View Full Version : [NA + ss] Motherboard Asus Z87 Pro 1150 difettosa
Vendo scheda madre socket Intel 1150 Asus Z87 Pro.Si accende e girano le ventole ma non si vede nulla a video.Presente mascherina e nient'altro.
Errore codice 00 (cpu initialization).Socket in ottime condizioni, non funzionante dopo averla riposta in scatolo e ripresa.Prezzo 25+ss o 30 spedita.Solite regole, non inquinate ed usate pm
http://i67.tinypic.com/35lffpk.jpg
barcar70
11-04-2016, 10:58
Chiedo scusa per l'OT ma non credo sia la mobo .....di solito il Q-code "00" quasi sicuramente indica che ad essere morta e la cpu
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
alexbull1
11-04-2016, 11:05
Coda 25 spedita...cocontattami in pm
In realtà la CPU per la prova l'ho smontata da un sistema funzionante.Non sono riuscito ad individuare problema per ora.Cmq massimo posso arrivare a 32 spedita, non d meno
BatBerserk
11-04-2016, 17:42
Vendo scheda madre socket Intel 1150 Asus Z97 Pro.Si accende e girano le ventole ma non si vede nulla a video.Presente mascherina e nient'altro.
Errore codice 00 (cpu initialization).Socket in ottime condizioni, non funzionante dopo averla riposta in scatolo e ripresa.Prezzo 25+ss o 30 spedita.Solite regole, non inquinate ed usate pm
http://i67.tinypic.com/35lffpk.jpg
coda preventiva a tuo prezzo (30spedita)
con info in PVT
BatBerserk
11-04-2016, 18:10
da attenta visione della foto postata..
trattasi di mobo Asus Z87 Pro e non Z97 Pro..
pertanto non di mio interesse..
@Blossio.. annulla quanto richiesto in pvt.. magari edita il titolo.. ;)
da attenta visione della foto postata..
trattasi di mobo Asus Z87 Pro e non Z97 Pro..
pertanto non di mio interesse..
@Blossio.. annulla quanto richiesto in pvt.. magari edita il titolo.. ;)
Si mi scuso, corretto tutto
BatBerserk
12-04-2016, 08:47
Blossio.. visto che mi hai messo il cece in testa ieri ho fatto un pò di ricerche..
ti giro in pvt alcuni link dove il problema era risolto.. è una bella scheda sarebbe un peccato buttarla.. :muro:
cmq la psu del test è un pò ciofeca..
se ho ragione.. lascia un caffè sospeso al bar al porto di napoli.. :D :sofico:
Blossio.. visto che mi hai messo il cece in testa ieri ho fatto un pò di ricerche..
ti giro in pvt alcuni link dove il problema era risolto.. è una bella scheda sarebbe un peccato buttarla.. :muro:
cmq la psu del test è un pò ciofeca..
se ho ragione.. lascia un caffè sospeso al bar al porto di napoli.. :D :sofico:
grazie ma purtroppo mi è un po' difficile anche perchè le prove che ho fatto le ho fatte con un procio prestato da un amico
grazie ma purtroppo mi è un po' difficile anche perchè le prove che ho fatto le ho fatte con un procio prestato da un amico
Se hai problemi a provarla posso farlo io, mi dici in privato di che zona di Napoli sei così magari ci organizziamo, senza impegno ;)
Ps: ti ho corretto iil titolo :D
Se hai problemi a provarla posso farlo io, mi dici in privato di che zona di Napoli sei così magari ci organizziamo, senza impegno ;)
Ps: ti ho corretto iil titolo :D
zona flegrea.Comunque ho fatto diverse prove (cambiare slot, piletta, video dedicato) ma non sembra rispondere.Esteticamente non ho rilevato bruciature o problemi ai pin
zona flegrea.Comunque ho fatto diverse prove (cambiare slot, piletta, video dedicato) ma non sembra rispondere.Esteticamente non ho rilevato bruciature o problemi ai pin
Io sono tra Soccavo e Quarto, se mi lasci un recapito in pvt in questi giorni ti contatto e ci organizziamo, sentiti libero di scegliere cosa fare, amici più di prima ;)
Io sono tra Soccavo e Quarto, se mi lasci un recapito in pvt in questi giorni ti contatto e ci organizziamo, sentiti libero di scegliere cosa fare, amici più di prima ;)
per ora lascio aperta la vendita.cmq ti contatto in pm e ti ringrazio
per ora lascio aperta la vendita.cmq ti contatto in pm e ti ringrazio
Figurati ;)
BatBerserk
12-04-2016, 18:08
un 3D di vendita.. diventato 3D d'aiuto..
:D :D :sofico: :mano: :cincin:
un 3D di vendita.. diventato 3D d'aiuto..
:D :D :sofico: :mano: :cincin:
è vero!Grazie!
zombie93
13-04-2016, 05:43
Coda a tuo prezzo spedito. Pronto a concludere se mi mandi i dati in mp.
zombie93
16-04-2016, 23:26
Come comunicato nel pomeriggio ricarica effettuata.
StormTrooper
17-04-2016, 13:21
ciao scusa ma la scheda neanche al bios ti faceva accedere? Schermo nero da quando avviavi il pc?
zombie93
01-05-2016, 06:59
Chiedo scusa per il ritardo madornale. Tutto ok grande Blossio per l'aiuto nella ricezione del pacco. come da accordo appena ho novità ti aggiorno.
Ottimo venditore molto serio e soprattutto affidabile
Chiedo scusa per il ritardo madornale. Tutto ok grande Blossio per l'aiuto nella ricezione del pacco. come da accordo appena ho novità ti aggiorno.
Ottimo venditore molto serio e soprattutto affidabile
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.