View Full Version : Galaxy S7 fa meglio delle aspettative: 9,5 milioni di consegne a marzo
Redazione di Hardware Upg
04-04-2016, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s7-fa-meglio-delle-aspettative-9-5-milioni-di-consegne-a-marzo_61904.html
A dispetto delle stime di analisti ed investitori, i nuovi Galaxy S7 potrebbero sfiorare le 10 milioni di consegne nel primo mese dal debutto commerciale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apperò..
Considerato quanto costano e quando scenderanno di prezzo nei prossimi mesi, un risultato di tutto rispetto.
alemate23
04-04-2016, 15:37
penso che gran parte del merito vada attribuito al lavoro fatto sul design del telefono
Probabilmente il miglior Samsung di sempre, ha ascoltato il feedback sull'S6 e hanno raffinato una prodotto buono ma nettamente migliorabile.
Quando scende sui 500 euro lo prende, l'S4 inzia a mostrare le rughe anche se si difende ancora.
mentalray
04-04-2016, 16:18
Apperò..
Considerato quanto costano e quando scenderanno di prezzo nei prossimi mesi, un risultato di tutto rispetto.
Tra 4 mesi al massimo costerà la metà di un iphone 6s ...
Poco ma sicuro.
Il problema è che il botto delle vendite lo fanno tutti quando il prodotto è "fresco" e non quando ormai si saprà già per certo che uscirà il suo successore.
E questo vale sia per Samsung che per Apple.
Poi che la prima dimezzi i prezzi mentre la seconda li mantenga alti sono strategie di mercato ben precise delle due aziende.
penso che gran parte del merito vada attribuito al lavoro fatto sul design del telefono
diciamo che hanno azzeccato con l'S6, a mio parere un gran bel terminale, dal quale hanno ripreso il design, migliorandolo nel SOC e con la MicroSD.
Effettivamente l'estate scorsa l'S6 ebbe una svalutazione notevole con il rimborso da parte di Samsung di una somma consistente sull'acquisto.
Quest'anno, visto che è stato ben apprezzato dal mercato, non credo ci sarà un BIS...
ha ascoltato il feedback sull'S6 e hanno raffinato una prodotto buono ma nettamente migliorabile.Non conosco bene né l's6 né quest'ultimo, cos'hanno cambiato/raffinato?
Ginopilot
04-04-2016, 17:04
9 milioni di consegne a chi? :sofico: La solita furbetta samsung. Ovvio che poi il prezzo non puo' che crollare dopo pochissimo tempo.
[K]iT[o]
04-04-2016, 17:39
9 milioni di consegne a chi? :sofico:
Probabilmente ai milioni di siti "esperti" di telefonini e canali youtube :D In questo momento è un acquisto sbagliato, se piace la linea o il suo software conviene S6, oppure aspettare qualche mese per risparmiare almeno 200 euro.
Tutti esperti qua.
Volete uno smartphone ai passi coi tempi? Tirate fuori i 650 euro che costa.
Sono finiti da un bel po' i tempi del metà costo dopo 2 mesi da parte di Samsung. Può capitare con LG dopo un annetto.
Trovate un s6 edge+ a meno di 530 euro.
Direi che 120 euro in più per avere impermeabilità, sd e ultimo modello siano proprio il minimo.
Altrimenti vi consiglio il G2, è ottimo e si trova a 220 euro.
slide1965
04-04-2016, 19:08
Tranquilli tanto dopo 15 giorni che avrete aperto il portafogli per l's7 inizieranno i preparativi per l's8, che ovviamente andrà molto meglio , ovviamente fino all'arrivo del 9.......e via .......
ridicolo
Ginopilot
04-04-2016, 19:29
Tutti esperti qua.
Volete uno smartphone ai passi coi tempi? Tirate fuori i 650 euro che costa.
Sono finiti da un bel po' i tempi del metà costo dopo 2 mesi da parte di Samsung. Può capitare con LG dopo un annetto.
Trovate un s6 edge+ a meno di 530 euro.
Direi che 120 euro in più per avere impermeabilità, sd e ultimo modello siano proprio il minimo.
Altrimenti vi consiglio il G2, è ottimo e si trova a 220 euro.
Diciamo che con l'edge e' cambiata un po' la storia perche' ha avuto un successo inaspettato anche per samsung. Giustamente inaspettato, chi avrebbe mai pensato di riuscire a vendere a quel modo un telefono con un display storto che deforma immagini e caratteri delle tastiere? Davvero incredibile.
Jones D. Daemon
04-04-2016, 19:32
Diciamo che con l'edge e' cambiata un po' la storia perche' ha avuto un successo inaspettato anche per samsung. Giustamente inaspettato, chi avrebbe mai pensato di riuscire a vendere a quel modo un telefono con un display storto che deforma immagini e caratteri delle tastiere? Davvero incredibile.
Deforma...cosa? Bello sparare a zero senza cognizione di causa vero?
Ginopilot
04-04-2016, 19:39
E' curvo, le immagini vengono deformate, i tasti sulla curva anche. E' un design fine a se stesso, inutile e controproducente nell'uso. Tanto e' vero che con il note edge avevano cambiato l'interfaccia per dargli un senso. Mentre s6 e s7 edge sono buttati li, con un display storto inutile ma "carino" da vedere. Solo se spento pero' :D
slide1965
04-04-2016, 19:43
L'importante è che ci appiccichino qualche novità , poi la gente abbocca facilmente , si sa.
Pure l'impermeabilità si son inventati, come se uno dovesse telefonare sott'acqua o parlasse al telefono sotto la pioggia senza un ombrello .....robe da matti.....certo però che se ti casca nel wc quando fai pipì è utile
Ginopilot
04-04-2016, 19:50
L'importante è che ci appiccichino qualche novità , poi la gente abbocca facilmente , si sa.
Pure l'impermeabilità si son inventati, come se uno dovesse telefonare sott'acqua o parlasse al telefono sotto la pioggia senza un ombrello .....robe da matti.....certo però che se ti casca nel wc quando fai pipì è utile
Attenzione pero', se si guasta ed in riparazione trovano tracce di ossidazione per infiltrazione d'acqua, la garanzia decade e devi pagare la riparazione.
slide1965
04-04-2016, 19:53
Ahahahhahahhahhahaha
Jones D. Daemon
04-04-2016, 19:56
E' curvo, le immagini vengono deformate, i tasti sulla curva anche. E' un design fine a se stesso, inutile e controproducente nell'uso. Tanto e' vero che con il note edge avevano cambiato l'interfaccia per dargli un senso. Mentre s6 e s7 edge sono buttati li, con un display storto inutile ma "carino" da vedere. Solo se spento pero' :D
Il display carino solo se spento è una boiata pazzesca, essendo il display migliore in giro adesso su uno smartphone. Gli edge non danno fastidio durante la battitura su tastiera, dato che i tasti terminano esattamente a filo. Le foto vanno sui bordi, ma a me personalmente piace l'effetto che da lo scorrimento delle immagini, così come quello dell'UI sui bordi. Oltretutto tramite software uoi configurare una marea di opzioni, dai pannelli che vuoi vedere facendo lo swie sugli edge, ai colori di notifica degli angoli quando il telefono è rivolto con le schermo in giu.
Ah ok... la volpe e l'uva.
Pensavo di parlare con gente che qualcosa ci capisce.
Display che distorce, tracce d'acqua e decadenza garanzia...
Vabbè, buona fortuna con i vostri splendidi smartphone del 2013.
pare che milioni di persone non la pensino come te
guarda che s5 gia era impermiabile, e fammi capire, secondo te è meglio un cell
impermiabile od uno he non lo è??
Ah ok... la volpe e l'uva.
Pensavo di parlare con gente che qualcosa ci capisce.
Display che distorce, tracce d'acqua e decadenza garanzia...
Vabbè, buona fortuna con i vostri splendidi smartphone del 2013.
È che per certuni tutto è na cagata finché non lo fa Apple, poi per magilla diventa la figata più figa di sempre ...
Cisbsjsbdodnfjdksnf
pingalep
04-04-2016, 22:46
non comprerei mai l'edge. ho avuto l's6 ed era proprio bello. mi scocciava molto la fotocamera sporgente, pare che ora sia praticamente a filo, e sia pure migliorata e con stbilizzatore ottico. come feature extra riguardo allo schermo apprezzo molto il doppio schermo dell lg nonmiricordo. ma se samsung con i suoi oled riesce a tenere solo un filo di schermo sempre acceso per notifiche e altro sarebbe un ottimo compromesso imho, così come facevano i nokia secoli fa
non comprerei mai l'edge. ho avuto l's6 ed era proprio bello. mi scocciava molto la fotocamera sporgente, pare che ora sia praticamente a filo, e sia pure migliorata e con stbilizzatore ottico. come feature extra riguardo allo schermo apprezzo molto il doppio schermo dell lg nonmiricordo. ma se samsung con i suoi oled riesce a tenere solo un filo di schermo sempre acceso per notifiche e altro sarebbe un ottimo compromesso imho, così come facevano i nokia secoli fa
Penso tu ti riferisca al V10 che utilizza uno schermo LCD.
la scelta del dual display è stata obbligata per mantenere bassi i consumi e avere le notifiche sempre atttive a schermo.
Per SAMSUNG il problema non si pone poiche gli schermi AMOLED consumano in base ai pixel accesi. Le parti nere non consumano
guarda che s5 gia era impermiabile, e fammi capire, secondo te è meglio un cell
impermiabile od uno he non lo è??
Intanto bisogna capire a quanti serve che sia impermeabile.
Onestamente, può capitare che ti casca nella tazza del cesso oppure in una pozzanghera ma diciamo che l'eventualità che accada è abbastanza remota.
Fatta questa premessa poi, c'è da considerare che l'impermeabilità ha un prezzo da pagare.
E in questo S7 tutto colla, il prezzo si chiama riparabilità prossima allo zero.
Nulla da eccepire se uno spende 800 cucuzze e tiene il telefono lo stretto necessario dei due anni di garanzia.
Se te lo tieni per molto più tempo e hai bisogno di aprirlo..auguri...:rolleyes:
Fastrunner
05-04-2016, 07:15
Basta che ti si apra una bottiglietta d'acqua nella borsa della ragazza et voilà smartphone da buttare ;)
Fotocamera sporgente = telefono che traballa = maggiori segni di usura
Batteria più capiente
Scheda di memoria
Ottica stabilizzata
Bisogna aggiungere altro? Prezzo esagerato? I "cinesi" vanno uguale? Forse si, secondo me no. Lo prenderei a 729€? No. Lo prenderò quando sarà a 599€? Si
P.S. dopo un anno uscirà l'S8? Ovvio, perché con le macchine non succede? Con le TV? Con i PC?
P.P.S. l'edge non mi piace, ma de gustibus, non è che spalo merd@ su chi l'ha preso :muro:
Fastrunner
05-04-2016, 07:21
Intanto bisogna capire a quanti serve che sia impermeabile.
Onestamente, può capitare che ti casca nella tazza del cesso oppure in una pozzanghera ma diciamo che l'eventualità che accada è abbastanza remota.
Fatta questa premessa poi, c'è da considerare che l'impermeabilità ha un prezzo da pagare.
E in questo S7 tutto colla, il prezzo si chiama riparabilità prossima allo zero.
Nulla da eccepire se uno spende 800 cucuzze e tiene il telefono lo stretto necessario dei due anni di garanzia.
Se te lo tieni per molto più tempo e hai bisogno di aprirlo..auguri...:rolleyes:
Personalmente il mio in tre anni mi è caduto:
- 3 volte in pozzanghere;
- 2 volte nella ciotola del cane (piena);
- 1 volta nel lavandino;
- 3 volte ricoperto d'acqua/vino nei mega pranzi con parenti;
- innumerevoli chiamate/messaggi sotto la pioggia.
La mia ragazza ha cacciato via un 4S ed un Samsung vattelapesca perché per due volte le s'è aperta una bottiglietta d'acqua nella borsa...sbadati? Probabile :rolleyes:
Per fortuna io ho un Sony vecchia maniera, nottata nel riso e riparte che sembra nuovo.
Della riparabilità mi frega meno di zero perché ci pensa il centro assistenza, e fra 2 anni sarà obsoleto programmaticamente quindi la riparabilità verrà dopo le centinaia di bestemmie per quella o quell'altra feature che non ha o per le magagne SW che saranno nate con gli aggiornamenti, quello si che è gravissimo
- 1 volta nel lavandino;
- innumerevoli chiamate/messaggi sotto la pioggia.
La mia ragazza ha cacciato via un 4S ed un Samsung vattelapesca perché per due volte le s'è aperta una bottiglietta d'acqua nella borsa...sbadati? Probabile :rolleyes:
Per fortuna io ho un Sony vecchia maniera, nottata nel riso e riparte che sembra nuovo.
Della riparabilità mi frega meno di zero perché ci pensa il centro assistenza, e fra 2 anni sarà obsoleto programmaticamente quindi la riparabilità verrà dopo le centinaia di bestemmie per quella o quell'altra feature che non ha o per le magagne SW che saranno nate con gli aggiornamenti, quello si che è gravissimo
Minchia se sei sfigato! :asd:
Basta che ti si apra una bottiglietta d'acqua nella borsa della ragazza et voilà smartphone da buttare
Fotocamera sporgente = telefono che traballa = maggiori segni di usura
Batteria più capiente
Scheda di memoria
Ottica stabilizzata
Bisogna aggiungere altro? Prezzo esagerato? I "cinesi" vanno uguale? Forse si, secondo me no. Lo prenderei a 729€? No. Lo prenderò quando sarà a 599€? Si
P.S. dopo un anno uscirà l'S8? Ovvio, perché con le macchine non succede? Con le TV? Con i PC?
P.P.S. l'edge non mi piace, ma de gustibus, non è che spalo merd@ su chi l'ha preso
Io il mio telefono non lo do alla ragazza, me lo tengo io...;)
gd350turbo
05-04-2016, 07:30
Aprire il telefono ?
Ma se il 99% sa a malapena accenderlo !
Gli smanettoni che lo vorranno aprire, saranno forse, 1 su 1 milione, per il resto della popolazione, c'è l'assistenza samsung !
gd350turbo
05-04-2016, 07:35
- 1 volta nel lavandino;
E io che mi lamentavo della mia fidanzata che ogni tanto gli casca per terra e rompe il display !
Ora dovrò rivalutare la cosa !
Fastrunner
05-04-2016, 08:21
Io il mio telefono non lo do alla ragazza, me lo tengo io...;)
Da un po' neanch'io :asd: col portafogli ogni tanto rischio ancora invece
Da un po' neanch'io :asd: col portafogli ogni tanto rischio ancora invece
Io ne l'uno e neppure l'altro.
In entrambi i casi, farebbe solo danni....:asd:
Io ho comprato l's7 normale e devo dire che è un ottimo telefono! Ho sempre avuto i nexus ed avevo un po' di dubbi sulla touchwiz, ma invece mi ha sorpreso, ha molte funzioni in più e non mi ha mai dato problemi, anche come app preinstallate ne ha veramente poche.
La fotocamera è veramente ottima come anche il display, la scheda sd fa comodo e l'ip68 per me è una gran comodità.
inkpapercafe
05-04-2016, 10:22
Incredibile. Pure in un forum samsung arrivano troll a valanghe :D
Incredibile. Pure in un forum samsung arrivano troll a valanghe :D
Forum Samsung?? :stordita:
slide1965
05-04-2016, 12:40
Se ci mettono un motorino e due lamette per farsi la barba giuro che lo prendo anche io......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.