti, lore) che i boss alla fine :D

Ci mancava il post purista no sense... che ci vuoi fare :asd:

[Audition]
12-05-2016, 11:39

Eh invece a me piace lo scontro con i boss, specie se sono di dimensioni "umane" con bei moveset come ce ne sono molti in DS3.

Poi certo ognuno gioca come vuole e come si gode di più il gioco. :D

;43661087']Ci mancava il post purista no sense... che ci vuoi fare :asd:

Scusa con il mio intervento non volevo risvegliare i tuoi complessi di inferiorità. :rolleyes:

[?]
12-05-2016, 11:41
;43661295']Eh invece a me piace lo scontro con i boss, specie se sono di dimensioni "umane" con bei moveset come ce ne sono molti in DS3.

Poi certo ognuno gioca come vuole e come si gode di più il gioco. :D

Scusa con il mio intervento non volevo risvegliare i tuoi complessi di inferiorità. :rolleyes:

Non ho complessi di inferiorità, semplicemente ognuno gioca come meglio crede e indicare a tutti i costi la propria via come quella corretta è una cazzata :)

K-Line
12-05-2016, 11:45
;43661307']Non ho complessi di inferiorità, semplicemente ognuno gioca come meglio crede e indicare a tutti i costi la propria via come quella corretta è una cazzata :)

io credo che non esiste una via corretta da seguire, in nessun gioco... per quanto mi riguarda dicevo che io personalmente preferisco penare un po ma sconfiggere i boss da solo :)

[Audition]
12-05-2016, 12:00
;43661307']Non ho complessi di inferiorità, semplicemente ognuno gioca come meglio crede e indicare a tutti i costi la propria via come quella corretta è una cazzata :)

e dove ho "indicato a tutti i costi la mia via come quella corretta" di grazia?

ho scritto il mio parere, con un po' di foga forse, ma che rimane comunque personale e circoscritto. Non mi ergo né a purista né a campione di videogiochini, tant'è che mi trovo completamente d'accordo con quanto scritto da Sunburp.

Ripeto, secondo me ti brucia un po' il culo, ma grazie a Cthulhu esiste la funzione ignore. :flower:

e un saluto anche al mod, che non mi vedo troppo bene :D

[?]
12-05-2016, 13:02
;43661405']e dove ho "indicato a tutti i costi la mia via come quella corretta" di grazia?

ho scritto il mio parere, con un po' di foga forse, ma che rimane comunque personale e circoscritto. Non mi ergo né a purista né a campione di videogiochini, tant'è che mi trovo completamente d'accordo con quanto scritto da Sunburp.

Ripeto, secondo me ti brucia un po' il culo, ma grazie a Cthulhu esiste la funzione ignore. :flower:

e un saluto anche al mod, che non mi vedo troppo bene :D

Se scrivi "non ci sono caxxi, si fa cosi altrimenti diventa una cosa senza senso" non è dare un parere, è dare una sentenza.
E sono queste sentenze che non faranno mai avvicinare i giocatori a giochi "impegnativi" come i Souls.
C'è una modalità coop prevista da chi fa il gioco, fa parte del gioco, non è un cheat, non altera niente... semplicemente ti aiuta dove non riesci.
Salutami Cthulhu, che ti devo dire....

Titanox2
12-05-2016, 13:04
la prima run io la faccio tutta da solo, non mi faccio aiutare nemmeno dagli npc.
Mi piace invece aiutare gli altri con i boss

unkle
12-05-2016, 13:22
La prima run la faccio come mi va, entro da solo, se vedo che è troppo difficile evoco, se ci sono npc da evocare li utilizzo in genere sempre, dato che poi sono di solito legati a delle questline o a dei trofei, gli altri giocatori li evoco quando il boss è impegnativo. In ogni caso alla seconda run parecchi boss vanno giù semplicemente anche da soli, almeno fino Wolnir, quelli più impegnativi sono gli ultimi 3 più l'ultimo opzionale.
Come ho già detto la maggior parte dei boss di DS3 sono molto semplici, ai livelli della maggior parte dei boss di DS2, diversi boss di DS2 sono molto più cattivi e impegnativi, per non parlare di DS.
Vedremo cosa si inventano con i DLC.

Titanox2
12-05-2016, 14:05
per i dlc voi come vi organizzate? Io mi sono tenuto il save alla fine della prima run a livello 85, così ho tutto aperto/sbloccato e non sono overlivellato.

-=Krynn=-
12-05-2016, 16:12
per i dlc voi come vi organizzate? Io mi sono tenuto il save alla fine della prima run a livello 85, così ho tutto aperto/sbloccato e non sono overlivellato.

Probabilmente ricomincerò un pg da zero:D

pando811
12-05-2016, 18:56
Ho notato che alcuni trofei sono buggati alla grande,almeno su ps4, ho potenziato al massimo la fiaschetta estus sia con gli utilizzi massimi che come quantità e non mi ha sbloccato nulla :rolleyes:

Sunburp
12-05-2016, 19:35
Comunque le coop potrebbero rendere i boss anche più difficili perché hp (e forse danno) aumentano. Per esempio i gemelli sono più facili da soli o in due piuttosto che in tre.
L'armatura da solo l'ho buttata giù subito, mentre evocato in tre c'è voluto molto più tempo.

Sunburp
12-05-2016, 19:37
Ah ma anche a voi sono scomparsi tutti dal santuario?
Col primo pg avevo capito fosse successo perché ero entrato nel patto di Rosaria, ma col secondo pg non capisco dove sono finiti Anri, Horace & co...

unkle
13-05-2016, 06:38
Ho notato che alcuni trofei sono buggati alla grande,almeno su ps4, ho potenziato al massimo la fiaschetta estus sia con gli utilizzi massimi che come quantità e non mi ha sbloccato nulla :rolleyes:

A me quel trofeo l'ha sbloccato, pure quello del potenziamento dell'arma a +10 e quello di tutte le infusioni.
Le fiaschette diventano 15, e possono essere potenziate a +10, sicuro che le hai trovate tutte?

paolob79
13-05-2016, 06:42
A me quel trofeo l'ha sbloccato, pure quello del potenziamento dell'arma a +10 e quello di tutte le infusioni.

Confermo.. ps4 pure io e nessun problema con i trofei...

madsun
13-05-2016, 07:38
fatto qualche tentativo con i Guardiani degli Abissi ma nella seconda fase le prendo alla grande...sono andato nel frattempo alla Cattedrale delle Profondità, ma che figata...continuavo a chiedermi "ma dove cavolo hanno messo i falò in questa zona?!?!"...poi l'ho scoperto :D

e adesso giù a riprovare con i Guardiani :muro:

[?]
13-05-2016, 07:48
fatto qualche tentativo con i Guardiani degli Abissi ma nella seconda fase le prendo alla grande...sono andato nel frattempo alla Cattedrale delle Profondità, ma che figata...continuavo a chiedermi "ma dove cavolo hanno messo i falò in questa zona?!?!"...poi l'ho scoperto :D

e adesso giù a riprovare con i Guardiani :muro:

Ma che livello sei?
Mi sembra strano che io l'ho fatto al primo a sto punto...
Ieri ho fatto il boss non opzionale delle catacombe, penso il boss più inutile dei Souls...batte anche la Strega di BB :asd:

La zona successiva invece è abbastanza tosta devo dire ma con un colpo d'occhio spettacolare...

madsun
13-05-2016, 07:52
livello 40 mi pare...però boh, sarà come quella schifosa Bestia Assetata di Sangue che ci ho messo una vita a tirarla giù :cry: :asd:

paolox86
13-05-2016, 08:12
Ma riuscite ad essere evocati come sentinelle blu? A me non capita mai. Sono alla disperata ricerca delle prove di un successo per avanzare nel patto della luna ma a farmarle offline ci si mette una vita nonostante abbia tutti gli oggetti per aumentare la scoperta oggetti. Sono ben sopra i 400 in questa statistica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Audition]
13-05-2016, 08:29
Ma riuscite ad essere evocati come sentinelle blu? A me non capita mai. Sono alla disperata ricerca delle prove di un successo per avanzare nel patto della luna ma a farmarle offline ci si mette una vita nonostante abbia tutti gli oggetti per aumentare la scoperta oggetti. Sono ben sopra i 400 in questa statistica

Lascia stare... quel patto è nammerda... non funziona, c'è poco da fare. O ti metti con un po' di buona volontà a farmarli offline dai due cavalieri ad Anor Londo oppure aspetti e speri in una patch. Io con 99 luck e tutti gli oggetti per il boost del discovery ne trovano uno ogni 10 min circa. Se vuoi platinarlo cmq conviene fare questo patto a NG++ dove tanto ci devi arrivare per forza, così sarai più livellato e i cavalieri li tiri giù velocemente.

Comunque le coop potrebbero rendere i boss anche più difficili perché hp (e forse danno) aumentano. Per esempio i gemelli sono più facili da soli o in due piuttosto che in tre.
L'armatura da solo l'ho buttata giù subito, mentre evocato in tre c'è voluto molto più tempo.

sì vero, i gemelli sono più tosti in tre che da soli/in due e cmq devi un minimo saper parare/schivare gli attacchi altrimenti ti aprono. la maggior parte però puoi andargli sotto a turno e menare duro. Certo, partire a fare il nameless king in tre e trovarsi in due alla seconda fase non è ottimale ecco...:D

unkle
13-05-2016, 08:36
il Nameless King fatto svariate volte in 3, sempre morto, fatto una volta in due invece è morto lui, ma avevo evocato a culo un caster fortissimo, io facevo da tank e il magozzo lanciava magie a nastro, morto in pochi minuti ;)

paolox86
13-05-2016, 08:37
;43664333']Lascia stare... quel patto è nammerda... non funziona, c'è poco da fare. O ti metti con un po' di buona volontà a farmarli offline dai due cavalieri ad Anor Londo oppure aspetti e speri in una patch. Io con 99 luck e tutti gli oggetti per il boost del discovery ne trovano uno ogni 10 min circa. Se vuoi platinarlo cmq conviene fare questo patto a NG++ dove tanto ci devi arrivare per forza, così sarai più livellato e i cavalieri li tiri giù velocemente.

Guarda, anche se sono alla prima partita riesco ad ammazzarli tranquillamente. Sono al livello 130 circa, a forza di buttarli giù con il simbolo dell'avarizia e relativi anelli mi sono livellato velocemente. Poi preferisco liberarmi di queste noie subito altrimenti al NG++ non avrei più voglia di mettermi a farmare e finirei per non platinarlo. Il fatto è che con una build con fortuna a 90 non riesco a tenere la tua media di uno ogni 10 minuti, ma molto meno... Veramente una rottura! 😂

Sunburp
13-05-2016, 09:34
Ma non ve li da anche se invadete come sentinelle blu?

[Audition]
13-05-2016, 09:49

eh il problema è venire evocati :muro: mi son fatto NG+ e NG++ (in semi-speedrun) con equipaggiato il patto, sempre online e sempre con brace attiva e sarò stato evocato 6 volte, metà delle quali arrivavo ed era già tutto finito. Cmq è un problema diffuso, almeno stando ai report presenti su reddit.

