Redazione di Hardware Upg
07-04-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-video-unboxing-di-hardware-upgrade_61986.html
Č arrivato in redazione il nuovo iPhone SE, lo smartphone pių economico mai realizzato da Apple. Sotto la scocca hardware da top di gamma racchiuso in un volume estremamente ridotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
sudo apt-get install humor
07-04-2016, 11:15
Ma allora Nino esiste davvero! :D
gli adesivi a cosa servono? :confused:
gli adesivi a cosa servono? :confused:
Sono da attaccare dietro alla macchina, cosė i possessori di prodotti Apple si identificano e si salutano.
devilred
07-04-2016, 11:45
Sono da attaccare dietro alla macchina, cosė i possessori di prodotti Apple si identificano e si salutano.
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :read: :read: :read:
gd350turbo
07-04-2016, 11:46
Io quando vedo una macchina con mela morsicata attaccata dietro, ci sto ben lontano...
Ah ah ah...
Ma gli rispondi anche?
Uno che ha come avatar il logo di AMD, e fa una domanda del genere, direi che trolla alla grande...:asd:
monster.fx
07-04-2016, 16:41
Ah ah ah...
Ma gli rispondi anche?
Uno che ha come avatar il logo di AMD, e fa una domanda del genere, direi che trolla alla grande...:asd:
Che centra ... pure io ho il nuovo logo Microsoft(Windows8/10, Mobile) ... e non trollo ... :D
Comunque i loghi Apple li ha sempre inseriti ... io li ho ancora conservati ... mai usati.
Ora sappiamo anche che faccia ha Nino ... almeno se lo vediamo in giro possiamo accelerare con la macchina :D
2:10 minuti per spiegare cosa c'e' nella scatola su 3 minuti di video ... WOW ... č veramente interessante sapere che c'e' sempre lo stesso paio di cuffie ... lo stesso alimentatore e il solito cavo lightning di sempre ...
Manca la parte in cui toglie la pellicola(il cellophan). :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.