Ivar
09-04-2016, 11:49
Ciao a tutti. Vorrei cambiare smartphone ed essendo molto interessato alla qualità della fotocamera, per sostituire il mio attuale Nokia 930 sto pensando al Samsung S7. Non sono però sicuro perché, avendo già un Galaxy Tab 4 e un iPad mini retina, ho potuto verificare l'abisso siderale che c'è in termini di user experience tra i due device. Infatti, le stesse app girano molto (ma molto molto) meglio sull'iPad, che pure è meno recente, e la batteria Apple si è dimostrata molto più valida sulla distanza (parlo di mesi, non di ore). Vorrei capire se è solo un problema hardware dovuto al fatto che il Tab 4 non è un tablet di fascia alta, oppure se sono proprio le app Android che sono mediamente peggio delle controparti iOS e, più in generale, l'hardware Apple che è più affidabile del Samsung.
In altri termini, vale l'equazione Samsug Galaxy Tab 4 sta a Apple iPad mini retina come Samsung S7 sta ad Apple iPhone 6s? Se si, giro al largo dall'S7.
In altri termini, vale l'equazione Samsug Galaxy Tab 4 sta a Apple iPad mini retina come Samsung S7 sta ad Apple iPhone 6s? Se si, giro al largo dall'S7.