PDA

View Full Version : Vetro iPhone 6 rotto

Lallilalli76
11-04-2016, 08:56
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un vs parere. Ho un iPhone 6 preso con contratto business Vodafone. Purtroppo nessuno mi aveva parlato della possibilità della kasko...
Ora mi trovo il vetro rotto ( x una caduta di 30/40 cm &#128545 Sono stata all'apple store e mi hanno detto che non è possibile sostituirlo perché in fase di caduta si è leggermente bombato il bordo di un angolo inferiore ed il nuovo schermo non potrebbe aderire bene..il loro macchinario lo riconoscerebbe come anomalia quindi niente...
Mi hanno proposto un rigenerato a 309 euro ma perderei la garanzia con vodafone (mi rimane 1 anno) e loro mi darebbero solo 3 mesi.
Per vs esperienza vi chiedo...ci stanno provando? Ovvio che a loro conviene la sostituzione del telefono...
Davvero non si potrà sostituire il vetro? Lcd è ok ed il bordo davvero non sembra messo così male...
E se lo portassi a riparare in un centro non Apple? Perderei la garanzia? Apple si può accorgere se viene sostituito un vetro in centro non autorizzato?
Aiutatemi vi prego...non so visa fare... Speravo proprio di cavarmela con i 150 euro della sostituzione del vetro... 😔
Grazie mille a chi mi consiglierà!

hi_tecnobay
07-05-2016, 19:41
Se lo porti in un centro non apple stai tranquillo che la garanzia la perdi, anzi anche se lo apri solo.
Se vuoi agire cosi devi rivolgerti in un centro specializzato, che possiede le dime per raddrizzare il bordo.
Io faccio questo per lavoro e se mi contatti tramite PM potremo accordarci.