@paolox86
Probabilmente lo saprai già, ma per aiutare il drop rate può servire equipaggiare nella mano sx il Crystal Sage's Rapier, l'arma che fai con l'anima del Crystal Sage, e poi spaccare una moneta di bronzo a ogni refresh del falò, monete che compri in quantità da Patches.

paolox86
13-05-2016, 10:16
Si, ho tutto equipaggiato, tant'è che ho quasi 450 di scoperta oggetti però il drop rate è sempre molto scarso

Titanox2
13-05-2016, 10:17

sentinelle blu e luna oscura sono patti che non funzionano. Per maxarli e ottenere il platino o farmi la roba offline con i mob con drop rate dell 1% e quindi buttare ore così altrimenti rassegnati

no non va, perchè devi aiutare l'host non invaderlo.
Non funziona manco con la pietra bianca.

L'unica possibilità che ho trovato e rifare un pg da 0, in modo di aumentare le possibilità di essere evocati dai giocatori che hanno battuto il primo boss e hanno per forza di cose equipaggiato il patto della via blu ma ci sono due problemi:
- il platino va fatto con un pg solo, quindi dovresti rifare tutto con il nuovo pg
- c'è la possibilità che i giocatori non equipaggino il patto, a me è capitato di non accorgermi che potevo equipaggiare il patto dall'inventario ma aspettavo di trovare un npc come nei precedenti souls e me ne sono accorto tipo a metà run troppo avanti

pando811
13-05-2016, 11:11
Le fiaschette diventano 15, e possono essere potenziate a +10, sicuro che le hai trovate tutte?
quello dell arma l ho sbloccato, le fiaschette sono a 14 allora me ne manca una! sono comunque potenziate a +10 ma quel trofeo non me lo ha dato, boooh

paolob79
13-05-2016, 11:39
quello dell arma l ho sbloccato, le fiaschette sono a 14 allora me ne manca una! sono comunque potenziate a +10 ma quel trofeo non me lo ha dato, boooh

Ci sono 2 obiettivi però... quello di trovare le schegge per aumentarne il numero e quello degli ossi per aumentare il livello del falò..

Titanox2
13-05-2016, 13:00
ma quindi il livello massimo del falò è 11?

paolob79
13-05-2016, 13:05
ma quindi il livello massimo del falò è 11?

Mi sembra di si... sono al lavoro non posso darti conferme ma a memoria te lo confermerei

K-Line
13-05-2016, 13:19
Mi sembra di si... sono al lavoro non posso darti conferme ma a memoria te lo confermerei

4 fiaschette iniziali + 11 da trovare tramite i frammenti di estus
c'è un trofeo su questo ed un altro per potenziare il falò; in quel caso serve trovare i 10 frammenti d'osso

paolob79
13-05-2016, 13:25
4 fiaschette iniziali + 11 da trovare tramite i frammenti di estus
c'è un trofeo su questo ed un altro per potenziare il falò; in quel caso serve trovare i 10 frammenti d'osso

Si si io lo so.. li ho gia sbloccati tutti ;)

Non ero io a chiedere conferma :)

unkle
13-05-2016, 13:33
Ci sono 2 obiettivi però... quello di trovare le schegge per aumentarne il numero e quello degli ossi per aumentare il livello del falò..

La scheggia d'osso di non morto serve per potenziare gli effetti benefici dell'estus, si bruciano presso i falò e sono 10 ;)

nicola5154
13-05-2016, 13:58

è buggato quel patto.
io ho farmato i cavalieri di anor londo. Per ottenere le 30 orecchie ho farmato circa 13 ore. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

paolob79
13-05-2016, 13:59
è buggato quel patto.
io ho farmato i cavalieri di anor londo. Per ottenere le 30 orecchie ho farmato circa 13 ore. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Zitto zitto zittoooooooo..... l'altra sera ci sono stato giusto un oretta... nulla... zero.. uno schifo... :mad:

pando811
13-05-2016, 14:01
La scheggia d'osso di non morto serve per potenziare gli effetti benefici dell'estus, si bruciano presso i falò e sono 10 ;)
quelle le ho trovate tutte e dieci ma non mi ha dato il trofeo, non capisco

nicola5154
13-05-2016, 14:05
Zitto zitto zittoooooooo..... l'altra sera ci sono stato giusto un oretta... nulla... zero.. uno schifo... :mad:

assurdo... ma anche li va a culo.
Scrivo anche in questo topic (oltre a quello pc) in modo che se qualcuno ha bisogno....

Metto sotto spoiler per sicurezza

Farming Delle "Prove di un successo"

Zona: Falò Anor Londo
Nemici: cavalieri d'argento (farmate solo i primi 2, farmando anche il terzo perdete troppo tempo). Nella mia Run-Farming ho notato che quello che ne droppa di più è il primo, quello con la lancia.
Equipaggiamento:
Testa: simbolo di avarizia
Mano SX: stocco di cristallo
Anelli: Anello Serpente D' oro (se avete possibilità fatevi prestare da un amico più avanti in game il +1 od il +2)
una moneta arrugginita ad ogni "Run".

Mentre farmate, se passa mezz-ora/40 minuti e non ottenete nulla, provate a cambiare vestiti, basta l' elmo o altro (sembra che qualcosa serva)
Pregate e sperate.
Per farmarne 30 ho speso circa 12 ore....magari meno, non ricordo di preciso.
Il drop rate è ovviamente casuale (ma molto basso) in un tentativo (in centinaia e centinaia) ne ho ricevute 3 di fila, una per ogni cavaliere.

Buona fortuna

nicola5154
13-05-2016, 14:06

ovviamente le hai usate vero? :D
il falò deve essere ad intensità 11

paolob79
13-05-2016, 14:10
assurdo... ma anche li va a culo.
Scrivo anche in questo topic (oltre a quello pc) in modo che se qualcuno ha bisogno....

Metto sotto spoiler per sicurezza

Farming Delle "Prove di un successo"

Zona: Falò Anor Londo
Nemici: cavalieri d'argento (farmate solo i primi 2, farmando anche il terzo perdete troppo tempo). Nella mia Run-Farming ho notato che quello che ne droppa di più è il primo, quello con la lancia.
Equipaggiamento:
Testa: simbolo di avarizia
Mano SX: stocco di cristallo
Anelli: Anello Serpente D' oro (se avete possibilità fatevi prestare da un amico più avanti in game il +1 od il +2)
una moneta arrugginita ad ogni "Run".

Mentre farmate, se passa mezz-ora/40 minuti e non ottenete nulla, provate a cambiare vestiti, basta l' elmo o altro (sembra che qualcosa serva)
Pregate e sperate.
Per farmarne 30 ho speso circa 12 ore....magari meno, non ricordo di preciso.
Il drop rate è ovviamente casuale (ma molto basso) in un tentativo (in centinaia e centinaia) ne ho ricevute 3 di fila, una per ogni cavaliere.

Buona fortuna

E il bello è che sto impazzendo con quelli che cmq sono farmabili.. figuriamoci con quelli più difficili..

Titanox2
13-05-2016, 14:18

il livello falò deve essere 11 e le faschiette a +10 da quanto ho capito io
E' facile che ne hai trovate 9 come me e al momento hai il falo a lvl 10 ma le fiaschette a +9

No ma cmq io non butto via 13 ore della mia vita per un platino, le butterei volentieri facendo pvp come dovrebbe essere se il gioco funzionasse così proprio no, faccio altro piuttosto

pando811
13-05-2016, 15:18
E' facile che ne hai trovate 9 come me e al momento hai il falo a lvl 10 ma le fiaschette a +9

No ma cmq io non butto via 13 ore della mia vita per un platino, le butterei volentieri facendo pvp come dovrebbe essere se il gioco funzionasse così proprio no, faccio altro piuttosto

Non ci stò capendo piu' niente,effettivamente il mio livello falo' è a +10,allora me ne manca una cacchio

nicola5154
13-05-2016, 15:19
Non ci stò capendo piu' niente,effettivamente il mio livello falo' è a +10,allora me ne manca una cacchio

si, te ne manca 1:D

paolob79
13-05-2016, 15:24

Idem... mi piacerebbe platinarlo visto che ci sono cosi vicino.. ma quel vicino mi pesa troppo... devo iniziare a prostituirmi con amici su ps4 promettendo grandi ricompense per ogni aiuto :p

Eh gia... vabbè se sei alla fine non dovrebbe essere difficile seguendo qualche guida capire al volo quale ti manca.

unkle
13-05-2016, 16:02
scusate, ma dove sta scritto che sono 11 :mbe: , il livello massimo di upgrade della fiaschetta non è +10? http://darksouls3.wikidot.com/estus-flask

nicola5154
13-05-2016, 16:12
scusate, ma dove sta scritto che sono 11 :mbe: , il livello massimo di upgrade della fiaschetta non è +10? http://darksouls3.wikidot.com/estus-flask

si, ma il falò arriva a livello 11

K-Line
13-05-2016, 16:20

il massimo ottenibile è 15 fiaschette +10
partendo da 4 fiaschette

servono quindi 11 fiaschette aggiuntive e 10 potenziamenti del falò

...e dire che era facile ! :D

Titanox2
13-05-2016, 17:06
più che altro io sto pensando dove posso aver missato l'ultima scheggia d'osso visto che la prima run l'ho fatta in 85 ore esplorando OGNI cm del gioco :asd:
Non ho preso solo un drop nella lava spero sia quello

[Audition]
13-05-2016, 17:13
più che altro io sto pensando dove posso aver missato l'ultima scheggia d'osso visto che la prima run l'ho fatta in 85 ore esplorando OGNI cm del gioco :asd:
Non ho preso solo un drop nella lava spero sia quello

mi spiace deluderti ma lì non c'è :D

qui c'è un video perfetto per fare un check https://www.youtube.com/watch?v=30Sp80lyyFU

davidozzo
13-05-2016, 17:59
hai preso quella dove c'è il gigante che lancia le frecce giganti?

pando811
13-05-2016, 18:00
Grazie ragazzi sbloccati entrambi,effettivamente mi mancava una scheggia di osso e una fiaschetta estus :D

Titanox2
13-05-2016, 19:25
;43666577']mi spiace deluderti ma lì non c'è :D

qui c'è un video perfetto per fare un check https://www.youtube.com/watch?v=30Sp80lyyFU

cosa c'è li?

[Audition]
13-05-2016, 20:06
cosa c'è li?
azz mo mi chiedi troppo. cmq domani controllo e ti dico.

[?]
14-05-2016, 00:33
Ragazzi ma la piromanzia Arco fiammante di Carthus come funziona?
In teoria dice che dovrebbe infuocare l'arma nella mano destra, in pratica non riesco ad attivarla...

Consigliate di procedere per Irithyll, la parte dopo Il Sacerdote oppure fare la Capitale Profanata?
Preferisco sempre fare le zone chiuse/opzionali per prime.

Titanox2
14-05-2016, 07:15
;43667656']Ragazzi ma la piromanzia Arco fiammante di Carthus come funziona?
In teoria dice che dovrebbe infuocare l'arma nella mano destra, in pratica non riesco ad attivarla...

Consigliate di procedere per Irithyll, la parte dopo Il Sacerdote oppure fare la Capitale Profanata?

io ho fatto la profanata prima di procedere, considera che li ce un boss che se non capisci come ucciderlo potresti passarci le ore quindi se magari ci vai dopo che hai proseguito per irithyll magari gli fai più danno

davidozzo
14-05-2016, 07:31

La mano della piromanzia la devi avere a sinistra, e nella mano destra hai l'arma che vuoi infiammare.

