PDA

View Full Version : Domanda inerente Facebook

Bahamuts
03-04-2016, 18:11
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose. Io utilizzo Fb sempre dal pc, praticamente mai usato dal cell, quindi forse è per questo che non sono a conoscenza di alcune cose. In pratica mi chiedevo, cosa significa quando compare ad esempio "1min" vicino ad un contatto?(intendo nella chat laterale). Poi ho notato che quasi sempre, determinati contatti, vanno online/offline tutto il giorno,cioè a qualunque ora mi connetta vedo sempre le stesse persone connesse,che poi magari vanno offline(ed appare poi appunto quel "1min" oppure "1h"). Notato tra l'altro che "1m" a volte rimane fisso per un pò,cioè anche se passano più minuti,rimane sempre l'1, salvo poi andare a 2 ma dopo un pò.

Delucidazioni a riguardo?

Speedy L\'originale
03-04-2016, 23:26
è semplicemente un'indicazione su quanto tempo è passato da quando quel contatto era online..
Come hai potuto vedere è solo un'indicazione, come giusto che sia per la privacy, quindi è da prendere un po' con le pinze ;)

Bahamuts
04-04-2016, 20:06
è semplicemente un'indicazione su quanto tempo è passato da quando quel contatto era online..
Come hai potuto vedere è solo un'indicazione, come giusto che sia per la privacy, quindi è da prendere un po' con le pinze ;)

capito, grazie
comunque è vero che alcuni cell vanno online/offline da soli?

Speedy L\'originale
04-04-2016, 20:44
Solo in parte, solo per verificare se ci sono nuove notifiche da dare, ma niente che a che fare con la chat o aggiornamenti della pagina.