PDA

View Full Version : Hub Keyboard è la nuova tastiera iOS di Microsoft. Si integra con Office 365

Redazione di Hardware Upg
08-04-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/hub-keyboard-e-la-nuova-tastiera-ios-di-microsoft-si-integra-con-office-365_62001.html

Microsoft rende disponibile anche per iOS la tastiera Hub Keyboard. Un progetto Microsoft Garage che offre la possibilità di avere sempre a portata di tap i contenuti dell'account Office 365, i contatti, le funzioni di copia-incolla e di traduzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

brancamenta
08-04-2016, 10:24
Io voglio i suggerimenti alla scrittura di Windows Phone su Android!!!

inited
08-04-2016, 14:06
...ma lo volete scrivere che è solo per iPhone, o no?! Non c'è per iPad, e che diamine.

djadry
09-04-2016, 10:17
Io voglio i suggerimenti alla scrittura di Windows Phone su Android!!!
Quanto è vero...

Max(IT)
11-04-2016, 10:33
manca un'importante feature: la possibilità di scrittura swype che invece è presente sui dispositivi Windows Phone (e che per inciso funziona alla grande, molto meglio che su iOS ed Android).
Un occasione mancata.... così è inutile.

Max(IT)
11-04-2016, 16:06
La mancanza piu grave e' la scrittura swipe.

Sto provando quella sul Nexus e funziona alla grande, praticamente allo stesso livello del Lumia.
Abituato a scrivere cosi e' difficile tornare al vecchio metodo.

Secondo me con IOS10 la implementeranno in modo nativo, per sopperire ad una lacuna ormai importante, soprattutto sui 4 pollici, dove erano piu le volte che sbagliavo a pigliare le lettere giuste.

Non concordo: sul Lumia va alla grande, sui nexus che ho avuto andava maluccio, sull' iPhone idem ed alla fine l'ho disinstallata (soprattutto il problema era che in alcune app particolari tornava la tastiera tradizionale senza motivo).
Anch' io spero che Apple la implementi in modo nativo in iOS.