View Full Version : [RM+sped] smembro pezzi pc gaming, gtx970,i5 ecc
ciao visto che non riesco a vendere il pc assemblato lo smembro. elenco i pezzi tutti in garanzia con relative ricevute ecc. sono stati usati veramente poco.
-i5 4690 venduto
-2x4bg vengeance pro low profile blu venduto
-ssd crucial 256gb venduto
-gigabyte h97n-wifi venduto
-case corsair 380t nero venduto
- enermax liqmax2 55 euro spedito
- ali xfx-p1 650watt venduto
-gtx970 g1 gaming venduto
detto questo su roma ve li porto a mano anzi preferisco di gran lunga a mano e pagamento in contanti, se devo spedire contattatemi in pv e ci mettiamo d' accordo. non intendo scontare i pezzi, sono praticamente nuovi, forse posso fare qualche eccezione se si prendono più pezzi ma è inutile sparare prezzi assurdi perchè non svendo. da parte mia massima serietà, dispongo di scatola alimentatore e dissipatore, le altre no. code max 5h in vendita anche altrove. ciao a tutti
ps: io ho visto i prezzi su trovaprezzi, se ho sbagliato qualcosa segnalatemelo per favore.
ciao visto che non riesco a vendere il pc assemblato lo smembro. elenco i pezzi tutti in garanzia con relative ricevute ecc. sono stati usati veramente poco.
-i5 4690 175€
-2x4bg vengeance pro low profile blu 35€
-ssd crucial 256gb 60€
-gigabyte h97n-wifi 85€
-case corsair 380t nero 125€
- enermax liqmax2 55€
- ali xfx-p1 650watt 60€
detto questo su roma ve li porto a mano anzi preferisco di gran lunga a mano e pagamento in contanti, se devo spedire contattatemi in pv e ci mettiamo d' accordo. non intendo scontare i pezzi, sono praticamente nuovi, forse posso fare qualche eccezione se si prendono più pezzi ma è inutile sparare prezzi assurdi perchè non svendo. da parte mia massima serietà, dispongo di scatola alimentatore e dissipatore, le altre no. code max 5h in vendita anche altrove. ciao a tutti
ps: io ho visto i prezzi su trovaprezzi, se ho sbagliato qualcosa segnalatemelo per favore.
coda con spedizione per ssd crucial 256gb 60 euro;
modello preciso?
posso avere:
SSD Life
Cristal
HD tune
Essendo nuovi, hai scontrino?
ciao, grazie
tbrobribro
07-04-2016, 15:35
Coda SSD a mano previa conoscenza modello e screen
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
per ssd è l' unico che non ho lo scontrino perchè me lo ha regalato mio cognato, chiedo a lui e ti dico in serata, forse lui ha la ricevuta. mando gli screen più tardi di tutto e la foto(non ricordo precisamente il modello)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
purtroppo niente scontrino, mi dispiace molto ma mio cognato non lo ha più. vi posto gli screenhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160407/28e0af2eba055ba244850ac1558296b7.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160407/1dc8aa24e7b39ea54f8e9080f16d2a85.jpg
Lascio, grazie per la risposta.
tbrobribro
07-04-2016, 18:36
Lascio coda anch'io cercavo un altro modello
up
ciao , interessato al crucial
in che zona di roma sei per lo scambio ?
grazie ancora
roma sud ;)
essendo pc completo non vedo la vga, gia venduta o dimenticata?
già venduta..
grazie per la risposta :)
dovrei consegnarla domani, nel caso andasse male scrivo qui. in ogni caso è una 970gtx g1
AssoDiPicche1997
08-04-2016, 13:45
-i5 4690 175€
-2x4bg vengeance pro low profile blu 35€
-ssd crucial 256gb 60€
-gigabyte h97n-wifi 85€
-case corsair 380t nero 125€
- enermax liqmax2 55€
- ali xfx-p1 650watt 60€
CODA MOBO E CPU! HAI PM :)
mobo e cpu disponibili
scheda video disponibile! 280€ gtx970 g1 gaming
gigarobot
09-04-2016, 13:05
coda per processore e alimentatore, come scritto in pvt.
