PDA

View Full Version : [Sassari+ss]Sapphire AMD Radeon R9 290 4 Gb reference non funzionante rotta

Dominioincontrastato
07-04-2016, 17:57
Vendo scheda video Sapphire AMD Radeon R9 290 4 Gb reference non funzionante acquistata circa 1 anno e mezzo fa sempre sul mercatino, nell'ultimo periodo ha incominciato a avere problemi di qualche spegnimento random durante i giochi, mai a windows o poco carico fino a quanto spegnendosi di colpo non viene più riconosciuta dal uefi vi informo che :

- Non ho smontato la scheda e non ho provato a ripararla, dopo che ho fatto delle prove sul pc l'ho rimessa nella sua scatola e ho ordinato un altra scheda video.
- Per quanto sia una scheda calda stava in case ben ventilato, possiedo un Raven 03 con 8 ventole
- Sempre usato con alimentatore stabilissimo, in questo caso parliamo del Corsair AX760 uno dei migliori sul mercato
- Durante il tempo che ho posseduto la scheda video non l'ho mai overcloccata, non ne ho mai avuto la necessità, se proprio il gioco andava a scatti riducevo i filtri, visto che giocavo in 2560*1440
- Al momento del decesso giocavo a Team Fortress 2 framelockato a 120 altrimenti andava oltre 200 senza alcuna necessità, quindi non era nemmeno sotto un carico particolarmente pesante
- Ho già provato a metterla negli altri slot pc della scheda madre e cambiare il bios tramite switch senza risolvere
- Ad attenta analisi del pcb posteriore non ho ravvisati nessun chip o smd scoppiato o bruciato e nessun odore di bruciato
- A scanso di equivoci, il bundle manca di Battlefield 4 e del cavo HDMI
- Non ho modo di provare la scheda video in altri pc, per farlo dovrei anche smontare l'alimentatore (per chi sa com'è il raven 03 sa di cosa parlo) e nemmeno di metterla in pc di amici.

Vendo il tutto con scatola originale,cd driver, manuale e adattatori alimentazione pci-ex a 80 E spedito trattibile con offerte sensate solo in pvt, chi inquina verrà segnalato

Foto : https://www.dropbox.com/sh/e7nnnjt5cn13hbc/AAC1omhscUjGfTh2IUXIR8gba?dl=0

Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Spedizione con spedireweb/spediamo.it (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno

mister_slave
07-04-2016, 19:33
coda con postprova

Dominioincontrastato
07-04-2016, 20:05
coda con postprova

c'è scritto nelle regole niente post prova e non credo di averne bisogno con quasi 6K di post

Dominioincontrastato
09-04-2016, 09:51
up

Dominioincontrastato
10-04-2016, 16:18
up

Dominioincontrastato
11-04-2016, 13:41
venduta altrove chiudere pls