Ti consiglio la Capitale Profanata, Irithyll è più difficile ed è meglio farla dopo, credo.

[?]
14-05-2016, 08:07
io ho fatto la profanata prima di procedere, considera che li ce un boss che se non capisci come ucciderlo potresti passarci le ore quindi se magari ci vai dopo che hai proseguito per irithyll magari gli fai più danno

La mano della piromanzia la devi avere a sinistra, e nella mano destra hai l'arma che vuoi infiammare.

Ti consiglio la Capitale Profanata, Irithyll è più difficile ed è meglio farla dopo, credo.

Grazie ragazzi, ma quindi la Capitale è una zona chiusa/opzonale?

Titanox2
14-05-2016, 09:02
è chiusa ma non è opzionale

nicola5154
14-05-2016, 10:08
Platinato! Yahoo!

Un Grazie, come sempre, a tutti gli Amici del forum.
Le vostre indicazioni, consigli, aiuti, sono sempre preziosi.

http://116.imagebam.com/download/mjWorOy31DxiULQs3UclZw/48359/483587372/Senza%20titolo.png

nicola5154
14-05-2016, 10:11
Questa la mia collezione, di cui, devo ammettere, sono molto orgoglioso :)

http://116.imagebam.com/download/trrfmqnGZOD7fBwj2FTdMQ/48359/483587723/Senza%20titolo.png

Titanox2
14-05-2016, 11:01
complimenti.
Ma se prendessi dark souls 2 adesso il platino sarebbe fattibile? ho giocato solo il vanilla al day1

Sunburp
14-05-2016, 11:04

Fiamma in mano sinistra, arma in mano destra. Considera che le armi che non sono infondibili non lo sono nemmeno con magie/piromanzie/miracoli.

Capitale o sacerdote è uguale, tanto devi fare entrambi. Dopo il sacerdote magari potresti avere una bella sorpresa nostalgica però!

Sunburp
14-05-2016, 11:05
Platinato! Yahoo!

Un Grazie, come sempre, a tutti gli Amici del forum.

Le vostre indicazioni, consigli, aiuti, sono sempre preziosi.

http://116.imagebam.com/download/mjWorOy31DxiULQs3UclZw/48359/483587372/Senza%20titolo.png

Sbagli o è molto più facile da platinare rispetto al primo?

[Audition]
14-05-2016, 11:06

http://116.imagebam.com/download/trrfmqnGZOD7fBwj2FTdMQ/48359/483587723/Senza%20titolo.png
grandissimo! tanta roba :cool:

nicola5154
14-05-2016, 12:13
complimenti.
Ma se prendessi dark souls 2 adesso il platino sarebbe fattibile? ho giocato solo il vanilla al day1

si, assolutamente! c'è un sacco di gente che ci gioca!

nicola5154
14-05-2016, 12:14
Sbagli o è molto più facile da platinare rispetto al primo?

ni, il primo non è poi così difficile. a dire il vero il peggiore è Demon's Souls...

Comunque, attualmente, la percentuale del platino di DS3 è 2,4% molto molto bassa, è anche vero che è uscito da poco.

;43668436']grandissimo! tanta roba :cool:

grazie :)

[?]
14-05-2016, 13:57
Mi devo essere perso delle cose:

1. Quando ammazza il gigante a lui parte un filmato, a me non l'ha fatto.
2. Dove trovo quell'armatura spettacolare??!?

https://www.youtube.com/watch?v=XCUpEr0wcMc

Fatto fuori il gigante ho messo il tizzone sul trono e poi?
tutto li?

[?]
14-05-2016, 14:59
Altro dubbio :asd:
Irythill o la parte dopo la danzatrice? :)

nicola5154
14-05-2016, 15:12
;43669269']Altro dubbio :asd:

la prima che hai detto:)
La zona dopo la danzatrice è tosta ed è meglio andarci ad endgame.
in realtà, dopo la danzatrice c'è un bivio. SX facoltativo, DX obbligatorio.

nicola5154
14-05-2016, 15:14
;43669052']Mi devo essere perso delle cose:

1. Quando ammazza il gigante a lui parte un filmato, a me non l'ha fatto.
2. Dove trovo quell'armatura spettacolare??!?

https://www.youtube.com/watch?v=XCUpEr0wcMc

Fatto fuori il gigante ho messo il tizzone sul trono e poi?
tutto li?

no no... di pende da quali boss hai ucciso...essendoci più strade può essere che hai fatto il gigantone ma non hai ancora fatto anor londo

Cry, ti sta piacendo o no? mi sembri poco entusiasta

Stereogab
14-05-2016, 15:24

Idem, e devo ammettere di esserne orgogliosissimo anch'io. Dopo un essersi fatti un mazzo del genere, vorrei anche vedere. :asd:
Detto questo, il terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Lo ritengo il vero sequel del primo DS, le citazioni sono innumerevoli per chi lo conosce bene.

;43669269']Altro dubbio :asd:

Come ti hanno già scritto Irythill è preferibile. Per la zona dopo la Dancer saresti sicuramente sottolivellato.

unkle
14-05-2016, 16:45
Idem, e devo ammettere di esserne orgogliosissimo anch'io. Dopo un essersi fatti un mazzo del genere, vorrei anche vedere. :asd:
Detto questo, il terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Lo ritengo il vero sequel del primo DS, le citazioni sono innumerevoli per chi lo conosce bene.

In pratica neanche si può parlare di sequel, ogni DS ha una storia a parte, e il lore viene piegato spesso e volentieri a seconda della storia raccontata.

[?]
14-05-2016, 18:39
no no... di pende da quali boss hai ucciso...essendoci più strade può essere che hai fatto il gigantone ma non hai ancora fatto anor londo

Cry, ti sta piacendo o no? mi sembri poco entusiasta
Ci sto giocando in media 4 ore al giorno e sono fuori casa fino alle 19 di sera :asd: mi sta piacendo molto, unica cosa che non mi convince sono le armature, ne vedo stupende in giro ma io trovo solo chiaviche. Comunque nel complesso direi che il frame rate è meglio di BB, non ho visto rallentamenti clamorosi fino adesso e sto a 35 ore di gioco.

nicola5154
14-05-2016, 20:15
Ohhh bene, mi fa piacere.
Le armature belle le troverai più avanti, alcune per acquistarle hai bisogno di dare determinati item alla vecchia...
Se non ricordo male giocasti a ds1...
Troverai parecchie armature di pg/boss indimenticabili

[?]
15-05-2016, 12:38
Ohhh bene, mi fa piacere.
Le armature belle le troverai più avanti, alcune per acquistarle hai bisogno di dare determinati item alla vecchia...
Se non ricordo male giocasti a ds1...
Troverai parecchie armature di pg/boss indimenticabili

Ottimo :)

Sapete dirmi

Sempre a Irythill, ho spaccato una parete illusoria dove c'era un guerriero in pietra, dietro c'è un lungo corridoio dove ho trovato l'armatura in ottone, in fondo c'è un rialzo con un qualcosa da prendere sopra, ma non posso salirci.
Ho trovato anche un anello che "mi permette di fare cose dell'altro sesso" ma anche se lo indosso non cambia niente.
che faccio?

nicola5154
15-05-2016, 13:06
Non c'è niente che puoi prendere li sopra...
Metti uno screenshot per sicurezza, se vuoi, giusto per esser sicuro di non aver capito male

[?]
15-05-2016, 14:20
Non c'è niente che puoi prendere li sopra...
Metti uno screenshot per sicurezza, se vuoi, giusto per esser sicuro di non aver capito male

http://s32.postimg.org/yuc4ri92t/IMG_20160515_151356.jpg

nicola5154
15-05-2016, 15:52
No no.. Niente da prendere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

paolob79
15-05-2016, 16:39
Qualcuno online disposto a morire un po di volte per un amico del forum? :) mi servono le vostre catene vertebrali ;p

[?]
15-05-2016, 17:05
Qualcuno online disposto a morire un po di volte per un amico del forum? :) mi servono le vostre catene vertebrali ;p
Dove sei arrivato?

paolob79
15-05-2016, 17:06
Ah bella domanda... non me le sono segnate da brava scemo.. ora sto per spaccare il pad se perdo un altro scontro.. cazxo.

paolob79
15-05-2016, 17:09
Ecco evocato da un altra mandria di bastardi tipo orgia dove il più furbo ti prende da dietro mentre ne hai due davanti che ti attaccano... che nervoso e tutti a dire che l'online di dark souls è chissà che..

nicola5154
15-05-2016, 20:02
Paolo, ci sei online dopo?

[?]
15-05-2016, 21:02
Ragazzi due cose:

- L'altare del vincolo "nascosto" quello alla fine delle tombe, ha qualche utilità?
Ho trovato il frammento della spada del falò, gli occhi e li ho dati alla Guardiano del fuoco e ho trovato il martello del fabbro, ma il resto?
Non c'è nemmeno un falò li, ho visto che la vecchia vende un'armatura carina ma niente di che.

- La voce Risana ecc. che c'è dalla Guardiana (che tra l'altro costa un rene) a che serve?

nicola5154
16-05-2016, 06:58
;43672444']Ragazzi due cose:

- L'altare del vincolo "nascosto" quello alla fine delle tombe, ha qualche utilità?
Ho trovato il frammento della spada del falò, gli occhi e li ho dati alla Guardiano del fuoco e ho trovato il martello del fabbro, ma il resto?
Non c'è nemmeno un falò li, ho visto che la vecchia vende un'armatura carina ma niente di che.

- La voce Risana ecc. che c'è dalla Guardiana (che tra l'altro costa un rene) a che serve?

Serve a lootare quello che hai trovato.
Complimenti intanto perchè poco prima hai sconfitto quello che è, secondo me, il boss più tosto del gioco.

La voce di cui parli serve a curare la vacuità che ottieni facendoti donare livelli gratis da yoel.
Serve per un finale....molto complesso da ottenere

[?]
16-05-2016, 07:40
Complimenti intanto perchè poco prima hai sconfitto quello che è, secondo me, il boss più tosto del gioco.

La voce di cui parli serve a curare la vacuità che ottieni facendoti donare livelli gratis da yoel.

Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "lotare quello che hai trovato"?

Per il boss quali intendi? Il giudice versione 2.0? :asd:

paolob79
16-05-2016, 07:48

Preso da curiosità ieri ho provato a vedere quante anime mi chiede la tizia per curare la vacuità.... meglio che non lo dica... non esiste altro modo ?

nicola5154
16-05-2016, 07:51
Preso da curiosità ieri ho provato a vedere quante anime mi chiede la tizia per curare la vacuità.... meglio che non lo dica... non esiste altro modo ?

no, non esiste.
io, nella prima run, visto che avevo sbagliato alcuni passaggi e quindi non potevo completare la queste (e relativo finale allegato) ho speso oltre 500k.

Comunque non ha senso toglierlo, anche perchè prima o poi quel finale va fatto

unkle
16-05-2016, 07:55
no, non esiste.
io, nella prima run, visto che avevo sbagliato alcuni passaggi e quindi non potevo completare la queste (e relativo finale allegato) ho speso oltre 500k.

