View Full Version : [Android] - Problema nel deploy dell'applicazione
clockover
09-04-2016, 02:15
Salve ragazzi, sto studiando Android e con le vecchie versioni di Android Studio non ho avuto problemi nell'usare il mio Nexus 5, mentre con il nuovo aggiornamento ho questo problema
https://s17.postimg.org/pcml26qin/Schermata+del+2016-04-09+02-35-47.png
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Spero mi possiate aiutare, grazie
Gigibian
09-04-2016, 08:00
Salve ragazzi, sto studiando Android e con le vecchie versioni di Android Studio non ho avuto problemi nell'usare il mio Nexus 5, mentre con il nuovo aggiornamento ho questo problema
https://s17.postimg.org/pcml26qin/Schermata+del+2016-04-09+02-35-47.png
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Spero mi possiate aiutare, grazie
Cosė, a naso, sembra che tu stia cercando di fare il deploy di un APP che richiede almeno le API di N preview, e quel messaggio ti avvisa che sul Nexus 5 non sono disponibili in quanto hai marshmallow (set di API pių vecchie ).
Dovresti rendere compatibile l'app con tutte le API target di riferimento.
Preciso che non ho mai usato android studio, magari l'errore dipende da altro. :)
clockover
09-04-2016, 09:00
Cosė, a naso, sembra che tu stia cercando di fare il deploy di un APP che richiede almeno le API di N preview, e quel messaggio ti avvisa che sul Nexus 5 non sono disponibili in quanto hai marshmallow (set di API pių vecchie ).
Dovresti rendere compatibile l'app con tutte le API target di riferimento.
Preciso che non ho mai usato android studio, magari l'errore dipende da altro. :)
E in effetti stanotte sono riuscito a risolvere grazie :o quando arrivo a casa posto la mia soluzione :p
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
clockover
09-04-2016, 16:57
Diciamo che come l'idiota non avevo installate le API 23.. Ho risolto installandole e questo č il mio gradle
apply plugin: 'com.android.application'
android {
compileSdkVersion 23
buildToolsVersion "23.0.3"
defaultConfig {
applicationId "com.example.android.myapplication"
minSdkVersion 10
targetSdkVersion 23
versionCode 1
versionName "1.0"
}
buildTypes {
release {
minifyEnabled false
proguardFiles getDefaultProguardFile('proguard-android.txt'), 'proguard-rules.pro'
}
}
}
dependencies {
compile fileTree(dir: 'libs', include: ['*.jar'])
testCompile 'junit:junit:4.12'
compile 'com.android.support:appcompat-v7:23.3.0'
compile 'com.android.support:design:23.3.0'
}
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.