View Full Version : Vodafone Giga Start: 7GB di internet a 10€, promozione solo per pochi giorni
Redazione di Hardware Upg
06-04-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/vodafone-giga-start-7gb-di-internet-a-10-promozione-solo-per-pochi-giorni_61969.html
7GB di internet al posto di 5 per Vodafone Giga Start, ma solo per chi si abbona online attraverso il sito internet ufficiale entro i prossimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
ziozetti
06-04-2016, 14:57
Non è male considerando che il solo Infinity costa circa 7 euro al mese.
Però sul sito parla di 5GB ogni 4 settimane e non 7GB.
Che l'offerta sia già finita ?!?!
Però sul sito parla di 5GB ogni 4 settimane e non 7GB.
Che l'offerta sia già finita ?!?!
vai sul link in fondo all'articolo
vai sul link in fondo all'articolo
Io l'avevo guardato anche prima ma dice appunto 5GB, tu in quel link ci vedi 7GB?
Cos'è un link casuale... a qualcuno 5 e a qualcuno 7?
Non che a me interessi comunque... :D
TheMonzOne
06-04-2016, 16:20
Ah, caspita, è solo una SIM dati....stavo già correndo a cambiare operatore (ora ho TIM) per il telefono...offertona comunque, ma onestamente non penso la userei, non tanto almeno da giustificare un costo fisso di 10 euro al mese...peccato.
Rubberick
06-04-2016, 16:43
Però va se fosse modulabile con qualcosa al livello di minuti e sms sarebbe perfetto... una cosa tipo 1000 minuti 250 sms e 5 gb di internet a 10 euro sarebbe un best buy
Però va se fosse modulabile con qualcosa al livello di minuti e sms sarebbe perfetto... una cosa tipo 1000 minuti 250 sms e 5 gb di internet a 10 euro sarebbe un best buy
sarebbe buono...
Scusate, ma sono il solo cliente a cui Vodafone ha fatto l'offerta opposta? Cioè, mi hanno proposto 10GB 4G a 7 euro al mese, con infinity e spotify per un anno!
marchigiano
06-04-2016, 21:03
Scusate, ma sono il solo cliente a cui Vodafone ha fatto l'offerta opposta? Cioè, mi hanno proposto 10GB 4G a 7 euro al mese, con infinity e spotify per un anno!
leggo che ogni tanto fanno delle offerte a pochissimi clienti in italia... forse eri uno di quelli, beato te
7gb a 10€ non è granchè... ogni tanto c'è la promo 15gb a 149 all'anno già si ragiona
io ho fatto la 149 euro anno (12,41 euro mese) con 15GB
ciao,
è arrivata anche a me, su cartaceo a casa con il numero della SIM. L'ho attivata ieri poichè non mi sembra per niente male come iniziativa.
considera sempre il giochetto delle 4 settimane, quindi l'anno sono 91 euro. Non è malissimo considerando che sei sotto 4G Vodafone.
Quando arriva l'estate, una tessera per 2 mesi da 10 giga, tra attivazione e menate varie ti occorrono 30-40 euro abbondanti. Tantovale spenderne 90 per tutto l'anno e con Spotify a GRATIS per un anno.. praticamente mi viene regalata... tra l'altro ho letto nelle note che "dopo il primo anno Spotify si rinnoverà a 5 euro al mese" :mbe: :confused:
Forse è un refuso
Vi aggiorno.
Ciao
emanuele83
07-04-2016, 08:05
ciao,
è arrivata anche a me, su cartaceo a casa con il numero della SIM. L'ho attivata ieri poichè non mi sembra per niente male come iniziativa.
considera sempre il giochetto delle 4 settimane, quindi l'anno sono 91 euro. Non è malissimo considerando che sei sotto 4G Vodafone.
Quando arriva l'estate, una tessera per 2 mesi da 10 giga, tra attivazione e menate varie ti occorrono 30-40 euro abbondanti. Tantovale spenderne 90 per tutto l'anno e con Spotify a GRATIS per un anno.. praticamente mi viene regalata... tra l'altro ho letto nelle note che "dopo il primo anno Spotify si rinnoverà a 5 euro al mese" :mbe: :confused:
Forse è un refuso
Vi aggiorno.
