PDA

View Full Version : Smartcard e tastiera integrati con Cherry KC 1000 SC

Redazione di Hardware Upg
04-04-2016, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/smartcard-e-tastiera-integrati-con-cherry-kc-1000-sc_61910.html

L'utilizzo sempre più diffuso delle smartcard richiede lettori esterni compatibili. Cherry propone una tastiera, modello KC 1000 SC, che ne integra uno semplificando la gestione delle periferiche del proprio PC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
04-04-2016, 16:26
Simpatica, ce la vedo in ambienti tipo Poste e uffici vari..

Cappej
04-04-2016, 16:30
anche per la firma digitale... anzichè avere il lettore USB

DarkmanDestroyer
04-04-2016, 17:46
se è compatibile con le tessere usate per il controllo ore in autotrazione sarebbe un bel guadagno...
unico grattacapo potrebbe essere lato software (perchè se il gestionale non la riconosce si è punto a capo)

Zenida
04-04-2016, 19:15
In ufficio mi farebbe comodo, ma avrei preferito il lettore sul lato destro (dove il tastierino numerico, che si infila parallelamente alla tastiera... in pratica non tipo excalibur come questa!

biffuz
04-04-2016, 19:34
Accidenti che novità. In che anno siamo, nel 1997?

Rox87
04-04-2016, 21:07
In ufficio mi farebbe comodo, ma avrei preferito il lettore sul lato destro (dove il tastierino numerico, che si infila parallelamente alla tastiera... in pratica non tipo excalibur come questa!

Scusate ragazzi, ma non ho capito...
Forse ha i tasti meccanici.? Ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo..
Perché se così non fosse, sono tre anni che lavoro per un azienda in cui usiamo tastiere con il lettore per la firma digitale (venivano usate anche prima che arrivassi io), il modello precedente di questa, la nostra è grigia:

Link (http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=E6D77AT&opt=ABZ&sel=ACC)

Non vedo dove sia la novità :stordita:

Utonto_n°1
04-04-2016, 22:01
Scusate ragazzi, ma non ho capito...
Forse ha i tasti meccanici.? Ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo..
Perché se così non fosse, sono tre anni che lavoro per un azienda in cui usiamo tastiere con il lettore per la firma digitale (venivano usate anche prima che arrivassi io), il modello precedente di questa, la nostra è grigia:

Link (http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=E6D77AT&opt=ABZ&sel=ACC)

Non vedo dove sia la novità :stordita:

Che quella di HP è più carina e discreta, inoltre, che HP quando l'ha proposta non ha pagato markette :asd:

BulletHe@d
05-04-2016, 08:23
E che quella di HP faceva parte dei corredi dei pc ufficio/workstation e non venduta come prodotto a parte più che altro...
Per una volta potete evitare le solite frasi tipo articolo markettaro e parlare obbiettivamente del prodotto ??? per quanto si possa criticare non si vedono spesso recensiti prodotti di questo tipo e ai più sono anche sconosciuti

Rox87
05-04-2016, 09:19
E che quella di HP faceva parte dei corredi dei pc ufficio/workstation e non venduta come prodotto a parte più che altro...
Per una volta potete evitare le solite frasi tipo articolo markettaro e parlare obbiettivamente del prodotto ??? per quanto si possa criticare non si vedono spesso recensiti prodotti di questo tipo e ai più sono anche sconosciuti

Ma io non volevo assolutamente dire articolo markettaro o altro...
Infatti ho quotato "Zenida" che ne chiedeva una con il lettore sotto il tastierino numerico.!
Comunque quella dell'hp non faceva parte del corredo, venivano acquistate a parte. :)

BulletHe@d
05-04-2016, 10:04
@Rox87
non mi riferivo a te era uno sfogo generale di un altro commento perché mi sono stufato di vedere flammate x cose inutili (o proprio di vedere flammate e basta) che inquinano le discussioni.

P.S.
non lo sapevo che era acquistabile separatamente, da me a lavoro facevano parte della dotazione di workstation acquistate qualche anno fà