PDA

View Full Version : Microsoft compie 41 anni: nasceva il 4 aprile 1975 ad Albuquerque

Redazione di Hardware Upg
05-04-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-compie-41-anni-nasceva-il-4-aprile-1975-ad-albuquerque_61927.html

Il colosso che ha dato i natali a DOS, Windows e Office spegne la quarantunesima candelina. Veniva fondata il 4 aprile 1975 da Bill Gates e Paul G. Allen, visionari che condividevano un sogno

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziobepi
05-04-2016, 13:05
Io non vedo proprio nessuno capace di contrastare microsoft e intel...

Therock2709
05-04-2016, 13:37
Sarà stato nella strada di Walter White :stordita:

sudo apt-get install humor
05-04-2016, 14:32
Sarà stato nella strada di Walter White :stordita:

Pensato la stessa cosa :D
Ecco difatti una foto del fondatore di MS :D

http://s8.postimg.org/5672gw9s5/fea917af55c1a5ee9bbac32b118357a5.jpg

Paky
05-04-2016, 15:04
:rotfl:

devilred
05-04-2016, 18:22
c'e' poco da fare, sono loro i padri del mercato e lo saranno ancora per molto, apple & co. sono solo comprimari e lo dimostra il fatto che l'obbiettivo di microsoft e' stato centrato in pieno mentre quello apple non ha mai pagato del tutto. se entri nelle case di tutti hai sempre il coltello dalla parte del manico, se vuoi fare il pc da fighetto che costa un botto e ha tante carenze e' normale che rimani al disotto del 10%. microsoft ha tante porte aperte e credo che anche il futuro sara' suo, ma una realta' come apple che oggi ha abbandonato il mercato pc in favore di quello mobile non so per quanto tempo ancora avra' un seguito, i suoi prodotti stancano e' sempre la solita solfa.

Tedturb0
05-04-2016, 18:43
(Almeno) una notizia su microsoft al giorno leva la bancarotta di torno..
Il nuovo mantra di hwu :asd::asd:

LucaLindholm
05-04-2016, 19:03
Io capisco che vi siate dovuti adeguare (per darvi una parvenza di 'giornalisti' neutrali), a causa del video sulla celebrazione dei 40 anni di attività fatto vedere da Apple 10 giorni fa, ma non vi pare troppo ridicolo scrivere una notizia sul 41° anniversario?? :mbe:

Di solito si festeggiano i numeri tondi, e quest'anno avete scritto questa notizia solo per controbilanciare l'altro quarantennio, quello di Apple: mi sembra fin troppo evidente!

E se Apple non avesse fatto quel video 10 giorni fa, a quest'ora questa notizia non esisterebbe neppure! :mad:

È inutile che tentiate di sembrare indipendenti, sappiamo benissimo da che parte state. :nonsifa:

xsim
06-04-2016, 06:15
Ma guarda..il punto è che devi scrivere almeno tot notizie nuove al giorno per poter essere letto (e quindi guadagnare)..e non è così facile come si pensi.
Chiaro che poi "ravani" dove capita..e se fanno un topo vero con presa usb stai tranquillo che finirà fra le news.

sudo apt-get install humor
06-04-2016, 09:07
c'e' poco da fare, sono loro i padri del mercato e lo saranno ancora per molto, apple & co. sono solo comprimari e lo dimostra il fatto che l'obbiettivo di microsoft e' stato centrato in pieno mentre quello apple non ha mai pagato del tutto. se entri nelle case di tutti hai sempre il coltello dalla parte del manico, se vuoi fare il pc da fighetto che costa un botto e ha tante carenze e' normale che rimani al disotto del 10%. microsoft ha tante porte aperte e credo che anche il futuro sara' suo, ma una realta' come apple che oggi ha abbandonato il mercato pc in favore di quello mobile non so per quanto tempo ancora avra' un seguito, i suoi prodotti stancano e' sempre la solita solfa.

Mi sa che hai le idee un po' confuse.
Apple con i suoi 3 prodotti in croce è la società con piu' capitalizzazione al mondo... sai quanto le importa di entrare nelle case di tutti.

devilred
06-04-2016, 11:49
Mi sa che hai le idee un po' confuse.
Apple con i suoi 3 prodotti in croce è la società con piu' capitalizzazione al mondo... sai quanto le importa di entrare nelle case di tutti.

se,se! auguri! il mercato mobile si sta saturando e stanno salendo in cattedra anche i cinesi che offrono un prodotto eccellente a un prezzo bassissimo, vedremo per quanto tempo l'iphone manterra' la sua posizione, l'ipad non lo calcolo proprio visto che un surface vale 10 volte tanto.