Ciao
Attenti a quei farabutti di vodafone. dopo che l'anno scorso hannoa ttivato a tutti la exclusive a 1.90 al mese senza nemmeno mandare un sms, adesso hanno cambiato le policy di utilizzo degli hotspot (almeno per iphone). io torno in italia di rado e le volte che torno faccio la mobile internet da 250 mega a settimana 3 euro. peccato che se attivi l'otspot ti dicono che la tariffa non comprende il traffico da web.onmitel.it (???) e partono altri 3 euro a botta. infami bastardi, non oso nemmeno immaginare cosa succede se attivi l'hotspot dall'estero con la smart passport che sono 3 euro al giorno. la prossima volta che torno in italia proverò a informarmi con TIM, perchè l'unica cosa ch mi fa mantenere vodafone è che la smart passport funziona anche in svizzera (che non è un paese UE e quindi potrebbero fare i prezzi che vogliono, esattamente come fanno tutti gli operatori tedeschi che ti fanno pagare 1.23€ a mb)
ziozetti
07-04-2016, 09:01
7gb a 10€ non è granchè... ogni tanto c'è la promo 15gb a 149 all'anno già si ragiona
Non è granché se non ti interessa Infinity, ma se conti che un mese di abbonamento costa circa 7 euro hai 7 gb al mese per un anno a 3 euro.
Attenti a quei farabutti di vodafone. dopo che l'anno scorso hannoa ttivato a tutti la exclusive a 1.90 al mese senza nemmeno mandare un sms, adesso hanno cambiato le policy di utilizzo degli hotspot (almeno per iphone). io torno in italia di rado e le volte che torno faccio la mobile internet da 250 mega a settimana 3 euro. peccato che se attivi l'otspot ti dicono che la tariffa non comprende il traffico da web.onmitel.it (???) e partono altri 3 euro a botta. infami bastardi, non oso nemmeno immaginare cosa succede se attivi l'hotspot dall'estero con la smart passport che sono 3 euro al giorno. la prossima volta che torno in italia proverò a informarmi con TIM, perchè l'unica cosa ch mi fa mantenere vodafone è che la smart passport funziona anche in svizzera (che non è un paese UE e quindi potrebbero fare i prezzi che vogliono, esattamente come fanno tutti gli operatori tedeschi che ti fanno pagare 1.23€ a mb)
le politiche hotspot di Vodafone sono note da anni e in molti casi basta modificare la configurazione sul cellulare o fare come me una scheda a parte sbloccata (149 euro 1 anno tutto incluso con 15GB/mese e Internet Passport attiva gratis e con internet illimitato in UE)
emanuele83
07-04-2016, 15:55
le politiche hotspot di Vodafone sono note da anni e in molti casi basta modificare la configurazione sul cellulare o fare come me una scheda a parte sbloccata (149 euro 1 anno tutto incluso con 15GB/mese e Internet Passport attiva gratis e con internet illimitato in UE)
Non è questo il punto: il punto è che la app vodafone mi ha cambiato le impostazioni del telefono, senza il mio consenso, perché in passato usai l'hotspot senza roblemi e senza pagare. il punto è che quando attivi la promozione non ci sono informazioni sull'utilizzo dell'hotspot (non solo devi andarle a cercare, ma non è nemmeno scritto cosa succede o quanto costa quando lo attivi). il punto è che un operatore onesto (come quelli tedeschi) se non ti permettono di usare l'hotspot (si veda O2) te lo disattivano sull'iphone, non per incularti 3 euro a botta.
bella la tua offerta, quasi quasi la attivo io che vivendo in Germania mi fa risparmiare 250 euro l'anno e navigo illimitatamente da casa con l'hotspot a 150 euro l'anno, altro he Deutsche Telekom che mi costa 35 euro al mese per una merdosa 8 mbps con 5 euro al mese di noleggio router che manco mi copre tutta la casa. Qualcosa non quadra.
marchigiano
07-04-2016, 21:02
Non è granché se non ti interessa Infinity, ma se conti che un mese di abbonamento costa circa 7 euro hai 7 gb al mese per un anno a 3 euro.
in effetti magari se aderisco a qualche offerta poi provo sta infinity... per ora non mi interessa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.