Mystik85
05-04-2016, 01:02
Salve a tutti, metto in vendita il mio piccolo Nas, QNAP modello TS-112P, per passaggio a modello superiore.
Il Nas è stato acquistato a marzo 2015, quindi ha ancora poco meno di un anno di garanzia (Ho sia fattura dello shop online che scatola con imballo originale).
Stato estetico pari al nuovo, in quanto non presenta ne graffi ne ammaccature.
Sempre usato con un hdd WD SE da 4Tb (che sto valutando se vendere o meno)
Per maggior informazioni sul prodotto in questione, vedere il seguente LINK (https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=132&event=2)
Per il prezzo, dato che nuovo di pacca si trova a circa 100/110€ pensavo di chiedere:
Opzione 1: 85€ non trattabili spedizione inclusa per il solo nas.
Opzione 2: 105€ non trattabili spedizione inclusa per il nas più un disco da 500gb modello Segate st500dm002
Regole (Poche ma buone)
-In vendita anche altrove
-Foto su richiesta
-Do precedenza a mano e al mio prezzo (ovviamente in zona mia, non arrivo dall'altra parte del mondo)
-richiesta di sconti in pvt
-per qualsiasi info chiedete pure
-l'oggetto è in vendita solo su questo forum
-code rapide max 24 ore
-postare solo se realmente interessati.
-Pagamenti accettati bonifico, paypal (+3%), ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano
Il Nas è stato acquistato a marzo 2015, quindi ha ancora poco meno di un anno di garanzia (Ho sia fattura dello shop online che scatola con imballo originale).
Stato estetico pari al nuovo, in quanto non presenta ne graffi ne ammaccature.
Sempre usato con un hdd WD SE da 4Tb (che sto valutando se vendere o meno)
Per maggior informazioni sul prodotto in questione, vedere il seguente LINK (https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=132&event=2)
Per il prezzo, dato che nuovo di pacca si trova a circa 100/110€ pensavo di chiedere:
Opzione 1: 85€ non trattabili spedizione inclusa per il solo nas.
Opzione 2: 105€ non trattabili spedizione inclusa per il nas più un disco da 500gb modello Segate st500dm002
Regole (Poche ma buone)
-In vendita anche altrove
-Foto su richiesta
-Do precedenza a mano e al mio prezzo (ovviamente in zona mia, non arrivo dall'altra parte del mondo)
-richiesta di sconti in pvt
-per qualsiasi info chiedete pure
-l'oggetto è in vendita solo su questo forum
-code rapide max 24 ore
-postare solo se realmente interessati.
-Pagamenti accettati bonifico, paypal (+3%), ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano