View Full Version : Navigatore OFF-LINE Samsung S5
cagliari79
10-04-2016, 15:31
Ho un Samsung S5 Neo, visto che ha l'antenna gps integrata, mi serve un navigatore OFF-LINE (cioé che non utilizzi la rete dati, il navigatore dovrebbe dialogare con i satelliti e darmi la posizione / dirmi dove andare).
Preinstallato ho google maps ma non si può usare off-line, stessa cosa dicasi di waze.
Quale navigatore off-line consigliate? Per scaricare le mappe per averle in memoria non ci sono problemi, se non basta lo spazio compro una minisd.
:help:
megamitch
10-04-2016, 15:45
Ho un Samsung S5 Neo, visto che ha l'antenna gps integrata, mi serve un navigatore OFF-LINE (cioé che non utilizzi la rete dati, il navigatore dovrebbe dialogare con i satelliti e darmi la posizione / dirmi dove andare).
Preinstallato ho google maps ma non si può usare off-line, stessa cosa dicasi di waze.
Quale navigatore off-line consigliate? Per scaricare le mappe per averle in memoria non ci sono problemi, se non basta lo spazio compro una minisd.
:help:
Here Maps.
ciao
cagliari79
10-04-2016, 16:22
Here Maps.
Si, sembra l'ideale. Tu lo hai installato? Se si, che voto daresti?
megamitch
10-04-2016, 17:24
Si, sembra l'ideale. Tu lo hai installato? Se si, che voto daresti?
Non conosco alternative gratuite, per cui dare un "voto" non ha molto senso.
Posso dire che lo uso abbastanza di frequente quando voglio risparmiare dati e mi trovo bene.
Mi trovo forse meglio che con il Sygic che avevo acquistato solo 6 mesi prima che uscisse Here maps gratis per android.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.