PDA

View Full Version : ripetizione frame video

Fenix992
11-04-2016, 18:32
Salve a tutti sono nuovo nel forum. Ho in mente un piccolo progetto perņ ho qualche problema. Mi servirebbe un software anche da mettere su un raspberry che mi ripeti per per 4 lati i frame di un video. Non penso di essermi spiegato al meglio ma all'incirca come sono i video per gli ologrammi 3d con la piramide.

AssoDiPicche1997
11-04-2016, 18:40
Salve a tutti sono nuovo nel forum. Ho in mente un piccolo progetto perņ ho qualche problema. Mi servirebbe un software anche da mettere su un raspberry che mi ripeti per per 4 lati i frame di un video. Non penso di essermi spiegato al meglio ma all'incirca come sono i video per gli ologrammi 3d con la piramide.

Non ho capito cosa cerchi, potresti esprimerti meglio per favore?

Fenix992
11-04-2016, 22:43
hai presente gli ologrammi con il trapezio isoscele (http://pad1.whstatic.com/images/thumb/0/0d/Make-a-Hologram-Step-11-Version-2.jpg/900px-Make-a-Hologram-Step-11-Version-2.jpg) ?? mi servirebbe un programma che mi clona un video iniziale e mette i vari cloni sui 4 lati(manualmente lo faccio con premier pro) perņ mi servirebbe in automatico

alecomputer
23-04-2016, 21:46
Il programma vlc permette di creare in automatico delle finestre con il duplicato del video , quindi puoi dire a vlc di creare 3 o 4 finestre in automatico .
Ma poi le finestre con i 4 video dovrai ridurle e posizionarle sullo schermo a mano in modo che creino l' effetto dei video ologrammi 3d con la piramide .