up
ssd,cpu,ali , case e scheda video andati. rimane mobo ram e dissipatore per ora. mobo+ram a 100€
preciso che ssd cpu e ali li ho venduti a gigarobot che ha già effettuato il bonifico, appena mi arriva procedo alla spedizione. il resto venduto fuori.
dissi e mobo prenotati! ram 35€ spedite
gigarobot
10-04-2016, 17:45
preciso che ssd cpu e ali li ho venduti a gigarobot che ha già effettuato il bonifico
confermo anche se non mi ero ancora messo in coda per ssd, ma come scritto ho fatto pagamento.
damiano_89187
11-04-2016, 08:03
coda ram con mp
ssd è venduto a giga, le ram a damiano. il dissipatore dovrebbe essere prenotato.
dissipatore forse ancora disponibile 55 spedito!
hans kristian
11-04-2016, 23:05
coda vga...hai ancora sono di roma
no vga è andata mi dispiace.. ora aggiorno la prima pagina
hans kristian
12-04-2016, 00:15
peccato up per il venditore
dissipatore disponibile, scambio a mano su roma a 45€
luigi864
15-04-2016, 17:56
dissipatore disponibile, scambio a mano su roma a 45€
Salve BDM,
se presente bundle al completo e in qualche modo garanzia ,
coda alle tue condizioni.
Grazie e saluti.
si tutto presente, comprato su amazon verso settembre quindi si anche per la garanzia. se ci possiamo vedere anche lunedi in zona roma sud-trigoria sarebbe perfetto.
luigi864
15-04-2016, 19:54
Ok, in pvt cortesemente nome e cellulare che ci aggiorniamo su wa.
Buona serata e grazie.
luigi864
16-04-2016, 11:48
si tutto presente, comprato su amazon verso settembre quindi si anche per la garanzia. se ci possiamo vedere anche lunedi in zona roma sud-trigoria sarebbe perfetto.
Salve,
accordo per lo scambio a mano raggiunto.
Ottima comunicazione.
Grazie e saluti
venduto oggi ultimo pezzo a luigi, potete chiudere!
luigi864
20-04-2016, 21:16
venduto oggi ultimo pezzo a luigi, potete chiudere!
Buonasera , confermo lo scambio. Mi riservo feedback sul funzionamento a montaggio avvenuto. Ma a giudicare dallo stato complessivo del dissy e del suo bundle, già immagino assenza di problemi.
Utente cordiale e disponibile. Ottima comunicazione.
Su questi aspetti feedback positivo.
Grazie e saluti.
gigarobot
21-04-2016, 20:04
non si chiude sino a quando non abbiamo risolto, chiesto spiegazioni per le garanzie, considerato che c'è fattura ma intestata a ditta del 2015 e scade a luglio 2016, non ci sono 2 cavi alimentare pci-e, di cui non hò molta fretta, ma nella confezione è scritto che dovrebbero esserci, come @mail scambiate, comunque il materiale da me ricevuto è perfettamente funzionante e il venditore è molto disponibile a trovare soluzione.
non so cosa intendi per ditta, io ho preso i pezzi da taopc, che è abbastanza noto su internet e come scritto anche sul sito la garanzia è di due anni( perchè mai dovrebbe essere di un anno?) per quanto riguarda i cavi, giusto per essere chiari, manca il cavo pce della scheda video, che come ribadito più volte non è stato incluso solo per un mio errore non voluto. ma visto che ho fatto uno sconto di più di 30€ non pensavo fosse un grosso problema dato che questo cavo costerà si e no 5€. in ogni caso ho già detto all' utente che posso mandargli i soldi via paypal se proprio ci tiene, io il cavo non ce l' ho più, e anche se lo avessi non spenderei 10€ per spedirlo, mi pare veramente una assurdità. come mi sembra anche fare tutta questa questione su garanzia(dato che ho mandato la fattura originale e screen di assistenza tao che dice chiaramente che la garanzia dell' alimentatore sostituito è valida ecc.)e su un cavetto che mea culpa manca, ma nella confusione può succedere a tutti penso.http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160421/530275bc2725c42a2beab8579a361fbc.jpg
e comunque la fattura è intestata a me Bruno De Matteo come privato, non possiedo ditte nè partite iva.
