View Full Version : [NA - CE] scheda video pci-ex
Salve, come da titolo cerco una scheda video pci-ex (molto) economica...ma economicissima.
Requisito indispensabile, oltre a costare poco, è che supporti windows 7 con AERO.
Solo consegna a mano zona aversa/caserta o giu di li...
SE ne avete una scrausa ma talmente scrausa che non sapete quantificarne il valore...non fatevi remore, almeno un cornetto e caffè ci esce :D
983toxic
10-04-2016, 11:36
Se vuoi ho una 3450... 15 spedita
Ciao,
ho una ATI HD4770, sono di Napoli. La cedo a 15€.
bhe ho un hd5850 se sei interessato ti posso fare un buon prezzo ed è una scheda abbastanza attuale, sono di napoli...fammi sapere
scusate l'assenza...
@983toxic cerco lo scambio a mano per evitare di dare alle poste...che nun s'ammertn nient!
@DS-1 , @bog4rde grazie per le proposte, purtroppo sono entrambe dual slot, se riesco a convincere mio suocero a passare dalla scheda tv interna e vetusta ad una usb magari libero quello slot che da impedimento.
scusate l'assenza...
@983toxic cerco lo scambio a mano per evitare di dare alle poste...che nun s'ammertn nient!
@DS-1 , @bog4rde grazie per le proposte, purtroppo sono entrambe dual slot, se riesco a convincere mio suocero a passare dalla scheda tv interna e vetusta ad una usb magari libero quello slot che da impedimento.
La hd4770 è single slot, ha solo la ventola che sporge.
KRYS74L95
12-04-2016, 18:53
sapphire hd 5770 flex edition 40 spedita con corriere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.