Comunque non ha senso toglierlo, anche perchè prima o poi quel finale va fatto

Toglierlo? :asd:
Mapercaritadiddio, mi ci vogliono circa 600.000 anime, adesso come adesso sono circa 5 o 6 lvl, li butto su vigore almeno riesco a indossare il completo di Smough e relativo martello in scioltezza (più o meno) ;)

paolob79
16-05-2016, 08:12
Mapercaritadiddio, mi ci vogliono circa 600.000 anime, adesso come adesso sono circa 5 o 6 lvl, li butto su vigore almeno riesco a indossare il completo di Smough e relativo martello in scioltezza ;)

Solo ?

Vieni vieni che a me ne servono quasi 3.000.000 :eek:

Continuo a non capire il senso cmq... toglierlo serve solo ad avere la faccia pulita e perdersi un finale... boh.. per quel che costa dovrebbero farmi diventare il dio del pvp cosi riuscirei a platinarlo :muro:

nicola5154
16-05-2016, 08:19
;43672970']Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "lotare quello che hai trovato"?

Per il boss quali intendi? Il giudice versione 2.0? :asd:

nel senso che quella zona serve solo ad ottenere gli item che hai trovato.

per il boss: si, quello. :)

nicola5154
16-05-2016, 08:21
Solo ?

Continuo a non capire il senso cmq... toglierlo serve solo ad avere la faccia pulita e perdersi un finale... boh.. per quel che costa dovrebbero farmi diventare il dio del pvp cosi riuscirei a platinarlo :muro:

puoi usare una purging stone :)

nicola5154
16-05-2016, 08:22
Mapercaritadiddio, mi ci vogliono circa 600.000 anime, adesso come adesso sono circa 5 o 6 lvl, li butto su vigore almeno riesco a indossare il completo di Smough e relativo martello in scioltezza (più o meno) ;)

ho visto gente che lo usa in pvp :D

K-Line
Solo ?

a quanto ho capito io

per non diventare vacuo e quindi dover risanare il simbolo basta non livellare gratis dal pellegrino ma solo dall'araldo

corriggetemi :D se sbaglio ;)

madsun
;43664194']Ma che livello sei?
Mi sembra strano che io l'ho fatto al primo a sto punto...
Ieri ho fatto il boss non opzionale delle catacombe, penso il boss più inutile dei Souls...batte anche la Strega di BB :asd:

La zona successiva invece è abbastanza tosta devo dire ma con un colpo d'occhio spettacolare...

riprendo il messaggio, alla fine sabato l'ho battuto...sbagliavo un pò approccio, una volta corretto il tiro è andato giù al "secondo" tentativo...rimane il più tosto(e più bello) incontrato fino ad ora, quelllo delle catacombe in effetti zero problemi, fatto subito.

paolob79
16-05-2016, 08:24
a quanto ho capito io

per non diventare vacuo e quindi dover risanare il simbolo basta non livellare gratis dal pellegrino ma solo dall'araldo

corriggetemi :D se sbaglio ;)

Eh sticaxxi ma come ho fatto ad arrivare a 99 di vacuità allora ? :eek:

Boh continuo a non capirne il senso visto che non influiscono in niente di niente se non sull'aspetto.

nicola5154
16-05-2016, 08:31

Boh continuo a non capirne il senso visto che non influiscono in niente di niente se non sull'aspetto.

se sei vacuo puoi evocare una sola persona alla volta.

paolob79
16-05-2016, 08:42

Io sono pro non mi serve evocare nessuno :ciapet:

Capito... beh cmq 3.000.000 di anime non le spenderei mai per ritornare "sano"..

unkle
16-05-2016, 08:52
Io sono pro non mi serve evocare nessuno :ciapet:

Capito... beh cmq 3.000.000 di anime non le spenderei mai per ritornare "sano"..

Ma a che lvl sei?

vittorio130881
16-05-2016, 08:59
ciao a tutti
una domanda.............lo consigliate a chi ha smadonnato con bloodborne (lato boss) e non ha piu intenzione di andarsi a confessare?????
se fosse difficile/facile come dark 2 magari un pensierino ce lo farei.........
so che si può evocare ma vorrei farlo da solo

[?]
16-05-2016, 09:03
ciao a tutti
una domanda.............lo consigliate a chi ha smadonnato con bloodborne (lato boss) e non ha piu intenzione di andarsi a confessare?????
se fosse difficile/facile come dark 2 magari un pensierino ce lo farei.........
so che si può evocare ma vorrei farlo da solo

Con tutti i Souls bestemmi, è il bello del gioco.
Secondo me i boss di DS3 nel totale sono un pelo più accessibili di BB, diciamo che la forbice di difficoltà è molto più netta, ce ne son 3 o 4 difficili, mentre 3 o 4 sono al limite della presa per il culo.

paolob79
16-05-2016, 09:08
;43673236']Con tutti i Souls bestemmi, è il bello del gioco.
Secondo me i boss di DS3 nel totale sono un pelo più accessibili di BB, diciamo che la forbice di difficoltà è molto più netta, ce ne son 3 o 4 difficili, mentre 3 o 4 sono al limite della presa per il culo.

Esatto... io penso che almeno i boss siano più fattibili di BB.. al contrario ho trovato qualche difficoltà in più con alcuni mob..

Al massimo se vedi che inizi a bestemmiare evochi qualcuno e via... so che non è il massimo ma a volte va fatto.. per sopravvivere.. e non parlo solo in game :-p

Ma a che lvl sei?

Mi sa che mi manca poco per i 200...

Sunburp
16-05-2016, 09:37

Il boss più tosto del gioco? A me è sembrato una pippa clamorosa quel boss :asd:
O parli del boss precedente per accedere all'area?

Ti chiedi l'equivalente in anime degli ultimi 5 livelli che hai fatto. Andava curata prima :asd:
Comunque si può acquistare una pietra dalla tizia che appare dopo che muore yoel oppure si può pregare alla statua di velka. Anche se mi sa che questi resettano solo la vecuità ma non rimuovono il simbolo oscuro.

Quando livelli gratis da yoel vieni marchiato con il simbolo oscuro. Ogni volta che muori la vacuità incrementa, fino a 99 massimo.
E non è vero che non serve a niente, puoi fare una build basata su vacuità e fortuna.

Io sono vacuo e posso evocare tranquillamente due persone mi pare.

nicola5154
16-05-2016, 10:03
intendo il "Campione"

anche se indubbiamente, il più tosto è il "senzanome"

-=Krynn=-
16-05-2016, 11:03
Il boss più tosto del gioco? A me è sembrato una pippa clamorosa quel boss :asd:
O parli del boss precedente per accedere all'area?

.

Entrambi quei boss (Oceiros e Gundyr 2.0) li ho sconfitti alla prima da solo senza aiuto. Due pippe clamorose. Invece il Pontefice mi ha fatto piangere sangue, come i gemelli.

In compenso pure io ho notato che la difficoltà dei boss, rispetto a DS2 e BB, è un pelino minore. O forse sono io che adesso sono più skillato, alla fine ci sta pure questo eh...

Sunburp
16-05-2016, 11:06
Entrambi quei boss (Oceiros e Gundyr 2.0) li ho sconfitti alla prima da solo senza aiuto. Due pippe clamorose. Invece il Pontefice mi ha fatto piangere sangue, come i gemelli.

In compenso pure io ho notato che la difficoltà dei boss, rispetto a DS2 e BB, è un pelino minore. O forse sono io che adesso sono più skillato, alla fine ci sta pure questo eh...

Secondo me dipende molto anche dalla build. E rispetto a bb qui hai una varietà di build infinitamente superiore.

[?]
16-05-2016, 11:23
Secondo me dipende molto anche dalla build. E rispetto a bb qui hai una varietà di build infinitamente superiore.

Esatto, per me è tutto li'.
Il guardiano l'ho fatto al primo tentativo mentre in tanti hanno bestemmiato, credo perchè ho tirato su una build destrezza e con il katana non gli davo 1 secondo di respiro.
Mentre con altri Boss ho bestemmiato io.

Stereogab
16-05-2016, 14:56
Leggo in giro di caster che si stanno fracassando la testa nel muro per Oceiros, che per quanto mi riguarda è stato il boss più facile in assoluto.
Non parliamo poi dei Diaconi, ho riso tutto il tempo. Wolnir, stessa storia. Con i gemellini e il Nameless invece qualche porcone l'ho tirato anch'io.
Ma è anche questo il bello dei Souls, ciò che è semplice per me, potrebbe risultare ostico per un altro e viceversa, ovviamente come buildi il personaggio ha un peso determinante in questo.
Il discorso facile/difficile è relativo, ormai. Chi si è fatto tutti i Souls certe meccaniche ormai le ha assorbite a suon di schiaffoni in faccia, è abbastanza normale che si vada avanti più spediti, rispetto ad un novellino che si fa sfarinare di mazzate perché magari non ha intuito un'imboscata lampante come il sole.
Concordo comunque con chi ha scritto che i boss di BB siano meno permissivi.

Sunburp
16-05-2016, 15:37
Leggo in giro di caster che si stanno fracassando la testa nel muro per Oceiros, che per quanto mi riguarda è stato il boss più facile in assoluto.
Non parliamo poi dei Diaconi, ho riso tutto il tempo. Wolnir, stessa storia. Con i gemellini e il Nameless invece qualche porcone l'ho tirato anch'io.
Ma è anche questo il bello dei Souls, ciò che è semplice per me, potrebbe risultare ostico per un altro e viceversa, ovviamente come buildi il personaggio ha un peso determinante in questo.
Il discorso facile/difficile è relativo, ormai. Chi si è fatto tutti i Souls certe meccaniche ormai le ha assorbite a suon di schiaffoni in faccia, è abbastanza normale che si vada avanti più spediti, rispetto ad un novellino che si fa sfarinare di mazzate perché magari non ha intuito un'imboscata lampante come il sole.
Concordo comunque con chi ha scritto che i boss di BB siano meno permissivi.

Ma si da caster invece che il bastone ho tirato fuori la mia mano della piromanzia ed è andato giù uguale.
Per Wolnir pure.
Comunque sul caster puro non puoi fare affidamento, perchè ci saranno sempre dei boss con cui devi sfoderare l'arma.

Stereogab
16-05-2016, 15:51
Ma si da caster invece che il bastone ho tirato fuori la mia mano della piromanzia ed è andato giù uguale.
Per Wolnir pure.
Comunque sul caster puro non puoi fare affidamento, perchè ci saranno sempre dei boss con cui devi sfoderare l'arma.

E in questo ultimo capitolo penso che la cosa sia ancor più marcata.Dico penso perchè, eccetto qualche piro, sono sempre andato full melee in tutti i Souls.
Ci ho provato eh,con le magie. Niente, non ci sono portato, non è mai stato il mio modo di giocare. Le ritengo in ogni caso una componente fantastica.
Dico dico e poi finisco sempre per fare una quality pura.

Sunburp
16-05-2016, 17:15
E in questo ultimo capitolo penso che la cosa sia ancor più marcata.Dico penso perchè, eccetto qualche piro, sono sempre andato full melee in tutti i Souls.
Ci ho provato eh,con le magie. Niente, non ci sono portato, non è mai stato il mio modo di giocare. Le ritengo in ogni caso una componente fantastica.
Dico dico e poi finisco sempre per fare una quality pura.

Questo capito è strano.
Nel primo la piromanzia faceva molti danni, ma la magia appena sbloccate le anime ricercanti e sopratutto le anime ricercanti cristallizzate spaccava veramente le chiappe a tutti. I miracoli non li ho provati molto, anche se voglio riprovarci appena finito il 3.
Nel secondo invece ho provato oltre che il melee puro anche il chierico, e coi fulmini distruggevi quasi tutto.
Nel terzo invece la piromanzia fa veramente tanti danni, mentre magie e fulmini richiedono un investimento veramente notevole, tipo 60 minimo di int o fede per fare gli stessi danni della piromanzia. Non so quanto ne valga la pena!

gokan
16-05-2016, 23:05
Avevo comprato finalmente la chiave della torre ma avevo un botto di anime e non me la sono sentita di combattere con il tizio appena stavo scendendo, però adesso non lo trovo più..ho perso qualcosa di interessante?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

[?]
16-05-2016, 23:09
Ho fatto il Re senza nome, ovviamente in coop.. :asd:
Io non so come avete fatto voi in singolo, ma per me è come Ebrietas in BB... Fuori dalla mia portata :asd:

pando811
17-05-2016, 00:06
;43676596']Ho fatto il Re senza nome, ovviamente in coop.. :asd:
Io non so come avete fatto voi in singolo, ma per me è come Ebrietas in BB... Fuori dalla mia portata :asd:
il Re senza nome è uno dei boss più infami di tutto il gioco, l'ho fatto in coop anche io, come Ebrietas ovviamente :asd:

paolob79
17-05-2016, 06:58
Madoooo sto farmando le prove di successo da quei cavolo di 3 cavalieri... ieri sono arrivato a 6... sarà dura.. ne mancano 14... dai dai Paolinooo.... madooo che due maroni però.. oramai conosco ogni singolo moveset di sti dizi... è più lo sbattimento dover scendere ogni volta di nuovo tutta la scalinata per riattivare il falò :mad:

madsun
17-05-2016, 07:05
ma che casino c'è sotto il Lago Ardente?
e ci sono finito per puro caso, mentre scappavo da quelle cose enormi sparate dall'alto...:asd:...sembra uno dei calici di BB...

che armi avete scelto?
io sono ancora indietro eh, fino a poco fa quasi solo Uchigatana...poi ho recuperato l'Ascia da Battaglia che mi piace un casino, la Lama Nera, lo Zweihander...le alterno un pò.

paolob79
17-05-2016, 07:07
e ci sono finito per puro caso, mentre scappavo da quelle cose enormi sparate dall'alto...:asd:...sembra uno dei calici di BB...

che armi avete scelto?
io sono ancora indietro eh, fino a poco fa quasi solo Uchigatana...poi ho recuperato l'Ascia da Battaglia che mi piace un casino, la Lama Nera, lo Zweihander...le alterno un pò.

Io ho fatto 3 run praticamente solo con la spada lunga.. adoro menare duro e forte finche non crepano :D

Sotto il lago ci sono un po di cunicoli ma una volta capito come girano è una stupidata... alla fine sono due piani mi sembra e sembra un casino perchè sono tutti concatenati.

madsun
17-05-2016, 07:35
Io ho fatto 3 run praticamente solo con la spada lunga.. adoro menare duro e forte finche non crepano :D

Sotto il lago ci sono un po di cunicoli ma una volta capito come girano è una stupidata... alla fine sono due piani mi sembra e sembra un casino perchè sono tutti concatenati.

ah ok...ci sono andato ieri sera tardi ed ero un pò, magari mi sono sembrati peggio di come sono...sono morto nel secondo piano dove ci sono quelle cose tipo rane che ti seccano con la maledizione, ma non ho capito quanto c'era ancora da girare.

[?]
17-05-2016, 07:38
Avete fatto la quest per prendere l'armatura di Havel? :asd:
Ho visto per culo sul tubo che esisteva, nemmeno lo sapevo.
Comunque è improponibile l'armatura, devo spenderci altri 20 punti in vigore per usarla :asd:

-=Krynn=-
17-05-2016, 07:40

Ancora lo devo fare, ma se mi dici che è come Ebrietas so già che piangerò... e non poco...:muro: :muro:

-=Krynn=-
17-05-2016, 07:41
;43676892']Avete fatto la quest per prendere l'armatura di Havel? :asd:
Comunque è improponibile l'armatura, devo spenderci altri 20 punti in vigore per usarla :asd:

No!!! ho solo l'anello!!! Come si fa la quest????

nicola5154
17-05-2016, 07:55

in NG mi sono fatto aiutare, in NG+ sono riuscito da solo.
C'è uno scudo che può aiutarti:)

che armi avete scelto?

Io ho fatto NG. NG+ NG++
Con Lo spadone dei cavalieri neri e con la dark sword infusa.

Si, fatta in prima run...inutile, visto anche come NON funziona il poise.

Ancora lo devo fare, ma se mi dici che è come Ebrietas so già che piangerò... e non poco...:muro: :muro:

più o meno si, solo che secondo me è ancora peggio, sono praticamente 2 boss uno dietro l'altro.

No!!! ho solo l'anello!!! Come si fa la quest????

lo devi uccidere al picco dell' arcidrago. il suo set spawna nel ponte che sta sopra il lupacchiotto di Farron (alla sua destra c'è un ascensore)

unkle
17-05-2016, 07:59

Io indosso il set di Smough, e per rollare agilmente bisogna stare sui 50 di vigore, ma se vuoi utilizzare uno scudo e un'arma pesante penso ci voglia un 70 in vigore :asd:

http://thumbnails115.imagebam.com/48415/1169c7484142748.jpg (http://www.imagebam.com/image/1169c7484142748)

Titanox2
17-05-2016, 08:36

il fatto è che bisogna schivare invece che parare, ha un moveset lunghissimo anche se lo pari tutti non hai più stamina poi per attaccare.
A me è bastato sostituire la murakumo che è molto lenta ad attaccare con una katana ed è venuto giù al primo tentativo

[?]
17-05-2016, 08:47
il fatto è che bisogna schivare invece che parare, ha un moveset lunghissimo anche se lo pari tutti non hai più stamina poi per attaccare.
A me è bastato sostituire la murakumo che è molto lenta ad attaccare con una katana ed è venuto giù al primo tentativo

Io ho la Katana a +10 ma non c'era verso... il tizio con cui l'ho fatto teneva lo scudo alzato (quella tondo enorme che sembra un ombrello) e ci girava attorno stando a 1cm.

nicola5154
17-05-2016, 09:28
;43677097']Io ho la Katana a +10 ma non c'era verso... il tizio con cui l'ho fatto teneva lo scudo alzato (quella tondo enorme che sembra un ombrello) e ci girava attorno stando a 1cm.

E' quello lo scudo da usare:)

Sunburp
17-05-2016, 09:38
Avevo comprato finalmente la chiave della torre ma avevo un botto di anime e non me la sono sentita di combattere con il tizio appena stavo scendendo, però adesso non lo trovo più..ho perso qualcosa di interessante?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Ma parli del tizio con la katana?

L'ho ucciso, ben 3 volte, e ho rimediato arma e scudo, per me inutili. Ora ho letto come prendere l'armatura, non ci sarei mai arrivato se non per puro caso, vorrei sapere la gente come fa :mbe:

paolob79
17-05-2016, 09:42

L'ho ucciso, ben 3 volte, e ho rimediato arma e scudo, per me inutili. Ora ho letto come prendere l'armatura, non ci sarei mai arrivato se non per puro caso, vorrei sapere la gente come fa :mbe:

Questo DS è un casino di robe concatenate.. come i tizi che spariscono dal nostro firelink shrine e si trovano in giro per il mondo... morti o vivi.. tacci loro... teoricamente ogni volta che fai un qualcosa dovresti rifarti il giro di mezzo mondo..

nicola5154
17-05-2016, 09:43

Credo si riferisca a

patches, visto che dice non esserci più e parla della torre con la chiave.

ovviamente è al Firelink Shrine

madsun
17-05-2016, 10:03
Credo si riferisca a

Io quello l'ho massacrato dopo che mi ha fatto lo scherzetto con i giganti :mad:

gokan
17-05-2016, 10:24
Credo si riferisca a

Si credo di si
quando recuperi l'anima della guardiana del fuoco, sulla torre e vai per scendere, trovi il cancelletto chiuso ed un tizio che ti fa capire che ti vuole aprire il c*lo. Ho evitato lo scontro ma poi non l'ho più visto :muro:

nicola5154
17-05-2016, 10:27
Si credo di si
quando recuperi l'anima della guardiana del fuoco, sulla torre e vai per scendere, trovi il cancelletto chiuso ed un tizio che ti fa capire che ti vuole aprire il c*lo. Ho evitato lo scontro ma poi non l'ho più visto :muro:

è al firelink shrine

nicola5154
17-05-2016, 10:27
Io quello l'ho massacrato dopo che mi ha fatto lo scherzetto con i giganti :mad:

noooooooooooooooooooo

gokan
17-05-2016, 10:33
è al firelink shrine
Uhm..il firelink shrine, sarebbe l'altare del vincolo? Se è così non ci ho fatto caso..però vabbè era solo per capire se lo accoppavo droppava roba buona :D

paolob79
17-05-2016, 10:34
noooooooooooooooooooo

HAHAHA io alla prima run ho seccato manco avendoci parlato al pellegrino... caxxo mi chiedeva di ucciderlo e zac... poi ho capito che mi ero fottuto almeno un 20% di gioco hahaha :D

madsun
17-05-2016, 10:47
HAHAHA io alla prima run ho seccato manco avendoci parlato al pellegrino... caxxo mi chiedeva di ucciderlo e zac... poi ho capito che mi ero fottuto almeno un 20% di gioco hahaha :D

no ma io non il pellegrino, Yoel...ho ucciso Patches(che poi...è lo stesso col corpo di ragno in BB???)...perchè era così importante? :doh:
ho ucciso anche Horace ieri, ma mi ha attaccato lui per primo :fagiano:

K-Line
17-05-2016, 10:51
no ma io non il pellegrino, Yoel...ho ucciso Patches(che poi...è lo stesso col corpo di ragno in BB???)...perchè era così importante? :doh:

stendiamo un velo pietoso và io nelle catacombe avevo trovato Anri di fianco, gli ho dato per errore un colpo e mi si è rivoltata contro; mi sono fatto ammazzare, ho ricaricato la partita, il gioco ma nulla, era sempre ostile e l'ho dovuta uccidere... e poi anche horace
che mi sono perso? :cry:

nicola5154
17-05-2016, 11:03
Si, è quello di BloodBorne e c'è in tutti i souls
patches oltre a vendere materiale importante, fa parte della quest di Siegward :(

Horace è normale che ti attacchi, fa parte della quest

stendiamo un velo pietoso và io nelle catacombe avevo trovato Anri di fianco, gli ho dato per errore un colpo e mi si è rivoltata contro; mi sono fatto ammazzare, ho ricaricato la partita, il gioco ma nulla, era sempre ostile e l'ho dovuta uccidere... e poi anche horace
che mi sono perso? :cry:

Quando attacchi un npc per sbaglio vai da Velka e chiedi l'assoluzione

ti sei perso una quest molto lunga e che serve per uno dei 3 finali.

