PDA

View Full Version : Apple corregge la vulnerabilità che consentiva di accedere a Foto e Contati di iPhone 6S/6S Plus


Redazione di Hardware Upg
06-04-2016, 09:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-corregge-la-vulnerabilita-che-consentiva-di-accedere-a-foto-e-contati-di-iphone-6s-6s-plus_61957.html

A poche ore di distanza dalle prime segnalazioni, Apple rilascia un fix che impedisce l'accesso non autorizzato a Foto e Contatti su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sfruttando una falla nella sicurezza di iOS 9.3.1.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko3891
06-04-2016, 21:43
E' stato divertente appurare che alcuni Apple-Iani non riuscissero a riprodurre il bug con un video tutorial sotto il naso e scrivessero commenti volti a screditare l'articolo che segnalava il bug e il suo autore. Magari il bug era già stato corretto in quel momento ma secondo me fare le proprie scuse sarebbe da Signori.
Namaste
Marko

recoil
07-04-2016, 07:36
l'articolo che parlava del bug è uscito qui (e anche su altre testate) quando ormai il bug stesso era risolto
in casi come questo o dai la notizia immediatamente o lasci perdere