PDA

View Full Version : Consiglio acquisto XBOX

madmax26
11-04-2016, 16:02
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che ho sempre trattato PC e dovrei cambiare la xbox360 di mio figlio con la One.
Il modello è quello di StarWars (mi piacerebbe sapere se ha un valore aggiunto confronto alle altre)con hdd da 320gb.
Volevo sapere se mi conviene portarla indietro Da GStop e con conguaglio prendere quella nuova oppure venderla separatamente e acquistare la One magari al prezzo offerta di qualche negozio.
Inoltre se prendere quella da 500 o da 1 Tb, non sono pratico dell'utilizzo di tutto questo spazio.
Ultima domanda se dalla One alla PS4 c'è tantissima differenza a parte i giochi dedicati(anche in questa scelta sono un po confuso)
Grazie a tutti della disponibilità.:ave: :ave: :ave:

vittorio130881
11-04-2016, 16:44
comprala in base agli amici di tuo figlio. se hanno la one prendi la one cosi gioca online con loro.
500 gbyte se i giochi non li riprendi in futuro bastano. altmienti devi cancellare e reinstallarli (a me sulla ps4 non pesa).
metti un annuncio qui nel mercatino o su subito.it.
fatti un idea su quanto chiedere. se non ce la fai e vai di corsa vai di gamestop

AssoDiPicche1997
11-04-2016, 17:33
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che ho sempre trattato PC e dovrei cambiare la xbox360 di mio figlio con la One.
Il modello è quello di StarWars (mi piacerebbe sapere se ha un valore aggiunto confronto alle altre)con hdd da 320gb.
Volevo sapere se mi conviene portarla indietro Da GStop e con conguaglio prendere quella nuova oppure venderla separatamente e acquistare la One magari al prezzo offerta di qualche negozio.
Inoltre se prendere quella da 500 o da 1 Tb, non sono pratico dell'utilizzo di tutto questo spazio.
Ultima domanda se dalla One alla PS4 c'è tantissima differenza a parte i giochi dedicati(anche in questa scelta sono un po confuso)
Grazie a tutti della disponibilità.:ave: :ave: :ave:

Bisogna vedere gli amici che console hanno e se a tuo figlio interessano particolari giochi che sono esclusive dell'una o dell'altra console :D

madmax26
11-04-2016, 21:43
Grazie a tutti, per le risposte.
Purtroppo i suoi amici non hanno ne One ne Ps4, però in futuro si spera.
In ogni caso mi avete tolgo già alcuni dubbi.
Grazie mille!!