gigarobot
22-04-2016, 13:42
risposto con mp per non creare malintesi.
va bene, allora visto che a me non piace nè perdere tempo nè essere preso in giro, non intendo piú messaggiare privatamente con l' utente, scriverò tutto qui cosi chi vuole può farsi una idea chiara della situazione. l' utente mi manda oggi una mail lamentando l' impossibilità di verificare la garanzia dell' ssd causa della mancanza dello scontrino( lo avevo scritto subito che era l' unico pezzo di cui non avevo la ricevuta e che PENSAVO che la garanzia valesse comunque ma cosi non è a quanto pare, in ogni caso lo avevo scritto dal principio). inoltre mi manda un messaggio privato dicendo che pensava che la ricevuta fosse a nome ergoarmonia studio(basta aprire taopc e si vede subito che quello è il loro indirizzo di fatturazione, vabbe) quando ho ribadito piú volte di avere acquistato tutta la merce personalmente( e quindi da privato, e quindi due anni di garanzia) ma comunque se anche non ci si fidasse di me, si può sempre mandare una mail al loro supporto e il problema è risolto. ho inoltre avvisato l' utente prima della vendita che l' alimentatore era stato sostituito con uno nuovo a causa di un rumore troppo forte(secondo me), sempre da taopc e che il nuovo faceva un leggero rumorino(che chiedendo anche in giro fanno tutti gli xfx). l' utente inoltre mi continua a chiedere di richiedere al compratore della vga(che probabilmente ha il cavo pci-e mancante) il suddetto cavo, e sostiene che quest' ultimo costi una cifra molto superiore ai 5€, ma non mi dice quanto nè mi manda link di acquisto per verificare, e non capisce che a me andare a riprendere il cavo e mandarlo a lui costerebbe oltre che tempo, molti piu soldi. appena possibile chiamerò il negozio di informatica della mia città per sapere con esattezza il costo di un cavo di alimentazione pci-e, ma qui si tratta di avere un minimo di elasticità, l' utente sostiene che gli ho creato un gran danno con la mancanza del cavo poichè deve collegare due schede in sli, io davvero non so cosa pensare, avessi mandato qualcosa di rotto o avessi mentito su qualcosa potrei capire le lamentele, ma qui si sta passando il segno della ragionevolezza.
appena chiamato, il cavo mancante a 6 pin costa 3euro, a 8 pin ne costa 5. ora veramente non so se l' utente vuole approfittare della mia disponibilità, ma per me la questione finisce qui, sono stato fin troppo gentile.
gigarobot
22-04-2016, 20:35
questo è quello scritto in pvt oggi
non voglio creare malumori o altro ti scrivo in pvt.
come mai nella copia fattura a me inviata in intestazione appare Ergoarmonia studio etc. e non taocomputer, da quì ho presupposto che la fattura sia stata intestata a ditta, per i cavi non sono stato avvisato preventivamente, mi hai detto "solo" che anche l'ali sostituito presentava un minimo di ronzio ma non così forte come quello sostituito, tanto per chiarire ti ho anche scritto che può crearmi dei problemi la mancanza dei cavi, chiedendoti di contattare l'altro utente a cui pensavi di aver spedito assieme alla scheda video i cavi, considerando che ho 2 gtx560 da mettere in sli e di non farne un punto fisso che potevo aspettare, non ho mai messo in dubbio la tua buona fede.
i 30€ di sconto sono stati fatti dopo accordi ma non perchè mancasse questo o altro.
per la essere precisi i cavi in questione non vengono 5€ ma guardando in internet molto di più ed è dà vedere che vadano bene come innesti e posizione dei fili.
aggiunto ora
1) non avendo mai comperato in tao computer non potevo sapere che la ragione sociale fosse altra, potevi specificarlo e capivo.
