PDA

View Full Version : Vodafone Giga Start: 7GB di internet a 10€, promozione solo per pochi giorni

Redazione di Hardware Upg
06-04-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/vodafone-giga-start-7gb-di-internet-a-10-promozione-solo-per-pochi-giorni_61969.html

7GB di internet al posto di 5 per Vodafone Giga Start, ma solo per chi si abbona online attraverso il sito internet ufficiale entro i prossimi giorni

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
06-04-2016, 14:57
Non è male considerando che il solo Infinity costa circa 7 euro al mese.

Luca69
06-04-2016, 15:12
Però sul sito parla di 5GB ogni 4 settimane e non 7GB.
Che l'offerta sia già finita ?!?!

Cappej
06-04-2016, 15:20
Però sul sito parla di 5GB ogni 4 settimane e non 7GB.
Che l'offerta sia già finita ?!?!

vai sul link in fondo all'articolo

Cloud76
06-04-2016, 15:45
vai sul link in fondo all'articolo

Io l'avevo guardato anche prima ma dice appunto 5GB, tu in quel link ci vedi 7GB?
Cos'è un link casuale... a qualcuno 5 e a qualcuno 7?
Non che a me interessi comunque... :D

TheMonzOne
06-04-2016, 16:20
Ah, caspita, è solo una SIM dati....stavo già correndo a cambiare operatore (ora ho TIM) per il telefono...offertona comunque, ma onestamente non penso la userei, non tanto almeno da giustificare un costo fisso di 10 euro al mese...peccato.

Rubberick
06-04-2016, 16:43
Però va se fosse modulabile con qualcosa al livello di minuti e sms sarebbe perfetto... una cosa tipo 1000 minuti 250 sms e 5 gb di internet a 10 euro sarebbe un best buy

manga81
06-04-2016, 18:37
Però va se fosse modulabile con qualcosa al livello di minuti e sms sarebbe perfetto... una cosa tipo 1000 minuti 250 sms e 5 gb di internet a 10 euro sarebbe un best buy

sarebbe buono...

Kudram
06-04-2016, 19:46
Scusate, ma sono il solo cliente a cui Vodafone ha fatto l'offerta opposta? Cioè, mi hanno proposto 10GB 4G a 7 euro al mese, con infinity e spotify per un anno!

marchigiano
06-04-2016, 21:03
Scusate, ma sono il solo cliente a cui Vodafone ha fatto l'offerta opposta? Cioè, mi hanno proposto 10GB 4G a 7 euro al mese, con infinity e spotify per un anno!

leggo che ogni tanto fanno delle offerte a pochissimi clienti in italia... forse eri uno di quelli, beato te

7gb a 10€ non è granchè... ogni tanto c'è la promo 15gb a 149 all'anno già si ragiona

djfix13
07-04-2016, 05:23
io ho fatto la 149 euro anno (12,41 euro mese) con 15GB

Cappej
07-04-2016, 06:24

ciao,
è arrivata anche a me, su cartaceo a casa con il numero della SIM. L'ho attivata ieri poichè non mi sembra per niente male come iniziativa.
considera sempre il giochetto delle 4 settimane, quindi l'anno sono 91 euro. Non è malissimo considerando che sei sotto 4G Vodafone.
Quando arriva l'estate, una tessera per 2 mesi da 10 giga, tra attivazione e menate varie ti occorrono 30-40 euro abbondanti. Tantovale spenderne 90 per tutto l'anno e con Spotify a GRATIS per un anno.. praticamente mi viene regalata... tra l'altro ho letto nelle note che "dopo il primo anno Spotify si rinnoverà a 5 euro al mese" :mbe: :confused:
Forse è un refuso
Vi aggiorno.
Ciao

emanuele83
07-04-2016, 08:05
ciao,
è arrivata anche a me, su cartaceo a casa con il numero della SIM. L'ho attivata ieri poichè non mi sembra per niente male come iniziativa.
considera sempre il giochetto delle 4 settimane, quindi l'anno sono 91 euro. Non è malissimo considerando che sei sotto 4G Vodafone.
Quando arriva l'estate, una tessera per 2 mesi da 10 giga, tra attivazione e menate varie ti occorrono 30-40 euro abbondanti. Tantovale spenderne 90 per tutto l'anno e con Spotify a GRATIS per un anno.. praticamente mi viene regalata... tra l'altro ho letto nelle note che "dopo il primo anno Spotify si rinnoverà a 5 euro al mese" :mbe: :confused:
Forse è un refuso
Vi aggiorno.
Ciao

