View Full Version : Conflitto scheda video e cpu?
miro.klose
04-04-2016, 19:36
Salve a tutti, guardando in system information ho notato che in conflitti e condivisioni, processore e scheda video ( i5 4690 e r9 290 tri-x ) spesso condividevano la stessa porta. Avevo aperto un thread dove dicevo che dopo aver installato i driver della scheda video il computer mi sembrava più lento, non so se sto dicendo una cavolata ma potrebbe essere questa cosa della porta in comune il problema del rallentamento, e non i driver come credevo? Può darsi che assemblando il pc da solo abbia sbagliato qualcosa boh, grazie in anticipo per le risposte :) Screen (http://i64.tinypic.com/262bjwg.jpg)
miro.klose
12-04-2016, 16:24
Se avete consigli da dare scrivete pure ;)
thedevilhw
26-04-2016, 09:01
no, assolutamente non e' quello il problema, piuttosto dovesti vedere in gestione periferiche se ci sono componenti disattivati da installare ancora, il rallentamento potrebbe essere dovuto ad altri fattori. I conflitti di per se non funzionano per niente ovvero se installi una scheda audio questa viene riconosciuta ma non puo essere attivata, perche sta usando un interrupt di un altra periferica, ma quelle che vedi li sono solo condivisioni non conflitti.
miro.klose
09-05-2016, 21:00
no, assolutamente non e' quello il problema, piuttosto dovesti vedere in gestione periferiche se ci sono componenti disattivati da installare ancora, il rallentamento potrebbe essere dovuto ad altri fattori. I conflitti di per se non funzionano per niente ovvero se installi una scheda audio questa viene riconosciuta ma non puo essere attivata, perche sta usando un interrupt di un altra periferica, ma quelle che vedi li sono solo condivisioni non conflitti.
Mi sono ricordato solo ora che avevo aperto un thread qui, comunque in effetti in gestione dispositivi c'è qualcosa da installare. Ma non dovrebbe essere l'integrata che mi pare di aver disattivato dopo aver messo la scheda video?
Click (http://i64.tinypic.com/6q9ow0.png)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.