Redazione di Hardware Upg
11-04-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/htc-10-trapela-in-rete-il-video-spot-presentazione-senza-sorprese_62042.html
A poche ore di distanza dalla presentazione del nuovo smartphone top gamma HTC viene pubblicato in rete il presunto video spot ufficiale che evidenzia numerosi aspetti di design e costruzione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gagliardi88
11-04-2016, 14:32
Esteticamente uguale al solito android
Portocala
11-04-2016, 14:45
Davanti è ANONIMO. Pazzesco quanto si sono non impegnati a farlo bene.
A prima vista, guardando il video, direi che in effetti la parte anteriore non è ben riuscita, peccato perché, tra cover più o meno invadenti, è quella che risalta di più e forse richiederebbe un po' più di impegno.
Mi sembra, tra l'altro, non abbiano particolarmente ottimizzato le dimensioni (i vecchi HTC non brillavano per rapporto dimensioni totali / dimensioni display), per contro la presenza del pulsante home fisico permette di utilizzare al meglio il display.
Ben riuscita in ogni caso la parte posteriore.
Che dire... HW al top, stabilizzatore ottico (magari mantengono anche la radio FM ^^)... rimane da vedere quello che è sempre stato il tallone di Achille di questo marchio: il prezzo. Tenuto conto che non comprerei mai un top a prezzo pieno, se fosse esageratamente alto non varrebbe nemmeno la pena di aspettare qualche mese per trovare un'offerta.
Esteticamente uguale al solito android
la tua affermazione è come dire all'uscita di una nuova automobile: è uguale alle solite macchine
:D :D :D
mircocatta
12-04-2016, 00:03
davanti è davvero anonima, semgra un classico samsung
neanche la scritta HTC è piu presente, senza contare il doppio speaker anteriore che caratterizzava la serie ONE..tolti per dare spazio al pulsante con lettore di impronte digitali?! mi fa salire un porco*** che guarda............
davvero non capisco perchè fare questi passi indietro :(
Marko#88
12-04-2016, 07:04
Semprerebbe che le proporzioni fra schermo e dimensioni generali siano in miglioramento rispetto agli altri HTC (vergognosi da questo punto di vista).
Sembra anche molto bello, peccato che lo metteranno a 700 euro e ne venderanno 3.
Se facessero una versioni Mini da 4/4.3 pollici lo valuterei seriamente, ho sempre amato HTC. Ma quando faceva telefoni diversi dagli altri, non quando si è messa ad inseguire con affanno.
Somiglianza con un Samsung a parte, sono molto dispiaciuto per questa fuga di notizie.
La diffusione anticipata dello spot creerà perdite mica da ridere perché si manda a ramengo tutto il lavoro di preparazione per la presentazione:(
Mi piace, spero che i difetti che si trascinavano da ONE M7 (gran telefono che ho avuto) siano finalmente sistemati. Sopratutto la versione nera e la versione oro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.