PDA

View Full Version : [BS + sped] LG Nexus 5 Black 16GB + cover + garanzia


merlin76
06-04-2016, 14:27
Per passaggio a Nexus 5X vendo:

LG Nexus 5 Black 16GB


Condizioni perfette
Garanzia fino al 19/05/2016 (fattura Mediaworld)
Sempre utilizzato in cover Spigen Neo Hybrid e pellicola


Foto qui: http://imgur.com/a/Ce1bu
Se interessati posso fare foto senza cover...

[UPDATE] Difetti da segnalare:

Al momento non va la fotocamera frontale (selfie), mi sono accorto ieri sera facendo le varie prove pre-vendita dal momento che non la uso mai. Devo vedere se è una magagna software ma non ho ancora fatto un factory reset... Per il resto funziona tutto perfettamente. Ho aggiunto all'album alcune foto senza cover: http://imgur.com/a/Ce1bu

Vendita sospesa - telefono inviato in assistenza LG

Saragot
06-04-2016, 16:48
Coda

Rannoch
06-04-2016, 17:47
Coda se la batteria non è usurata

Sent from my KFFOWI using Tapatalk

Brun
06-04-2016, 18:00
coda anche io

FazY
06-04-2016, 18:16
Interessato pure io... :)

merlin76
06-04-2016, 19:07
Non so se può aiutare...

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/7b4e5c01c4051ff46ecfc375564753cc.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Saragot
06-04-2016, 21:41
Ti ho mandato un pm. Sono intenzionato a concludere:D

Davide_845
06-04-2016, 22:46
Coda

Rannoch
07-04-2016, 08:21
Se saragot lascia manda un mp

Sent from my KFFOWI using Tapatalk

merlin76
07-04-2016, 09:23
Up, chi è in coda riveda il primo post per favore...

[UPDATE] Difetti da segnalare:

Al momento non va la fotocamera frontale (selfie), mi sono accorto ieri sera facendo le varie prove pre-vendita dal momento che non la uso mai. Devo vedere se è una magagna software ma non ho ancora fatto un factory reset... Per il resto funziona tutto perfettamente. Ho aggiunto all'album alcune foto senza cover: http://imgur.com/a/Ce1bu

Brun
07-04-2016, 13:25
Domanda, non polemica: il prezzo rimane uguale nonostante il difetto?

merlin76
07-04-2016, 13:31
Domanda assolutamente lecita.

Chiedo scusa a tutti per la perdita di tempo, anche dopo factory reset il problema rimane.
A questo punto lo ritiro dalla vendita e lo mando in assistenza LG.

Scusate ancora, grazie a tutti

Davide_845
07-04-2016, 16:12
Io resto in coda, quando rientra fammi un fischio, se non ho trovato altro lo prendo ;)