2) per altro leggi bene cosa ho scritto.
non ho mai insinuato niente e non ho offeso nessuno,
a questo punto chiedo intervento di un moderatore, non per avere i cavi, anche se posso richiederteli, ma solo per finire quì la questione.
perchè per caso io ho offeso? a me lecitamente è venuto il dubbio che tu voglia approfittare di una mia svista visto che io sono stato corretto con tutti e nessuno si è lamentato. sono arrivato al punto di dirti che ti mandavo i soldi per il cavo mancante, cosa che ora non farò visto che mi sento preso in giro, cosa altro avrei dovuto fare? l' unico cavo che manca è il cavo pci-e allora per farla finita per cortesia sei pregato di postare la foto del cavo e il link ad un venditore online, io se ricordo bene il cavo che manca è quello che ho richiesto oggi al negozio di informatica e quelli sono i prezzi. potrei sbagliarmi ma non credo proprio, il cavo che manca è quello che va dall' alimentatore alla scheda video che può avere 6 o 8 pin e io avevo quello da 8 se non sbaglio.
gigarobot
22-04-2016, 20:50
non ho detto che hai offeso, ma bisogna saper scrivere, il cavo in questione e sarebbero 2 come scritto nel dettaglio su confezione dell'alimentatore, è un 6 pin + 2, come quelli fissi, ma non importa, in quanto al rimborso ti avevo scritto di accertarti di vedere se per caso li avevi spediti a chì ha comperato la scheda video, cosa che tu non mi hai mai dato una risposta, detto questo sono sicuro della tua buona fede e desumo che nel primo alimentatore non erano presenti 4 cavi pci-e ma 2, dunque ti deve essere arrivato con i2 fissi in dotazione non 4 visto che non deve essere lo stesso modello date preso la prima volta come leggo da fattura, ma quello + aggiornato.
si il cavo ce l' ha il ragazzo che ha preso la scheda video, che sto provando a contattare, ed è l' unico che ho dimenticato, gli altri c' erano tutti. il cavo in questione è un cavo pci-e femmina 6pin(alimentatore) maschio 6+2 pin(scheda video) che come ribadito costa 5€, perchè continui a dire che costa molto di piu? puoi postarmi le foto per favore? io ricordo che fosse quello ma potrei sbagliarmi come è logico che sia. e quello è l' unico cavo mancante, non ne avevo altri di questo sono sicuro.
gigarobot
22-04-2016, 21:11
sto solo dicendo che potrebbe costare di più solo perchè a suo tempo sono andato in cerca di altro cavo per ali da 1200w, se tu lo riesci a trovare a meno e sei sicuro che l'aggancio da lato alimentatore vada bene (innesti quadri e semitondi) così pure i fili gialli e quelli neri siano nelle giuste posizioni, non tutti gli alimentatori hanno la stessa posizione dei fili dal lato alimentatore esperienza del 1200w, con pazienza dà cavi comperati l'anno scorso da utente di Mestre hò girato i fili che per fortuna hanno una specie di dentino e si possono sfilare.
inviami il link che me li compero, oppure vedi l'utente se è disponibile a spedirlo che la spedizione la pago io, sempre se non è quello che si innesta nelle alimentazioni molex, sono queli che danno con la dotazione delle schede video, di quelli ne ho anch'io ma non gli 8 pin.
