PDA

View Full Version : t68i oppure samsung n100

1merk
24-06-2002, 17:19
ciao ragazzi sto per cambiare l'ennesimo telefono.
ora sono il felice possessore di un nokia 6510.

ora il mio dilemma è:
1- t68i oppure 2- t100?

sono un po titubante sulla scelta per un solo motivo:

a parte il prezzo d'acquisto che non è rilevante il t68i ha il display
a 256 colori ma molte funzioni in piu mentre il samsung a parte qualche funzione in meno ha molti piu colori e,fatto molto rilevante è chiuso mentre il suo concorrente non è dotato di sportellino ma ha i tasti a vista, pero ha l'antenna incorporata.................
.....
insomma avete capito no....
datemi un parere

grazie

pierpo
25-06-2002, 07:41
Cosa cerchi nel telefono?
devi fare il bellone con gli amici o lo usi per telefonare?
nel primo caso ti consiglio il Samsung :)

lucadeep
27-06-2002, 09:44
Personalmente li ho provati tutti e due,e ti consiglio vivamente il t68i sia per le funzioni sia per le dimensioni molto contenute:D :D :D

Mentre il t100 è un po enorme!!:mad: :mad:

Linus
01-07-2002, 00:55
A me piace fare il bellone con gli amici e al lavoro (e dato che l'invidia rode, mi piace ancora di più...:D )....
Io me lo sono preso da un mesetto e credimi va che è una cannonata; è un pò lento a scrivere gli sms, ma per il resto nessun problema!

Ha una memoria praticamente infinita, puoi anche memorizzare più dei 30 minuti e ripeto 30 minuti di conversazione! :eek:
E con una sim tim da 64k puoi anche sfruttare la sim per gli sms! Io in totale sono già quasi a 50 e ho ancora spazio.

L'audio è ottimo, meglio del mio precendente nokia 8310, l'aggancio alla rete è ottimo...insomma un gran bel telefono.

pierpo
01-07-2002, 07:37
Originariamente inviato da Linus
[B]A me piace fare il bellone con gli amici e al lavoro (e dato che l'invidia rode, mi piace ancora di più...:D )....
Io me lo sono preso da un mesetto e credimi va che è una cannonata; è un pò lento a scrivere gli sms, ma per il resto nessun problema!

Ha una memoria praticamente infinita, puoi anche memorizzare più dei 30 minuti e ripeto 30 minuti di conversazione! :eek:
E con una sim tim da 64k puoi anche sfruttare la sim per gli sms! Io in totale sono già quasi a 50 e ho ancora spazio.

L'audio è ottimo, meglio del mio precendente nokia 8310, l'aggancio alla rete è ottimo...insomma un gran bel telefono.
:)
la tua descrizione non lascia adito a nessun dubbio, ma mi e' sfuggito un dettaglio; di che telefono parli:confused: :D

Linus
01-07-2002, 08:20
Originariamente inviato da pierpo
[B]
:)
la tua descrizione non lascia adito a nessun dubbio, ma mi e' sfuggito un dettaglio; di che telefono parli:confused: :D

ehhehehehehe.........:D:D:D:D:D del T68i!.....

Aeroworld
14-07-2002, 09:10
Ciao a tutti.

Una domanda per Linus: Il T68i mi piace davvero molto, pare sia un ottimo telefono. Provengo da un modesto 3210 che cambierò perchè credo che ormai la batteria costi più del telefono (lo posseggo da tre anni).

La mia domanda è questa: oltre a tutte le funzioni poderose del telefono a me interesserebbe una cosa particolare che mi pare fosse presente sul Sony CMD Z5; la possibilità di avere una sorta di "ban list" in base alla quale i numeri memorizzati trovano sempre il cellulare spento anche quand'è acceso.

E' presente questa funzione sul T68i? Se non è presente su questo telefono qualcuno sa per caso su quale cell, che sia anche GPRS, essa sia presente? Grazie.