Attenti a quei farabutti di vodafone. dopo che l'anno scorso hannoa ttivato a tutti la exclusive a 1.90 al mese senza nemmeno mandare un sms, adesso hanno cambiato le policy di utilizzo degli hotspot (almeno per iphone). io torno in italia di rado e le volte che torno faccio la mobile internet da 250 mega a settimana 3 euro. peccato che se attivi l'otspot ti dicono che la tariffa non comprende il traffico da web.onmitel.it (???) e partono altri 3 euro a botta. infami bastardi, non oso nemmeno immaginare cosa succede se attivi l'hotspot dall'estero con la smart passport che sono 3 euro al giorno. la prossima volta che torno in italia proverò a informarmi con TIM, perchè l'unica cosa ch mi fa mantenere vodafone è che la smart passport funziona anche in svizzera (che non è un paese UE e quindi potrebbero fare i prezzi che vogliono, esattamente come fanno tutti gli operatori tedeschi che ti fanno pagare 1.23€ a mb)

ziozetti
07-04-2016, 09:01
7gb a 10€ non è granchè... ogni tanto c'è la promo 15gb a 149 all'anno già si ragiona
Non è granché se non ti interessa Infinity, ma se conti che un mese di abbonamento costa circa 7 euro hai 7 gb al mese per un anno a 3 euro.

djfix13
07-04-2016, 15:34
Attenti a quei farabutti di vodafone. dopo che l'anno scorso hannoa ttivato a tutti la exclusive a 1.90 al mese senza nemmeno mandare un sms, adesso hanno cambiato le policy di utilizzo degli hotspot (almeno per iphone). io torno in italia di rado e le volte che torno faccio la mobile internet da 250 mega a settimana 3 euro. peccato che se attivi l'otspot ti dicono che la tariffa non comprende il traffico da web.onmitel.it (???) e partono altri 3 euro a botta. infami bastardi, non oso nemmeno immaginare cosa succede se attivi l'hotspot dall'estero con la smart passport che sono 3 euro al giorno. la prossima volta che torno in italia proverò a informarmi con TIM, perchè l'unica cosa ch mi fa mantenere vodafone è che la smart passport funziona anche in svizzera (che non è un paese UE e quindi potrebbero fare i prezzi che vogliono, esattamente come fanno tutti gli operatori tedeschi che ti fanno pagare 1.23€ a mb)
le politiche hotspot di Vodafone sono note da anni e in molti casi basta modificare la configurazione sul cellulare o fare come me una scheda a parte sbloccata (149 euro 1 anno tutto incluso con 15GB/mese e Internet Passport attiva gratis e con internet illimitato in UE)

emanuele83
07-04-2016, 15:55
le politiche hotspot di Vodafone sono note da anni e in molti casi basta modificare la configurazione sul cellulare o fare come me una scheda a parte sbloccata (149 euro 1 anno tutto incluso con 15GB/mese e Internet Passport attiva gratis e con internet illimitato in UE)

Non è questo il punto: il punto è che la app vodafone mi ha cambiato le impostazioni del telefono, senza il mio consenso, perché in passato usai l'hotspot senza roblemi e senza pagare. il punto è che quando attivi la promozione non ci sono informazioni sull'utilizzo dell'hotspot (non solo devi andarle a cercare, ma non è nemmeno scritto cosa succede o quanto costa quando lo attivi). il punto è che un operatore onesto (come quelli tedeschi) se non ti permettono di usare l'hotspot (si veda O2) te lo disattivano sull'iphone, non per incularti 3 euro a botta.

bella la tua offerta, quasi quasi la attivo io che vivendo in Germania mi fa risparmiare 250 euro l'anno e navigo illimitatamente da casa con l'hotspot a 150 euro l'anno, altro he Deutsche Telekom che mi costa 35 euro al mese per una merdosa 8 mbps con 5 euro al mese di noleggio router che manco mi copre tutta la casa. Qualcosa non quadra.

marchigiano
07-04-2016, 21:02
Non è granché se non ti interessa Infinity, ma se conti che un mese di abbonamento costa circa 7 euro hai 7 gb al mese per un anno a 3 euro.

in effetti magari se aderisco a qualche offerta poi provo sta infinity... per ora non mi interessa :D