per caso stai parlando di questi
https://www.google.it/search?q=cavi+per+alimentazione+pci-e&client=firefox-b&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiZusfIh6PMAhVHAsAKHfXyAUMQsAQIKg&biw=1664&bih=794&dpr=1.15
ho sentito il ragazzo della vga, ha detto che lo può mandare senza problemi, ma non intende pagare la spedizione. quindi se per te va bene appena lui rientra vi mettete d' accordo.
gigarobot
23-04-2016, 23:34
ok, va bene la pago io la spedizione, poi scrivimi in pvt , l'importante e che il cavo sia quello della dotazione modulare, casomai se puoi inviarmi un link dove lo posso vedere o magari lo chiedo al ragazzo considerato che lo ha lui, grazie di tutto e devo dire che sei molto cortese e paziente.
riapro su richiesta dell'acquirente dato che la vicenda non si è ancora conclusa.
ovvero?
luigi864
09-05-2016, 10:00
Salve,
intanto approfitto per segnalare l'esito positivo per quanto concerne il dissipatore del quale sono entrato in possesso ma che ho montato successivamente all'acquisto.
Confermo così il feedback più che positivo.
Grazie e saluti.
gigarobot
09-05-2016, 12:45
ovvero?
stò ancora attendendo contatto, che non ho mai avuto, con la persona a cui hai inviato la scheda video, per mettermi d'accordo per il cavo d'alimentazione scheda video PCI-e,
sempre se è uno dei cavi modulari che dovevano essere presenti nella confezione dell'alimentatore, grazie.
non ho ancora scritto, ma per il resto il materiale è tutto funzionante.
io purtroppo non posso fare niente, gli ho dato il tuo numero perchè mi ha chiesto espressamente di non dare il suo che oltretutto non ho più. io il mio l' ho fatto per me potete tenerlo aperto anche un secolo il thread non posso farci niente se da una parte ci sei tu che sei molto esigente e dall' altra una persona infantile che mi ha dato la sua parola che ti avrebbe chiamato e non lo ha fatto. mi dispiace ma io non perdo più tempo per questa faccendo. buona fortuna
il cavo comunque lo aveva lui, mi ha mandato la foto ed è quello da 6+2 pin ed è il solo che mancava.
gigarobot
09-05-2016, 15:17
hai gestito male una cosa che era molto semplice da gestire, è stato un tuo errore la spedizione di un cavo dell'alimentatore ad altra persona, secondo potevi pagarlo tù la spedizione facendolo inviare al mio indirizzo, ed io ti rimborsavo il tutto, ma evidentemente non sei ancora nell'ottica che questo è un forum di appassionati e non di venditori professionisti, che negli ultimi anni si è aggregrata gente qualunquista e venditori d'aste E..Y, quì certe discussioni non sono visto e piaciuto e le informazioni non si danno parzialmente, non ne faccio la questione per il cavo o i cavi,
ma è una questione di principio.
Superficiale io a non avermi fatto inviare foto di ciò che andavo a comperare, detto questo.
A questo punto possiamo chiudere veramente la discussione, ma lasciamo trarre le conclusioni a chi leggerà, cioè, di farsi inviare il maggior numero d'iformazione su ciò che andrà a comperare.
certo che sono visto e piaciuto mica sono un rivenditore professionista. io i pezzi li ho venduti in buona fede cercando di accontentare tutti sui prezzi e sulle modalità di scambio, se ho sbagliato solo su un cavo mi dispiace, come ho sempre detto, ma non è una questione di principio visto che ho fatto di tutto per accontentarti, è semplicemente che tu non sei accontentabile e non ti rendi conto della situazione. sinceramente io sono stufo di ripetermi, quindi tu e chiunque altro potete pensare quello che volete, puoi darmi feed negativo e per quanto mi riguarda possono anche bannarmi, io ho la coscienza a posto e questo mi basta. ciao
gigarobot
09-05-2016, 17:27
è semplicemente che tu non sei accontentabile e non ti rendi conto della situazione. sinceramente io sono stufo di ripetermi,
non ho parole.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.