PDA

View Full Version : Facebook Messenger, introdotta la condivisione di file via Dropbox su iOS e Android

Redazione di Hardware Upg
12-04-2016, 13:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/facebook-messenger-introdotta-la-condivisione-di-file-via-dropbox-su-ios-e-android_62062.html

Dropbox annuncia l'integrazione del servizio all'interno di Facebook Messenger, il client di messaggistica dedicato del social network di Zuckerberg

Click sul link per visualizzare la notizia.

brancamenta
12-04-2016, 13:48
Ho disinstallato Fb Messenger secoli fa, ho disattivato Fb la prima volta che ho acceso il telefono. A me il telefono serve, mi basta già il battery drain intrinseco degli smartphone con batterie da 3Ah sopra.

acerbo
12-04-2016, 14:23
continuo a non capire certe politiche. Facebook si é comprata whatsapp, che permette la condivisione di contenuti sia su ios che su android da anni ed ha tipo un miliardo di utenti all'attivo.
Facebook Messenger che ca... lo sviluppano a fare?

Epoc_MDM
12-04-2016, 14:50
continuo a non capire certe politiche. Facebook si é comprata whatsapp, che permette la condivisione di contenuti sia su ios che su android da anni ed ha tipo un miliardo di utenti all'attivo.
Facebook Messenger che ca... lo sviluppano a fare?

E' l'unico strumento che hanno "per ora" e "dopo il tuo esplicito consenso (nel senso che devi essere tu ad accettarlo, whatsapp ha per forza di cose accesso)", per accedere alla tua rubrica telefonica :)

alexdal
12-04-2016, 14:52
FbM è il servizio di messaggi tra utenti FB

Wapp è un servizio di messaggeria tra utenti telefonici della propria rubrica telefonica

che ci siano troppi servizi di messaggistica e' vero.

uno dovrebbe avere un solo client: il preferito

io ho skype e mando ad una persona che potrebbe avere Wapp Fb o altro