Sunburp
17-05-2016, 12:24
Ah vabbè io patches l'ho segato prima dei diaconi delle profondità, sto stronzo :asd:

madsun
17-05-2016, 12:39
Si, è quello di BloodBorne e c'è in tutti i souls
patches oltre a vendere materiale importante, fa parte della quest di Siegward :(

Horace è normale che ti attacchi, fa parte della quest

uh ok...però
non so come sia la quest, ma uccidendo Patches(che pensavo fosse uno sfigato invece ce le siamo date un pò) ho recuperato l'armatura di Siegward

nicola5154
17-05-2016, 12:41
uh ok...però
non so come sia la quest, ma uccidendo Patches(che pensavo fosse uno sfigato invece ce le siamo date un pò) ho recuperato l'armatura di Siegward

Ok, non so se si interrompe la relativa quest...

devi vedere andando avanti.

paolob79
17-05-2016, 12:44
Ok, non so se si interrompe la relativa quest...

devi vedere andando avanti.

Ah gia... avevo visto qualche video che spiegavano che quella non si interrompe perchè trovi lostesso il modo di prendere l'armatura... bisogna vedere se però il cicciobombo finirà lostesso dove lo si trova dopo... mah...

Nicola ieri in quasi 2 ore 6 prove del successo.. sto caxxo di farming è peggio del gioco d'azzardo.. quando ti vuoi arrendere escono e le trovi.. per poi riportarti nel baratro del loop di continuare a seccare sempre i soliti 3 tizi per un altra ora senza risultati... poi stai per arrenderti e te ne viene un altra... poi ricominci... e cosi via... per favore penso di essere malato :eek:

Chiamate qualcuno !!!

nicola5154
17-05-2016, 13:18
Ah gia... avevo visto qualche video che spiegavano che quella non si interrompe perchè trovi lostesso il modo di prendere l'armatura... bisogna vedere se però il cicciobombo finirà lostesso dove lo si trova dopo... mah...

Nicola ieri in quasi 2 ore 6 prove del successo.. sto caxxo di farming è peggio del gioco d'azzardo.. quando ti vuoi arrendere escono e le trovi.. per poi riportarti nel baratro del loop di continuare a seccare sempre i soliti 3 tizi per un altra ora senza risultati... poi stai per arrenderti e te ne viene un altra... poi ricominci... e cosi via... per favore penso di essere malato :eek:

Chiamate qualcuno !!!

farma solo i primi 2. risparmi molto tempo
una moneta ogni volta che refreshi il falò.
ogni 20 minuti cambia vestiti.

paolob79
17-05-2016, 13:30
farma solo i primi 2. risparmi molto tempo
una moneta ogni volta che refreshi il falò.
ogni 20 minuti cambia vestiti.

Eppure su 6 2 me le ha date proprio l'ultimo... oltretutto i primi due mi lasciano sulle 17.000 anime (forse poco meno) ma l'ultimo sono 25.000... ed ogni giro cosi sono circa 60.000 se non di più...

Ecco non ho provato a cambiare vestito...

nicola5154
17-05-2016, 13:31
Eppure su 6 2 me le ha date proprio l'ultimo... oltretutto i primi due mi lasciano sulle 17.000 anime (forse poco meno) ma l'ultimo sono 25.000... ed ogni giro cosi sono circa 60.000 se non di più...

Ecco non ho provato a cambiare vestito...

a me quello che ne ha droppate di più è il primo

paolob79
17-05-2016, 13:35
a me quello che ne ha droppate di più è il primo

E' quello che più rompe le palle effettivamente... se non becchi il tempo giusto al primo attacco con la lancia diventa pericoloso... altrimenti inizio a spammare che non hanno (nessuno dei 3) il tempo per toccarmi.

Stereogab
17-05-2016, 13:55

This. Ho finito da poco l'NG+4, fatto sempre da solo.
Per la seconda fase mi ha aiutato molto l'anello del sangue di carthus: spada a due mani e appiccicato al boss come un'adesivo.
E' una boss fight che premia chi riesce a non essere troppo goloso,anche perchè con quell'anello e senza scudo uno sbaglio lo paghi salato.

Secondo me merita fare anche l'ultimo, tanto se fai svelto l'effetto della moneta lo hai ancora.
Oltretutto sono un botto di anime.
Tra parentesi me ne sono rimaste nove mi pare, e non mi servono. Purtroppo non si possono donare, altrimenti te le passavo volentieri.

Stereogab
17-05-2016, 13:58
E' quello che più rompe le palle effettivamente... se non becchi il tempo giusto al primo attacco con la lancia diventa pericoloso... altrimenti inizio a spammare che non hanno (nessuno dei 3) il tempo per toccarmi.

Fai un passettino a destra quando lo vedi caricare dalle scale. Vagli dietro e backstabbalo. Va finito in fretta, anche perchè se arriva il secondo a dargli man forte è una rottura di palle.

paolob79
17-05-2016, 14:00
Per la seconda fase mi ha aiutato molto l'anello del sangue di carthus: spada a due mani e appiccicato al boss come un'adesivo.
E' una boss fight che premia chi riesce a non essere troppo goloso,anche perchè con quell'anello e senza scudo uno sbaglio lo paghi salato.

Secondo me merita fare anche l'ultimo, tanto se fai svelto l'effetto della moneta lo hai ancora.
Tra parentesi me ne sono rimaste nove mi pare, e non mi servono. Purtroppo non si possono donare, altrimenti te le passavo volentieri.

Grazie per la compassione :p

Si si infatti vado anche dall'ultimo che droppa sicuro quantità di anime come la somma dei primi due.. tanto 20 secondi non mi cambiano niente... e si.. ho visto e l'effetto della monetà dura giusto il tempo di seccarli tutti e 3 senza subire.

unkle
17-05-2016, 14:15
Grazie per la compassione :p

Si si infatti vado anche dall'ultimo che droppa sicuro quantità di anime come la somma dei primi due.. tanto 20 secondi non mi cambiano niente... e si.. ho visto e l'effetto della monetà dura giusto il tempo di seccarli tutti e 3 senza subire.

Io mi faccio il giro completo anche dentro Anor Londo così farmo anche i resti umani uccidento i diaconi, è un po più lunga, 2 monete a giro, ma almeno farmo 2 item.

paolob79
17-05-2016, 14:28
Io mi faccio il giro completo anche dentro Anor Londo così farmo anche i resti umani uccidento i diaconi, è un po più lunga, 2 monete a giro, ma almeno farmo 2 item.

Ah quelle trovate facilmente ai diaconi di sotto dove ci sono i giganti addormentati...

nicola5154
17-05-2016, 15:06

che arma usi in NG++++?

Stereogab
17-05-2016, 15:43
che arma usi in NG++++?

Uso principalmente queste, a seconda di come mi gira:

Claymore raffinata (il primo amore non si scorda mai)
Spada o alabarda del cavaliere nero (qui l'hanno chiamata falcione)
Spada ricurva del vecchio lupo
La spada oscura dei Darkwraith se la fai raffinata sventra il mondo, è veloce ed ha un consumo di stamina ridicolo, ma non mi piace troppo il moveset, per cui tendo a non usarla.

Per i mob più tenerelli, una semplice spada di Lothric (sempre raffinata) + buff a volontà. Ho più di 200 resine per tipo nel deposito, mi piace l'abbondanza. :asd:

[?]
17-05-2016, 15:53
Uso principalmente queste, a seconda di come mi gira:

La spada oscura dei Darkwraith se la fai raffinata sventra il mondo, è veloce ed ha un consumo di stamina ridicolo, ma non mi piace troppo il moveset, per cui tendo a non usarla.

Sta cosa l'ho già letta, è cosi devastante?
Il moveset in effetti fa cacare, però vorrei cambiare un po' la mia katana, sono 45 ore che uso solo quella :asd:

Stereogab
17-05-2016, 16:05
;43679489']Sta cosa l'ho già letta, è cosi devastante?
Il moveset in effetti fa cacare, però vorrei cambiare un po' la mia katana, sono 45 ore che uso solo quella :asd:

E' devastante per quanto danno fa consumando così poca stamina.
Quando ti parte il ditino sull'R1 non ti fermi più.

[?]
17-05-2016, 16:07
E' devastante per quanto danno fa consumando così poca stamina.
Quando ti parte il ditino sull'R1 non ti fermi più.

Ok la porto a +10 :asd:

paolob79
17-05-2016, 20:52
Continuo a non capire come.fa la gente a oneshottarmi con un solo parry... ok sono mongolo io ma devo lasciare un segno di evocazione.. mi evocano.. parry e oneshot.. e sono a oltre livello 200.. ci perdo le speranze..

paolox86
17-05-2016, 23:06
Continuo a non capire come.fa la gente a oneshottarmi con un solo parry... ok sono mongolo io ma devo lasciare un segno di evocazione.. mi evocano.. parry e oneshot.. e sono a oltre livello 200.. ci perdo le speranze..

Io mi chiedo anche come fanno ad azzeccare il parry visto il lag che spesso c'è, a me non riesce nemmeno offline 😁

paolob79
18-05-2016, 06:45
Io mi chiedo anche come fanno ad azzeccare il parry visto il lag che spesso c'è, a me non riesce nemmeno offline 😁

Ma guarda.. a quanto ho capito molti stanno attaccati proprio perchè mentre ti pari riescono a fartelo ugualmente.. ieri veramente non so come abbia fatto il tizio.. io sto a livello 200 e poco più.. quindi non sono sicuro messo male come statistiche... iniziato lo scontro tempo 5 secondi è riuscito a farmi il parry senza manco tirarmi un colpo mentre io mi stavo parando ed avevo tutta la stamina con lo scudone più grosso possibile alzato e potenziato... sta di fatto che mi ha fatto parry e oneshottato..

Ora.. io capisco possa essere carino il pvp.. però come dici anche te io tra lag ed altro gia è tanto se riesco a colpirlo mentre si muove.. ma perdere minuti aspettanto che ti evochino... perdere tempo ad aspettare il caricamento.. sia prima che dopo lo scontro.. per poi dover morire in 2 secondi e soprattutto per fare quelle maledette colonne vertebrali che mi mancano per il platino mi fa incaxxare come una bestia.

[?]
18-05-2016, 07:41
Ieri ho fatto gli Archivi e l'ammazza draghi... andato giu subito, molto semplice.
Invece i tre infami-panzoni sopra il tetto subito dopo, mi hanno fatto bestemmiare:muro:
Mi manca molto?

nicola5154
18-05-2016, 07:43
;43681543']Ieri ho fatto gli Archivi e l'ammazza draghi... andato giu subito, molto semplice.
Invece i tre infami-panzoni sopra il tetto subito dopo, mi hanno fatto bestemmiare:muro:
Mi manca molto?

se li ingaggi uno alla volta è meglio.
Comunque hai un bel reward una volta seccati tutti e 3.

non ti manca molto

boss del livello
boss finale

paolob79
18-05-2016, 07:44
;43681543']Ieri ho fatto gli Archivi e l'ammazza draghi... andato giu subito, molto semplice.
Mi manca molto?

Prendine uno alla volta altrimenti sono assurdi... hai già fatto la scalinata ?

