View Full Version : [MI+SS]2X500GB SAMSUNG HD502HJ+DVD SATA
peicross
05-04-2016, 13:07
Vendo in blocco 2 hd da 500 gb samsung HD502HJ perfettamente funzionanti smontati dal mio vecchio pc più un masterizzatore dvd sata.
Prezzo del blocco:40 spedito
REGOLE
code rapide (max 3 ore)
Precendeza a mano
Precedenza assoluta al blocco
Non limo
In vendita su altri lidi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160405/b8084fda6b034afc91700cdcf3706944.jpg
peicross
06-04-2016, 17:08
Uppp
Coda!! 😉
Ti invio Pm per concludere... 😀😀
peicross
06-04-2016, 19:55
Coda!! 😉
Ti invio Pm per concludere... 😀😀
Inviato dati pagamento ;).
Pagamento effettuato!! 😉
Attendo conferma spedizione e comunicazione tracking!!!
Grazie ancora!!! 😀😀
peicross
06-04-2016, 20:04
Spedisco venerdì con tracking in pm,grazie a te ;)
Spedisco venerdì con tracking in pm,grazie a te ;)
Pacco arrivato ma ho appena TESTATO I DUE HDD CON HD SENTINEL E PRESENTANO DEI PROBLEMI!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho appena inviato un PM al venditore,chiedendogli anche la sua mail personale per inviargli gli SCREEN di TEST,confidando nella serietà e nell'onestà dello stesso!!!
Attendo tue nuove.....:doh: :doh: :doh: :doh:
Pacco arrivato ma ho appena TESTATO I DUE HDD CON HD SENTINEL E PRESENTANO DEI PROBLEMI!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho appena inviato un PM al venditore,chiedendogli anche la sua mail personale per inviargli gli SCREEN di TEST,confidando nella serietà e nell'onestà dello stesso!!!
Attendo tue nuove.....:doh: :doh: :doh: :doh:
A mio malgrado,dato che con l'utente in questione non si è arrivato ad un accordo,chiedo l'intervento di un MODERATORE!!!!!
Tengo a precisare,che ho i TEST DEGLI HDD EFFETTUATI CON HD SENTINEL E CHE VOLEVO INVIARE AL VENDITORE, MA NON MI HA DATO NEMMENO LA SUA MAIL PER VISIONARLI.....IN QUANTO INSISTE CHE ERANO PERFATTEMENTE FUNZIONANTI!!!! ( MA I DATI DI FATTO DICONO ALTRO!! )
Ho proposto sia un rimborso parziale ( 20€ ), che la restituzione della merce ( A MIE SPESE ) senza esito.....
Attendo ISTRUZIONI DA PARTE DEI MODERATORI....ANCHE PER LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO!!!!
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo ai MODERATORI!!
A mio malgrado,dato che con l'utente in questione non si è arrivato ad un accordo,chiedo l'intervento di un MODERATORE!!!!!
Tengo a precisare,che ho i TEST DEGLI HDD EFFETTUATI CON HD SENTINEL E CHE VOLEVO INVIARE AL VENDITORE, MA NON MI HA DATO NEMMENO LA SUA MAIL PER VISIONARLI.....IN QUANTO INSISTE CHE ERANO PERFATTEMENTE FUNZIONANTI!!!! ( MA I DATI DI FATTO DICONO ALTRO!! )
Ho proposto sia un rimborso parziale ( 20€ ), che la restituzione della merce ( A MIE SPESE ) senza esito.....
Attendo ISTRUZIONI DA PARTE DEI MODERATORI....ANCHE PER LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO!!!!
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo ai MODERATORI!!
Nonostante siano trascorse oltre 24 ORE dalla mia segnalazione,senza alcun riscontro/commento in merito,mi viene da pensare :
1 ) che I MODERATORI SONO TROPPO IMPEGNATI A VISIONARE QUESTO THREAD DI POCO CONTO ;
2) CHE SIA NORMALE QUESTA SITUAZIONE!!! ;
VOLEVO ALLEGARE GLI SCREEN PER FARVI RENDERE CONTO DI QUELLO CHE DICO,MA PURTROPPO C'E' IL LIMITE DEI BYTE.....PAZIENZA!!
A QUESTO PUNTO,LA DISCUSSIONE PER ME E' CHIUSA...CONSIDERO IL PAGAMENTO PERSO COME UNA DONAZIONE A FIN DI BENE....E GLI HDD LI VENDERO' COME "PARTI di RICAMBIO / NON FUNZIONANTI".
DOPO QUESTA BRUTTA E SPIACEVOLE ESPERIENZA ( NON MI ERA MAI SUCCESSO!!!! ) INVITO TUTTI A RICHIEDERE,PRIMA DI ACQUISTARE, TEST E SCREEN DI QUALSIASI PERIFERICA!!!
Un saluto a tutti gli UTENTI SERI ONESTI E PROFESSIONALI!!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.