View Full Version : [AT+SPED] Samsung HD204UI 2TB a rischio 20 eu
Vendo il suddetto HD acquistato 2 giorni fa su ebay come nuovo perfettamente funzionante. (????).
Ognuno ha il suo concetto di serietà e correttezza.
I problemi sono localizzati nei primi 40GB.
20 euro + sped.
Pagamento ricevuto.
http://i66.tinypic.com/9u3osp.jpg
http://i64.tinypic.com/2hpopxc.jpg
tony.bullet
10-04-2016, 12:44
Dove sta il problema in questo hd?
Circa 250 settori illeggibili nella prima parte dell'hard disk.
Io ne ho altri simili a questo.
In questo hard disk puoi creare una partizione nascosta di circa 40 Gb. e la restante parte funziona regolarmente.
tony.bullet
10-04-2016, 13:17
Appunto non capisco perché tu lo stia vendendo a 20€
Ne ho già altri due piazzati molto peggio e ho dati importanti da conservare.
cipollacolt
10-04-2016, 14:31
Coda
tony.bullet
10-04-2016, 19:35
Ok. Fammi sapere a qnt fai la spedizione allora..
Concluso con cipollacolt. Corriere prenotato.
cipollacolt
10-04-2016, 22:44
Confermo. Presi accordi con il venditore. Domani effettuo il pagamento
tony.bullet
10-04-2016, 23:34
Ah, te ne sbatti il cazzo della coda? Complimenti
Ah, te ne sbatti il cazzo della coda? Complimenti
A me non risulta che tu sia in coda. Non lo hai mai specificato. Hai solo chiesto informazioni.
Se hai dei dubbi puoi contattare un mod.
tony.bullet
11-04-2016, 00:26
Ma fammi il favore, tu manco sai come ci si comports in un forum. Se lo avessi saputo non avresti già chiuso. Ringraziando Dio non sono un pezzente e posso spenderci più di 30€. Impara come funziona la sezione mercatino dei forum
Ma fammi il favore, tu manco sai come ci si comports in un forum. Se lo avessi saputo non avresti già chiuso. Ringraziando Dio non sono un pezzente e posso spenderci più di 30€. Impara come funziona la sezione mercatino dei forum
O forse dovresti tu leggere le regole del mercatino ;) ma soprattutto la buona educazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony.bullet
12-04-2016, 17:12
1€ per te
cipollacolt
13-04-2016, 16:44
Merce ricevuta utente disponibile e serio. Ora sono in mare con la nave, non ho avuto modo di fare il pagamento: l'utente ha spedito sulla fiducia e il pacco è arrivato oggi pomeriggio mezzo corriere bartolini. Do conferma in serata di avvenuto pagamento
impara tu come ci si mette in coda e soprattutto l'educazione.
sospeso 7gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.