[?]
18-05-2016, 07:57
Si raga li ho fatti uno alla volta, il problema è che se non li secchi tutti nella stessa partita non ti danno la ricompensa, e io morivo sempre al 3°.
L'altra scalinata non l'ho fatta, ho fatto loro, sono sceso nella gabbia e fine.
Ma se torno li respawnanno anche se li ho seccati tutti?
Mi son accorto guardando il video di quei 3 fatto da RedWalker (ebbene si, quando faccio una parte dopo poi vado a rivedermi i suoi video per capire se ho perso qualcosa :asd:) e c'è una scheggia sui tetti che mi son perso.

nicola5154
18-05-2016, 08:00
;43681590']Si raga li ho fatti uno alla volta, il problema è che se non li secchi tutti nella stessa partita non ti danno la ricompensa, e io morivo sempre al 3°.
L'altra scalinata non l'ho fatta, ho fatto loro, sono sceso nella gabbia e fine.
Ma se torno li respawnanno anche se li ho seccati tutti?
Mi son accorto guardando il video di quei 3 fatto da RedWalker (ebbene si, quando faccio una parte dopo poi vado a rivedermi i suoi video per capire se ho perso qualcosa :asd:) e c'è una scheggia sui tetti che mi son perso.

respawnano e sono una ottima zona di farming.

quando affronti la scalinata chiudi le finestre perchè le bestemmie volano che è un piacere.

paolob79
18-05-2016, 08:06

quando affronti la scalinata chiudi le finestre perchè le bestemmie volano che è un piacere.

Eppure io avrei un consiglio... sulla scalinata fottitene e corri come se non ci fosse un domani.... appena finita vai a destra cosi poi puoi sfogarti con calma ;)

unkle
18-05-2016, 08:07
;43681590']

Non affrontare i tizi sulla scalinata, fatti una bella corsa schivando tutti per arrivare in cima, subito a dx c'è l'ascensore scorciatoia che ti porta a Lothric, una volta sbloccato, falò, torni su e con comodo sbudelli tutti scendendo con calma, poi ovviamente lassu ti aspetta qualcuno :asd:

-=Krynn=-
18-05-2016, 08:08

La scalinata è stata assurda, da 14 estus ho finito che me ne erano rimaste 3. Per fortuna dopo c'era la scorciatoia con l'ascensore al falò.

Però fatta alla prima senza bestemmie:D

-=Krynn=-
18-05-2016, 08:10
Comunque la location dove sono stato veramente in difficoltà e tensione mentre esploravo è stata la prigione di Irrytil, specie con quei cagacazzo che ti levano la barra della vita. Una tensione continua

paolob79
18-05-2016, 08:10
La scalinata è stata assurda, da 14 estus ho finito che me ne erano rimaste 3. Per fortuna dopo c'era la scorciatoia con l'ascensore al falò.

Però fatta alla prima senza bestemmie:D

hahaah che bei ricordi... la prima volta avevo paura ci fosse un boss... poi mi sono rassicurato... finche non ho visto chi arrivava :eek: facevo il gambero insomma...

paolob79
18-05-2016, 08:11
Comunque la location dove sono stato veramente in difficoltà e tensione mentre esploravo è stata la prigione di Irrytil, specie con quei cagacazzo che ti levano la barra della vita. Una tensione continua

Io ancora non ho capito il perchè o come facevano a diminuire i pv... ogni volta che mi guardavano mi nascondevo... una volta scappando sono arrivato penso ad avere 1 pv sul serio.. roba che se inciampavo morivo..

[?]
18-05-2016, 08:46
Comunque ragazzi, gioco stupendo niente da dire... ma la tensione di BB non ci si avvicina per niente IMHO.
Quando ti trovavi davanti i capa di bomba.. (soprattutto per prendere il pezzo da di sangue +10) era un altro vivere male rispetto a questo :asd:

-=Krynn=-
18-05-2016, 08:47
;43681753']Comunque ragazzi, gioco stupendo niente da dire... ma la tensione di BB non ci si avvicina per niente IMHO.
Quando ti trovavi davanti i capa di bomba.. (soprattutto per prendere il pezzo da di sangue +10) era un altro vivere male rispetto a questo :asd:

Si confermo, in BB avevo la sensazione continua che ogni cosa volesse farmi del male, qua un po' meno....

Sunburp
18-05-2016, 09:40
Ma secondo me lo hanno reso comunque più facile con un paio di tricks. Per es. se ci fate caso i nemici non ti rincorrono più dopo pochissimo, col risultato che alcuni puoi ucciderle molto più facilmente di quanto non potresti.

Sai che anche loro sono livello 200 +/- 10%?

paolob79
18-05-2016, 09:46
Ma secondo me lo hanno reso comunque più facile con un paio di tricks. Per es. se ci fate caso i nemici non ti rincorrono più dopo pochissimo, col risultato che alcuni puoi ucciderle molto più facilmente di quanto non potresti.

Sai che anche loro sono livello 200 +/- 10%?

Si si so che per evocarmi dobbiamo essere li... sta di fatto che le armi sono cmq quelle... non possono andare oltre ad un certo punto.. eppure come detto alcuni oneshottano. boh.

Sunburp
18-05-2016, 12:16
Si si so che per evocarmi dobbiamo essere li... sta di fatto che le armi sono cmq quelle... non possono andare oltre ad un certo punto.. eppure come detto alcuni oneshottano. boh.

Ma tu sei in NG? Magari becchi gente che sta ad NG+X che può avere gli anelli +1 o +2 per es. Oppure tutte le armi a +10. Insomma di variabili ce ne sono.
Per il problema dei parry cmq puoi provare con attacchi in salto, mi pare che non siano parabili.

paolob79
18-05-2016, 12:19
Ma tu sei in NG? Magari becchi gente che sta ad NG+X che può avere gli anelli +1 o +2 per es. Oppure tutte le armi a +10. Insomma di variabili ce ne sono.
Per il problema dei parry cmq puoi provare con attacchi in salto, mi pare che non siano parabili.

Io ho finito ng++ ed ho tutto quello che serve... armi +10.. pure gli scudi.. io sono sicuro di non essere in grado ma essere fottuto cosi come se nulla fosse mi girano :D

nicola5154
18-05-2016, 13:02
;43681753']Comunque ragazzi, gioco stupendo niente da dire... ma la tensione di BB non ci si avvicina per niente IMHO.

amen.
BloodBorne resta il top.

anche perchè...girare senza scudo, da sempre l' idea di essere scoperti.

paolob79
18-05-2016, 13:05
amen.
BloodBorne resta il top.

Si BB in quelche modo aveva un ambientazione unica... forse questo DS3 sarebbe stato molto meglio se non avessero prima mandato fuori BB..

unkle
18-05-2016, 13:14
amen.
BloodBorne resta il top.

non è quello, almeno non solo, BB mette angoscia, ha una atmosfera opprimente, artisticamente sembra uscito da una sorta di incesto fra le visioni di Hieronymus Bosch e quelle di H.P. Lovecraft. DS3 è più "umano" più "tradizionale" anche se il virgolettato è d'obbligo.

nicola5154
18-05-2016, 13:34
non è quello, almeno non solo, BB mette angoscia, ha una atmosfera opprimente, artisticamente sembra uscito da una sorta di incesto fra le visioni di Hieronymus Bosch e quelle di H.P. Lovecraft. DS3 è più "umano" più "tradizionale" anche se il virgolettato è d'obbligo.

vero...
le ambientazioni di BB sono veramente malatissime...

mi sa che è ora di una nuova run :D

[?]
18-05-2016, 13:35
Tra l'altro, annunceranno il 2 a breve spero... non voglio pensare che non proseguano:cry:

paolob79
18-05-2016, 13:38
vero...

JNooo aspetta che mi servi ancora un pochetto du DS3 :D

-=Krynn=-
18-05-2016, 13:49
amen.
BloodBorne resta il top.

Si BB in quelche modo aveva un ambientazione unica... forse questo DS3 sarebbe stato molto meglio se non avessero prima mandato fuori BB..

vero...

Mi avete fatto venire voglia di farci l'ennesima run....

Titanox2
18-05-2016, 14:12
il level desing di ds3 è stupendo ma le ambientazioni di bloodborne per me sono inarrivabili infatti bb rimane il mio preferito al momento, diciamo un mezzo voto di più rispetto a ds3

paolox86
18-05-2016, 17:36
Ma questa spada oscura dei darkwraith dove si trova?

davidozzo
18-05-2016, 19:12
Ma questa spada oscura dei darkwraith dove si trova?

dai darkwraith. E' un drop comunque abbastanza comune, il problema è che i darkwraith stanno solo in 3 punti nel gioco. Ti consiglio di farmare i due che stanno fuori al
portone nella zona dove si combattono i Guardiani dell'Abisso

[?]
18-05-2016, 21:22
Finito... O meglio, sono arrivato a uno sputo di vita del boss finale e sono uscito con l'osso :asd:
Aiuto un po' di gente, livello e poi lo finirò.
Ho fatto così perché un collega mi ha detto che a differenza di BB una volta battuto il boss ti chiede se vuoi andare in NG+ o continuare con la partita attuale, ma anche scegliendo di continuare i personaggi nel hub spariscono.

paolob79
18-05-2016, 21:39
A dire il vero non sparisce nessuno...

davidozzo
18-05-2016, 21:48
;43685213']Finito... O meglio, sono arrivato a uno sputo di vita del boss finale e sono uscito con l'osso :asd:
Aiuto un po' di gente, livello e poi lo finirò.
Ho fatto così perché un collega mi ha detto che a differenza di BB una volta battuto il boss ti chiede se vuoi andare in NG+ o continuare con la partita attuale, ma anche scegliendo di continuare i personaggi nel hub spariscono.

Ti ha detto 'na cazzata :D

Puoi continuare all'infinito anche dopo aver battuto l'ultimo boss (non che abbia un gran senso), volendo puoi farmare i vari oggetti dei patti, qualche armor/weapon che ti interessa, anime per acquistare titaniti, ecc...

[?]
18-05-2016, 21:55
Ahahhaahah domani gli linko le risposte :asd:

madsun
19-05-2016, 07:03
io sto ancora al Lago Ardente...domande:

-ma lo stronzone giù da basso con lo spadone che mi oneshotta come si gestisce? :D
- e la zona dietro di lui piena di lava? ho visto che c'è roba da raccogliere in mezzo...
poi dovrebbe mancarmi solo il boss...ho fatto un pò di fatica qui sotto :muro:

e tra l'altro, ieri sera, stavo passeggiando per il lago per raccogliere quello che mi mancava, ed è comparsa la scritta "stai invadendo un altro mondo"...e poi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere...

unkle
19-05-2016, 07:18

-ma lo stronzone giù da basso con lo spadone che mi oneshotta come si gestisce? :D
- e la zona dietro di lui piena di lava? ho visto che c'è roba da raccogliere in mezzo...

e tra l'altro, ieri sera, stavo passeggiando per il lago per raccogliere quello che mi mancava, ed è comparsa la scritta "stai invadendo un altro mondo"...e poi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere...

se stavi invadendo hai utilizzato (forse per sbaglio) un globo rosso, che ti fa invadere appunto un altro mondo, un'altra sessione di gioco di un altro giocatore online.

madsun
19-05-2016, 07:32
se stavi invadendo hai utilizzato (forse per sbaglio) un globo rosso, che ti fa invadere appunto un altro mondo, un'altra sessione di gioco di un altro giocatore online.

sì immaginavo...il fatto è che stavo solo camminando/correndo, non ho mica capito come ho fatto :fagiano:

[?]
19-05-2016, 07:34

E' successo anche a me, mai utilizzato globi.
A mio parere quando utilizzi uno dei patti che permettono di essere evocato ogni tanto il gioco sclera e succede questo.
Da quando ho tenuto solo quello del Sole tutto ok.

madsun
19-05-2016, 07:40
;43685751']E' successo anche a me, mai utilizzato globi.
A mio parere quando utilizzi uno dei patti che permettono di essere evocato ogni tanto il gioco sclera e succede questo.

ah ok...credo di avere quello di Farron al momento...mi è capitato ieri per la prima volta però...comunque grazie!

paolob79
19-05-2016, 07:40
;43685751']E' successo anche a me, mai utilizzato globi.

