View Full Version : Qualche consiglio per un notebook
Ciao a tutti mi serve un aiuto per favore
Ho qualche buono amazon e volevo sfruttarli per prendere un nuovo notebook pensavo di spendere sui 500 max
Caratteristiche un asus processore intel I5, hd possibilmente sdd,
Ram anche se poca basta sia espandibile,
monitor al led 15/16
4 porte usb 3x3 1x2
Peso indifferente
Spero qualcuno mi possa aiutare
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il lettore ottico ti serve? L'autonomia? L'ingombro?
Che utilizzo ne farai? Serve una scheda video dedicata?
de carolis
06-04-2016, 10:35
mi intrometto nella discussione evitando l'apertura di una nuova discussione.
La mia esigenza è analoga, budget massimo 550 euro.
L'utilizzo che ne farò è sostanzialmente riferito ad un'attività "normale", utilizzo intensivo dei programmi del pacchetto office, internet, youtube, film a rotta di collo. Giochi non necessariamente... non è che mi interessa più di tanto!
vorrei una macchina che non risultasse inadeguata dopo due anni, da qui la possibilità di espansione dell'hard disk e della ram.
Autonomia e peso... magari!
Grazie in anticipo della risposta a chiunque volesse aiutarmi.
P.s: posso aspettare anche le offerte dei nuovi volantini...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=v3-372&prezzomin=&prezzomax=
Date un'occhiata a una delle configurazioni dell'acer v3-372
Lettore DVD dici? Mha indifferente
Autonomia tanto le batterie hanno vita breve secondo le mie esperienze sempre usate con corrente eppure son morte presto
punto su un asus appunto perché son meno ingombranti no? Ed hanno delle belle linee
La grafica vorrei un punto a un monitor led, lo userei al posto di un fisso nn dico che cerco l'ultimo modello ma una via di mezzo x la grafica ci va dato che poi nn posso cambiare scheda.
Anche se come assistenza ci son rimasto male ne ho uno brickato tra l'altro partito da se il flash tra l'area contatta dicono una cosa al tel un'altra
Sì intendevo il lettore dvd.
Purtroppo le batterie al litio hanno una vita segnata indipendentemente dall'utilizzo che ne fai. Però con i processori ULV (quelli con la U finale per intenderci) l'autonomia migliora parecchio
Comunque max 500 euro con ssd è stradifficile, prova tu stesso a cercare. Puoi prenderlo senza e poi aggiungerlo tu
La scelta del marchio è soggettiva
Infatti nn da quasi niente su quel prezzo con filtro sdd....ho letto di chi la messo dopo, quindi hanno stesso spinotto?
Infatti nn da quasi niente su quel prezzo con filtro sdd....ho letto di chi la messo dopo, quindi hanno stesso spinotto?
Non male questo poi al limite lo monto io os
Asus X554LA-XO1236D Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Core i3-5005U, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite https://www.amazon.it/dp/B00YG1WT6W/ref=cm_sw_r_sms_awd_KCldxb6Z4F353
Unità ottica super multi dl cosa sarebbe? Dvd vero?
Son un po misere le descrizioni su amazon, nn ti dice se la ram è espandibile o meno
Leggendo le recensioni chi ne parla benino chi bene
Ram espandibile a 12
il wifi nn è compatibile con il widi,
Sto cercando di capire se ha uscita hdmi
http://www.asustore.it/home-basic-asus/515-notebook-asus-x554la-xo1236d.html
HDMI presente, masterizzatore dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.