View Full Version : CONSIGLI per gli acquisti PS3
serrimario
05-04-2016, 20:21
ciao a tutti..chiedo consiglio..ho una ps3. in passato con ps2 ho giocato con soddisfazione a "full spectrum warrior"..sparatutto tattico 3 persona...
la mia domanda č:
per ps3 esiste qualcosa di simile? e che ne dite di: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
e cambiando argomento giocai anche con "panzerfront ausf B" non ricordo se di ps 1 o ps2..ma ci giocai sicuro sulla 1 e poi anche sulla 2...esiste qualche simulatore di carri???
che mi consigliate di migliore grafica per sparatutto sia tattici che non?
esempio x "full spectrum warrior", se non ricordo male non personalizzavo armamento..ne uscirei pazzo...chi mi aiuta???
marioc846
10-04-2016, 13:53
ciao a tutti..chiedo consiglio..ho una ps3. in passato con ps2 ho giocato con soddisfazione a "full spectrum warrior"..sparatutto tattico 3 persona...
la mia domanda č:
per ps3 esiste qualcosa di simile? e che ne dite di: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
e cambiando argomento giocai anche con "panzerfront ausf B" non ricordo se di ps 1 o ps2..ma ci giocai sicuro sulla 1 e poi anche sulla 2...esiste qualche simulatore di carri???
che mi consigliate di migliore grafica per sparatutto sia tattici che non?
esempio x "full spectrum warrior", se non ricordo male non personalizzavo armamento..ne uscirei pazzo...chi mi aiuta???
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier somiglia molto a full spectrum warrior per ps2
ma sulla PS3 c'e anche Full spectum warrior :The hammer ( onestamente non so come e' )
sempre per ps3 c'e un simulatore di carri armati free to play gratuito giocabile solo online
mi pare si chiami Panzer Front ma fai una ricerca su google magari trovi qualcosa in singolo
giochi silimi sono
Panzer Front
Tank Battles
World of Tanks
Steel Battalion 1 & heavi armor
altri per ora non mi vengono in mente:rolleyes:
serrimario
10-04-2016, 20:19
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier somiglia molto a full spectrum warrior per ps2
ma sulla PS3 c'e anche Full spectum warrior :The hammer ( onestamente non so come e' )
sempre per ps3 c'e un simulatore di carri armati free to play gratuito giocabile solo online
mi pare si chiami Panzer Front ma fai una ricerca su google magari trovi qualcosa in singolo
giochi silimi sono
Panzer Front
Tank Battles
World of Tanks
Steel Battalion 1 & heavi armor
altri per ora non mi vengono in mente:rolleyes:
ciao...io quando avevo ps1 giocai a panzerfront...poi passai alla 2 e giocai a panzerfront ausfb e full spectrum warrior e full spectrum warrior ten hammers..siccome non esistevano in italiano li presi sulla baia dall'inghilterra..poi li cedetti!
ottimi direi ma come comparto grafico la ps2 č scarsa rispetto alla 3...quindi...vedrņ "graw future soldier"...per gli altri ricerco online...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.