Sicuro avevate un patto attivo e "stranamente" ha funzionato...

A me in 3 run mai nulla.. ora che ho finito la terza se metto quello che ti evoca alla cattedrale quando uno la invade mi chiama di continuo.. tanto che ho dovuto toglierlo !!!

[?]
19-05-2016, 07:41
Sicuro avevate un patto attivo e "stranamente" ha funzionato...

A me in 3 run mai nulla.. ora che ho finito la terza se metto quello che ti evoca alla cattedrale quando uno la invade mi chiama di continuo.. tanto che ho dovuto toglierlo !!!

Ma ha funzionato male, non dovrebbe dirmi che sto "invadendo" se sono evocato per aiuto, no?

madsun
19-05-2016, 07:49
ma soprattutto...non dovrebbe crashare, io ho dovuto chiudere il gioco. :D

nicola5154
19-05-2016, 07:50

il tipo con la Fume Sword lo devi uccidere come tutti gli altri. è lentissimo e molto telefonato a livello di attacchi...non ci sono grossi problemi.

nella lava ci vai solo usando una pyromanzia: traspirazione difensiva...altrimenti nisba

[?]
19-05-2016, 07:51
ma soprattutto...non dovrebbe crashare, io ho dovuto chiudere il gioco. :D

Crasha se in quel momento il tizio torna al Falò, a sto giro hanno bloccato la possibilità di poterlo fare se ti stanno invadendo, ma a volte si riesce lo stesso.

Ragazzi mi son accorto ora che mi son perso una scheggia di Estus... ne ho 14, non dovrebbero essere 15?:muro:
E adesso vai a capire dove è...

paolob79
ah ok...credo di avere quello di Farron al momento...mi è capitato ieri per la prima volta però...comunque grazie!

;43685770']Ma ha funzionato male, non dovrebbe dirmi che sto "invadendo" se sono evocato per aiuto, no?

ni... nel senso che quello della oscura quando ti richiama perchè qualcuno è entrato a farron ti dice proprio che stai invadendo.. non so come funzionino precisamente perchè molti non vanno manco..

madsun
il tipo con la Fume Sword lo devi uccidere come tutti gli altri. è lentissimo e molto telefonato a livello di attacchi...non ci sono grossi problemi.

nella lava ci vai solo usando una pyromanzia: traspirazione difensiva...altrimenti nisba

beh oddio...io un pò di problemi li ho avuti :asd:
ci riprovo cmq, grazie.

paolob79
19-05-2016, 07:53

Oltretutto ti serve per finire il platino perchè ci trovi piromanzie...

Nico ieri tra morti.. morti.. e morti... sono riuscito a recuperare 7 vertebre... ora il problema... finendo il patto mi darà "calore" che è una piromanzia.. cosi finirò tutto le piromanzie.. mi viene da piangere perchè pensavo che il miracolo che mi mancasse fosse quello delle 10 vertebre e non è cosi.. dovrò rimettermi li con libro e capire quale mi manca e come recuperarla... diamine..

nicola5154
19-05-2016, 07:55
Oltretutto ti serve per finire il platino perchè ci trovi piromanzie...

Nico ieri tra morti.. morti.. e morti... sono riuscito a recuperare 7 vertebre... ora il problema... finendo il patto mi darà "calore" che è una piromanzia.. cosi finirò tutto le piromanzie.. mi viene da piangere perchè pensavo che il miracolo che mi mancasse fosse quello delle 10 vertebre e non è cosi.. dovrò rimettermi li con libro e capire quale mi manca e come recuperarla... diamine..
:( :( :( :(

paolob79
19-05-2016, 07:57
:( :( :( :(

Ieri sera stavo configurando il nuovo telefono quindi ci sono stato sotto... questa sera ti mando le foto del libro.. praticamente ho preso in prestito 2 scatole di postit piccoli al lavoro... e lo sto tappezzando per non rovinarlo con le scritte...

davidozzo
19-05-2016, 08:14
ci sono patti che ti evocano in automatico per difendere determinate zone del gioco, quando funzionano sono anche divertenti.

paolob79
19-05-2016, 08:16
ci sono patti che ti evocano in automatico per difendere determinate zone del gioco, quando funzionano sono anche divertenti.

Si ma in 3 run nulla.. ora a 200 di livello è un continuo.. ma veramente.. infatti ho tolto subito.

BonOVoxX81
19-05-2016, 08:46

Fai come me e goditi la scena !!! Nel ponte sopra c'e un cavaliere nero cazzutissimo, lo attiri ti fai rincorrere e lo porti sotto dove c'e il tipo con la fumes sword....ti allontani un pò e ti godi lo spettacolo !! Sono andati avanti 2 minuti buoni a darsele di santa ragione ! Alla fine è rimasto il cavaliere con uno sputo di vita, gli ho starnutito addosso ed è morto :p

Sunburp
19-05-2016, 09:07
;43685770']Ma ha funzionato male, non dovrebbe dirmi che sto "invadendo" se sono evocato per aiuto, no?

Stai invadendo il mondo di uno che è entrato nell'area che devi difendere. Succede con i patti di farron e aldrich. Quello di cui parli te sono i patti del blu e l'altro di cui non ricordo il nome invece, per cui vieni evocato per aiutare.

Fai come me e goditi la scena !!! Nel ponte sopra c'e un cavaliere nero cazzutissimo, lo attiri ti fai rincorrere e lo porti sotto dove c'e il tipo con la fumes sword....ti allontani un pò e ti godi lo spettacolo !! Sono andati avanti 2 minuti buoni a darsele di santa ragione ! Alla fine è rimasto il cavaliere con uno sputo di vita, gli ho starnutito addosso ed è morto :p

ahahahah io l'ho fatto con il demone del fuoco e il mimic vicino a lui. Se le sono date di santa ragione anche loro :asd:

madsun
19-05-2016, 10:07

sì il cavaliere nero l'ho visto, l'ho battuto senza problemi...oggi ci provo sicuro :asd:

Sunburp
19-05-2016, 11:38
Quello se no puoi pure spingerlo te nella lava, ma se vuoi il drop devi dargli almeno un colpo mi pare.

osvit
19-05-2016, 21:16
Come funzionano i patti? É sufficiente indossare il simbolo? Oppure bisogna essere anche in determinate aree del gioco?

[?]
19-05-2016, 22:59
Sta sera ho provato un po' il PVP... ma il senso di sta roba?:rolleyes:
Su 10 invasioni in 9 ti ritrovi davanti 3 cristiani....

unkle
19-05-2016, 23:06
infatti non ha senso, mi son fatto le mie run quasi esclusivamente offline, online solo quando aiuto presso i boss.
devono fare qualcosa contro le gank squad, oppure ripristinare l'arena che c'era in DS2, che poi era un patto particolare dove ci si sfidava 1 vs 1...

nicola5154
20-05-2016, 05:44
;43689122']Sta sera ho provato un po' il PVP... ma il senso di sta roba?:rolleyes:

Su 10 invasioni in 9 ti ritrovi davanti 3 cristiani....

Non lo capisco nemmeno io.
Ieri sera ho iniziato il NG+++
Appena arrivato al primo falò ho piazziato il segno bianco per aiutare e sono stato evocato da una gank squad.
Eravamo in 4, sono stato li mezz' ora, continuavano ad usare dried fingers per farsi invadere...
Non ho ben capito il divertimento di massacrare un invasore in 4 contro 1.
Vabbè

paolob79
20-05-2016, 06:43
Non lo capisco nemmeno io.
Ieri sera ho iniziato il NG+++
Appena arrivato al primo falò ho piazziato il segno bianco per aiutare e sono stato evocato da una gank squad.
Eravamo in 4, sono stato li mezz' ora, continuavano ad usare dried fingers per farsi invadere...
Non ho ben capito il divertimento di massacrare un invasore in 4 contro 1.
Vabbè

Ah pure ieri è successo a me.. ma non gli darò mai la soddisfazione... infatti quitto subito appena vedo che vogliono darmi il ben servito... un po come ieri sera che ho quittato qualche pvp perchè i tizi si risanavano i pv.. noto invece che molti usano invece quella roba che ti fa restare in vita con 1 pv... cmq ieri andata bene.. ho recuperato un altro po di colonne...

Il top è quando mi chiamano e mi ritrovo che il portatore sta lottando già con un altro fantasma... non sapete che tifo faccio per il fantasma cosi se vince mi prendo la colonna aggratisse :D

nicola5154
21-05-2016, 09:48
Sto facendo NG+++
Qualcuno che lo sta facendo?
Tu Paolo lo hai finito mi pare.
Inizia ad essere tostarello...

madsun
21-05-2016, 13:10
Fatta anche Irithyll e il Gran Sacerdote, bel boss.
Dopo qualche tentativo ho provato a evocare qualcuno per farmi dare una mano ma il fenomeno è morto nel tragitto(corto) tra il falò e il boss :asd:
Comunque dopo un altro paio di tentativi è andato giù, pensavo di fare molta più fatica da quello che avevo letto in giro.

Stereogab
21-05-2016, 14:24
Sto facendo NG+++
Qualcuno che lo sta facendo?
Tu Paolo lo hai finito mi pare.
Inizia ad essere tostarello...

Sono fermo al plus 4 al momento.
Da buon Sunbro nei giorni scorsi mi sono dedicato alla jolly cooperation, aiuto una marea di gente, non faccio neanche in tempo a mettere il segno e bam, risucchiato via. Nessun gankone incontrato per ora, meglio così. Se voglio fare un duello evoco dal segno rosso e via.
L'altro ieri ho aiutato un tipo a fare la Dancer, lui doveva essere come minimo a NG+6 perchè per buttarla giù c'è voluto più tempo e sangue freddo del solito.
Inoltre 'sto tizio era vestito con l'armatura di Smough,il cappello da Papa e ed un randello per mano, ogni volta che lo guardavo mi faceva cappottare :sbonk:
Ho trovato altre due armi con cui mi sto trovando bene: lo spadone ricurvo di Carthus e quello dell'esule.

Sunburp
21-05-2016, 16:56
Finito ieri sera. Che dire, si sono concentrati molto sul combat e sul lore, è 1000 volte meglio del 2, ma è per me decisamente inferiore al primo capitolo e, forse, anche a Bloodborne.

nicola5154
21-05-2016, 18:44
A bloodborne sicuro....hehehehe

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk