PDA

View Full Version : Router d6400 telnet impossibile connettersi all'host sulla porta 23

LuigiOld
03-04-2016, 22:46
Salve sono un nuovo utente. Ho gia visto discussioni su questo argomento ma vi prego sono disperato. Vi spiego la mia situazione: Allora io ho telecom ed un router netgear d6400 e ricevo 8 mego di download e quasi 1 in upload. Soltanto che ho gli snr bassisimi quasi a 5.5db in down e 6.3 in up e cosi facendo la connessione mi cade costantemente ogni 30 minuti. Telecom ancora riesce a alzarmi gli snr e sono disperato tanto che io a casa con internet ci lavoro e gioco anche online. Ho visto le guide precendenti ovvero far partire con il cmd l'app Telnetenable2.exe e anche telnetenable.exe ma fatto cio non riesco mai a collegarmi al router. Infatti quando faccio 192.168.0.1 mi dice impossibile connettersi all'host sulla porta 23. Premetto che ho gia attivato il client telnet sulle fuzionalità di windows e ho provato anche con putty ma mi dice appena lo apro Fatal error: Connession refused. Vi prego sono disperato aiutatemi a capire come posso fare. Vi ringrazio dello spazio dedicatomi.