Jedi82
15-07-2002, 08:46
Originariamente inviato da 1merk
[B]ciao ragazzi sto per cambiare l'ennesimo telefono.
ora sono il felice possessore di un nokia 6510.

ora il mio dilemma è:
1- t68i oppure 2- t100?

sono un po titubante sulla scelta per un solo motivo:

a parte il prezzo d'acquisto che non è rilevante il t68i ha il display
a 256 colori ma molte funzioni in piu mentre il samsung a parte qualche funzione in meno ha molti piu colori e,fatto molto rilevante è chiuso mentre il suo concorrente non è dotato di sportellino ma ha i tasti a vista, pero ha l'antenna incorporata.................
.....
insomma avete capito no....
datemi un parere

grazie

t68!!!!!!!!!!!

Linus
15-07-2002, 08:57
Originariamente inviato da Aeroworld
[B]Ciao a tutti.

Una domanda per Linus: Il T68i mi piace davvero molto, pare sia un ottimo telefono. Provengo da un modesto 3210 che cambierò perchè credo che ormai la batteria costi più del telefono (lo posseggo da tre anni).

La mia domanda è questa: oltre a tutte le funzioni poderose del telefono a me interesserebbe una cosa particolare che mi pare fosse presente sul Sony CMD Z5; la possibilità di avere una sorta di "ban list" in base alla quale i numeri memorizzati trovano sempre il cellulare spento anche quand'è acceso.

E' presente questa funzione sul T68i? Se non è presente su questo telefono qualcuno sa per caso su quale cell, che sia anche GPRS, essa sia presente? Grazie.

Ciao Aeroworld!
Senti...sono sincero e dato che ho avuto anche il Sony Z5 ti dico che non mi sembra che questa funzione sia presente sul t68i. Potrei anche sbagliarmi, dato che solo venerdì scorso ho scoperto funzioni del cell inedite....la verità è che ha un milione di funzioni!! davvero tante!

io ti consiglio ti andare sul sito sony ericsson e scaricarti il manuale pdf del cellulare, così dai una occhiata a tutte le funzioni...ehm...ricorda che il manuale ha un bel pò di pagine!
Bye!
Linus ^__^

popomer
15-07-2002, 12:53
io nell'idecisione m sono comprato(usati) entrambi.

il t-100 e' bellissimo non esiste nulla d simile pero' e' estremamente povero (sw) ma il t 68i e molto meglio su ogni aspetto (schermo apparte).
le dimensioni (al contrario d quello che dice lucadeep) sono molto simili.
io m terro il t68 e appioppero' il t100 a mio padre.

comunque devo dire che x ora i meglio cellulare sono i siemens(me 45 in testa);)

una cosa che m fa' incavolare dei samsung e' che non vibrano e suonano contemporaneamente......:mad: :mad: :mad: .........o suonano o vibrano....:rolleyes: :rolleyes:

Beppe79
21-07-2002, 21:20
devi pensare che con il t68i puoi fare anche le foto se hai la communicam mentre con il samsung no!ce però da dire che il samsung ha le suonerie polifoniche e un giochino che è il tamagochi che è stupendo!ho dovuto fare anche io questa scelta e ho optato per il t68i per via delle foto

Aeroworld
21-07-2002, 21:28
Uè Popomer, complimenti per la tua bimba! Ti invidio!

popomer
22-07-2002, 10:56
grazie...ne sono molto soddisfatto..........ma soprattutto e' soddisfatto il mio benzinaio:D la prossima......................subaru........;) magari una bella STI

Aeroworld
22-07-2002, 12:15
Grande Popomer, è così che si parla! Subaru Impreza WRX STi, la adoro! Fai un pensierino anche su Mitsubishi Lancer Evo VII!. Io ho una normale Clio Williams e credo che dovrò tenerla ancora pe run bel pò....godit la Subaru per me!

popomer
22-07-2002, 13:21
grande il cliozzo un missile.........la evo costa un botto.....quasi 100 miloni....sinceramente non me la posso permettere.......la sti fra' un annetto o due si trovera' a 50 pizze.....xora m tengo la celica TS che con 192 cv si difende molto bene e da divessa m...a a auto molto + potenti e blasonate xvia del peso abbastanza ridotto e d un cambio a 6 marce corte (comunque raggiunge i 245 d contachilometri) jappo 4ever:D

Jedi82
28-07-2002, 18:21
Originariamente inviato da popomer
[B]grazie...ne sono molto soddisfatto..........ma soprattutto e' soddisfatto il mio benzinaio:D la prossima......................subaru........;) magari una bella STI

;) :p :p